Commenti disabilitati su 293 % più morti per le doppie dosi occultati. Le falsificazioni statistiche perpetrate per conferire le autorizzazioni ai pseudo-vaccini in modo da utilizzarli, tra poco con l’obbligo vaccinale, scartando pero sempre le alternative più efficaci, più sicure e meno costose. 8 settembre 2021.

Oggi sappiamo che le doppie dosi in GB – e, più o meno, altrove – hanno 293 % più chance di morire rispetto ai non vaccinati. (1)

Preme il ritiro urgente di questi pseudo-vaccini dalle autorità europee, in particolare la EMA, oppure saremo in presenza di una chiara e premeditata Volontà venale di perpetrare un omicidio di massa. Il che dovrà significare processi penali, incluso davanti al Tribunale Penale Internazionale.

Per questi pseudo-vaccini e per queste terapie sperimentali a mRNA non serve affatto la sospensione dei brevetti ma il ritiro immediato. In modo generale, il ritorno alla sanità interamente pubblica, con le cliniche di prima linea e con una politica pubblica del farmaco, si impone ancora più di prima visto l’inevitabile tragica degradazione del quadro epidemiologico generale causata da questi scellerati pseudo-vaccini.

A ) Tipologia delle autorizzazioni EMA. La EMA ha conferito delle CMA – Conditional Marketing Authorisation of COVID-19 Vaccines – l’anno scorso. Il processo include varie analisi per poi dare un parere alla fine dell’anno.(2) I governi europei stanno aspettando questo parere per imporre in modo frontalmente anti-costituzionale l’obbligo vaccinale per tutte.i. Questo avviene nonostante una farmacovigilanza passiva che, fin qui, nega il fatto che questi pseudo-vaccini e terapie geniche fatti in furia e in fretta causano attorno a 20 volte più morti rispetto ai vaccini sviluppati secondo le regole cioè durante 7 o 10 anni al minimo. Questa falsificazione delle conseguenze è aggravata, non solo da contratti opachi firmati dalla Commissione europea, ma sopratutto dalla depenalizzazione degli effetti secondari a breve, medio e lungo termine.

Per il breve termine questo crimine compiuto per disegno e per il profitto delle case farmaceutiche e dei « pieni di conflitti di interessi » nei pseudo-comitati scientifici, nei governi e nelle istanze garanti, è confermato dai numeri, ad esempio, quelli dalla VAERS. Non serve fare casistica su causa e correlazione. Il disastro umano viene solo alla conoscenza del fiducioso e sottomesso pubblico occidentale quando alcune vittime, lasciate senza nessuno aiuto statale, hanno il coraggio di parlare e, spero, di fare rete e di provvedersi in corte. (3) Oltre agli effetti collaterali più o meno gravi e alla loro depenalizzazione, ci sono pure quelli a medio e lungo termine che seguiranno inevitabilmente la propagazione nel corpo della componente S1 della proteina Spike e quelli della trascrittasi inversa sul genoma umano. Tutti questi effetti, altamente nocivi, saranno moltiplicati con i booster, oggi previsti inutilmente e venalmente a ripetizione.

B ) Efficacia zero dei pseudo-vaccini ma pure efficacia zero di questi per la protezione contro le forme grave del Covid, a prova la percentuale dei morti – spesso ignorata nei numeri ufficiali forniti – e la falsificazione statistica.

Sappiamo già grazie alla GB che, oggi, i vaccinati doppia dose hanno 293 % chance di più di morire del Sars-CoV2.

Ecco un esempio tipico di falsificazione statistica – per disegno o incosciente – utilizzato per legittimare le autorizzazioni CMA col pretesto che i vaccini offrirebbero comunque un certo livello di protezione contro gli effetti gravi. .

Immaginate questo tipo di analisi fatta in Norvegia: Un grande campione di vaccinati – prima e seconda dose – e di non vaccinati per verificare l’effetto dei vaccini contro la variante Delta. Questa variante fu identificata a meta aprile 2021 e cominciò a diventare dominante a metà luglio. I dati raccolti vanno dal 15 aprile al 15 agosto ma escludono tutti quelli che non hanno rispettato le indicazioni specifiche per la seconda dose – ad esempio 21 giorni dopo la prima. La vaccinazione cominciò il 27 dicembre 2020 e inizio 2021, dando la priorità ai 65 anni e alle persone a rischio – comorbidità come obesità, diabete ecc. Le coorte di eta nel campione sono per il 77 % sotto 65 anni – dunque solo a 23 % sopra questa età !!!

