APPELLO / APPEL / APPEAL

Posted: 4th marzo 2014 by rivincitasociale in Politica
Commenti disabilitati su APPELLO / APPEL / APPEAL

SARS-CoV-2 : BRÈVES/FLASH NEWS/BREVE, in:

(leggere tutto nel link: http://rivincitasociale.altervista.org/sars-cov-2-brevesflash-newsbreve/)

Data 20 aprile 2021

1 ) Verifica dello fallimento previsto della strategia vaccinale di Big Pharma e dei « pieni di conflitti di interessi » in Occidente e nei paesi nuovamente filo-semitici nietzschiani.

Vedi : « Where COVID Cases Are Growing The Fastest » by Tyler Durden,  Sunday, Apr 18, 2021 – 11:15 PM, https://www.zerohedge.com/covid-19/where-covid-cases-are-growing-fastest

Citazione : « Il Cile ha ancora registrato una media di 377 nuove infezioni per un milione di abitanti giovedì, nonostante abbia distribuito 67 dosi di vaccino per 100 persone – l’equivalente del 40% della popolazione che ha ricevuto almeno una dose di vaccino e il 27% che è stato completamente vaccinato.

Lo stesso fenomeno si sta verificando in Bahrain (60 dosi per 100 persone al 15 aprile) e in Qatar (41 dosi).» (tradotto)

Vedi pure il grafico nel link. Mostra come ci sono più contagiati in questi paesi e gli altri citati che in gennaio scorso !!! Aspettiamo i numeri per GB, Israele e Emirati Arabi Uniti e USA … In Italia, sembra che i numeri non sono una priorità oppure non sanno raccoglierli o meno ancora fornirli democraticamente alla popolazione. All’immagine del sequenzaggio delle varianti, conoscenza senza la quale, purtroppo, tutti i discorsi sulle zone colorite ecc sono solo gargarismo, spesso venale. Qualcuno ci spiega, ad esempio, come la Sardegna sia passata da zona bianca a zona rossa con una tale rapidità? Oppure non importa?

Io non sono un no-vax. La licenza libera specificamente per terapie che vaccini non sono e per pseudo-vaccini fatti in fretta non serve proprio. Questa è roba pericolosa e inutile. Però serve ritornare alla sanità pubblica senza ticket e con una Pharma care pubblica, questo si.

Per salvare il Paese la misura più urgente, a parte le cure immediate sin dai primi sintomi verificati, con il protocollo del prof. Raoult e l’ivermectina, sembra sia l’introduzione di una rigorosa legge sul conflitto di interessi e sull’etica medica. Normalmente, la metodologia scientifica dovrebbe essere insegnata nelle scuole e le università.

2 ) « What The CDC’s VAERS Database Reveals About “Adverse” Post-Vaccine Reactions »

by Tyler Durden, Sunday, Apr 18, 2021 – 10:50 PM, Authored by Megan Redshaw via ChildrensHealthDefense.org,, https://www.zerohedge.com/covid-19/what-cdcs-vaers-database-reveals-about-adverse-post-vaccine-reactions

Siete incoraggiatati a dare una occhiata ai dati forniti nel link. Viene confermato che il tasso di mortalità per i vaccinati nei USA è di : 3.81 %. La genetista Henrion-Caude aveva già dato la statistica aggiungendo che il tasso normale per vaccini normali è di 0.2 % o 0.3 % .

Quello che sta succedendo è irrazionale. Roba da corte penale internazionale, al mio umile parere.

3 ) « WHO Rejects Vaccine Passport For International Travelers » , by Tyler Durden, Monday, Apr 19, 2021 – 11:30 PM, https://www.zerohedge.com/covid-19/who-urges-members-not-require-proof-vaccination-entry

Citazione « In particolare, il comitato ha consigliato ai governi di “non richiedere la prova della vaccinazione come condizione di ingresso, date le limitate (anche se crescenti) prove sulle prestazioni dei vaccini nel ridurre la trasmissione e la persistente ineguaglianza nella distribuzione globale del vaccino. Gli Stati parti sono fortemente incoraggiati a riconoscere il potenziale per i requisiti della prova di vaccinazione per approfondire le disuguaglianze e promuovere la libertà di movimento differenziale. » (tradotto)

Ho già spiegato nella mia ultima Breve che l’obbiettivo della Green Pass è solo di creare un mercato vincolato non per i pseudo-vaccini ma per Pfizer, Moderna e il tedesco CureVac, cioè quelli più pericolosi a RNA messaggero  . Almeno secondo la Signora von Leyen, che poi non ha nessuno mandato in riguardo, dato che gli Affari Sociali, incluso dunque la Santità, sono una competenza nazionale esclusiva dei Stati membri.

4 ) Oltre alla mancanza di rispetto per gli anziani e per i morti, ecco un’altra prova concreta che non si può affidarsi a questi pseudo-vaccini, anche con un booster a RNA messaggero ogni 3 mesi. Per definizione, i