Non volgiamo fare opera di imputazione dei motivi, anche perché sembra che i corsi di introduzione al metodo logico sono oggi tanto scarsi quanto quelli sulla deontologia e l’Etica, particolarmente dell’Etica medica. Guardiamo allora con massima oggettività ai « biais » o errori statistici presenti che portano alla conclusione desiderata, anche se con percentuali molto base, in effetti :

« The adjusted VE against infection with the Delta variant was 22.4% (95% CI: 17.0–27.4) among partly vaccinated and 64.6% (95% CI: 60.6–68.2) among fully vaccinated, compared with 54.5% (95% CI: 50.4–58.3) and 84.4% (95% CI: 81.8–86.5), respectively, against the Alpha variant (Table 2). »

Come ho già detto più volte queste percentuali manipolate sono comunque da paragonare con il bassissimo rischio oltre 65 anni quando i vaccini non esistevano e quando non si curava i malati Covid prima che arrivassero all’ospedale in condizioni già gravissime – « vigile attesa » – oppure paragonando con la bassissima letalità nel IHU di Marsiglia con il protocollo del prof. Raoult, oppure per la variante Delta nel popoloso Stato indiano dell’Uttar Pradesh dove la curva Delta fu appiattita in 4-5 settimane con un protocollo a base di ivermectina simile a quello proposto dai prof. Kory e Marik e i loro colleghi.

Ecco i più ovvi « biais » statistici che invalidano secondo me questo tipico studio.

1 ) Sotto 65 anni il rischio è quasi inesistenti e diventa realmente marginale quando non si negano le cure domiciliari precoci con i generici dimostrati efficaci e poco costosi. Se 77 % dl campione ha sotto 65 anni, tale studio non vale nemmeno il costo di raccolta della spazzatura.

2 ) Il campione ritenuto considera solo chi ha rispettato le regole- ad esempio, seconda dose dopo 21 giorno della prima. Così si cerca di ottimizzare i risultati sull’efficacia e la protezione, sopratutto per le persone a rischio.

3 ) Dato che la vaccinazione cominciò molto prima dell’affermazione della variante Delta a meta luglio, dato il lag, e dato che l’effetto su questa variante comincia ad essere analizzato solo da meta luglio a meta agosto, il livello di protezione contro la Delta è sopraffatto di gan lunga dai risultati forniti.

Basta allora notare che la stessa falsificazione accade con lo studio preliminare di Pfizer, dato che il campione utilizzato da questo studio preliminare che portò all’autorizzazione vigente, era composto in maggioranza da persone tra 18-48 anni. La conclusione era immediata. Ecco perché serviva la depenalizzazione …

Comunque si sapeva che questi pseudo-vaccini erano nocivi perché, ad es., si sapeva, sin dall’inizio grazie al prof. Raoult ed altri, che la maggior-parte dei morti Covid-19 avevano oltre 65 anni e la più parte tra questi oltre 80 anni.

Sembra che la rapidità con la quale si cerca di introdurre la terza dose – con lo stesso siero già fallito contro la Delta !!! – in imitazione alle pratiche fallite di Israele, sia calcolata con la speranza di ottenere buoni risultati ottimizzando la decrescita della curva della variante Delta e dunque il lag tra contagio, ospedalizzazione e morte. Un’altra tipica falsificazione.

Ricorderete che con l’influenza dell’evoluzione della curva e del lag sulle foto statistiche che ignorano l’evoluzione, Israele aveva cantato vittoria luglio scorso per oggi battere tutti i record verificati sin dall’inizio della syndemia. Non stupisce affatto che i nostri impresentabili « pieni di conflitti di interesse » seguono proprio questo fallito modello, che però porta grandi benefici a Big Pharma e ai complici drug pusher di Big Pharma.

Questi pseudo-vaccini vanno perciò ritirati con urgenza. Altro che il venale obbligo vaccinale proposto da tanti criminali consapevoli e pieni di conflitti di interesse !!!

C ) Scartare ogni alternativa efficace e poco costosa, altrimenti nessuna autorizzazione legale potrebbe essere conferita.

Anche qui siamo confrontato ad un crimine con premeditazione. Ieri fu il caso della idrossichlorochina – mentre il prof. Raoult parla di un protocollo con amministrazione precoce con le dosi giuste determinate dopo una diagnosi medica preliminare, diagnosi completa che, in tanti casi, non viene nemmeno compiuta prima della vaccinazione. (Vedi Annex 1 qui : http://rivincitasociale.altervista.org/synthesis-on-the-genocidal-sars-cov-2-illegal-experimentation-based-on-the-illegal-negation-of-early-symptoms-care-with-efficient-generic-drugs-july-25-2021/ .)

Oggi, si scatena una vera e propria isteria nei Stati Uniti contro l’ivermectina perché è autorizzata dalla FDA e dunque viene sempre di più utilizzata da tanti medici onesti, e da tante persone non vaccinati e vaccinati.

Come per la clorochina, l’ivermectina è utilizzata da decenni senza problemi. Il prof Marik ci fornisce i numeri chiavi per potere paragonare la pericolosità dell’ivermectina rispetto ai pseudo-vaccini:

FLCCC Weekly Update: July 21, 2021: Censorship by the Numbers

22 lug 2021, https://www.youtube.com/watch?v=qSNuxetBgO8  At 36:57 = Check the incredible comparative number of deaths – ivermectin, remdesivir, covid-19 vaccines etc.

Ecco i risultati tenendo conto della durata dell’uso rispettivo dei farmaci, tenendo in memoria che i numeri per i vaccini aumenteranno ancora:

Per i morti : Ivermectina: 16                                  Covid-19 vaccini: 8 532

Per glee effete collaterali: Ivermectina :  4 669.    Covid-19 Vaccini: 1 490 915

Vedi pure questo sito: Ivermectin in COVID-19 – FLCCC | Front Line COVID-19 Critical Care Alliance (covid19criticalcare.com)

Basta aggiungere che il protocollo del prof. Raoult – idrossichlorochina più azitromicina – costa attorno a 13 euro. Una pillola di ivermectina costa 2 cent. Ecco perché sono scartati da Big Pharma e dai suoi complici a favore dei costosi e nocivi pseudo-vaccini, delle pericolosissime terapie a mRNA oppure del mutageno remdesivir, anche nocivo per i reni ….

D ) In conclusione rimando a questo video in inglese di una recente intervista sull’efficacia dell’ivermectina, sul cover-up istituzionale contro le alternative, sulla questione della pressione di selezione – non solo i pseudo-vaccini sono nocivi ma inducono pure altre varianti – come pure sulla questione del pericolo per il sistema immunitario oltre alle possibili interferenze virali.(4)

La persone che conduce questa intervista fa anche notare la differenza abissale nei risultati della lotta contro la variante Delta nell’Uttar Pradesh – con un protocollo anche profilattico a base di ivermectina; curva appiattita in 4-5 settimane – rispetto al Tamil Nadu – dove questo protocollo non fu utilizzato. Alla mia grande sorpresa sento con tristezza che anche il Kerala, Stato indiano che abbiamo più volte citato per la sua strategia e per i suoi risultati esemplari ha pure scartato questo protocollo e di conseguenza ha visto il numero delle vittime salire.

Questo è da analizzare. Sembra che, all’immagine del Vietnam, questo sia il risultato della propaganda di Big Pharma e di Bill Gates – sovra-rappresentazione nel seno della OMS – contro le alternative con l’esca avvelenata del programma Covax. Noto pero che il Vietnam sembra avere capito i pericoli dei pseudo-vaccini occidentali a mRNA.

Speriamo che questi paesi come pure tutti quelli in via di sviluppo sapranno capire che il Covax è un pericolosissimo programma di marketing che gli porta verso la distruzione trans-umanista del loro quadro epidemiologico e del genoma delle loro popolazioni. Non devono tacere sulle manipolazioni statistiche, né ignorare le statistiche prodotte dal UK Technical briefing 22 citato qui sopra.

Vedi : « EXPOSED! FDA, CDC & WHO is hiding this from you? | Dr Paul Marik FLCCC – Vijaya Viswanathan », 6 set 2021, https://www.youtube.com/watch?v=Bkcp04z8pE4

Paolo De Marco

Note :

1 ) UK Technical briefing 22, Feb. 1st , August 29, 2021https://www.coronaheadsup.com/coronavirus/uk-vaccine-breakthrough-rate-for-delta-infections-is-23-in-technical-briefing-22/ 

2 ) Questions and Answers: Conditional Marketing Authorisation of COVID-19 Vaccines in the EU*

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/qanda_20_2390

3 ) Vaccini, ecco i casi di cui nessuno si occupa

https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/video/vaccini-ecco-i-casi-di-cui-nessuno-si-occupa/vi-AAOckLX?ocid=SL5MDHP

Si nota qui il tragico e garbato modo di raccontare la personale tragedia causata da governati senza scrupolo – e forse senza anima come insegnano i rabbini. Spero che potranno almeno leggere il UK Technical briefing 22 per capire con precisione quello che accaduto.

4 ) EXPOSED! FDA, CDC & WHO is hiding this from you? | Dr Paul Marik FLCCC – Vijaya Viswanathan, 6 set 2021, https://www.youtube.com/watch?v=Bkcp04z8pE4

Comments are closed.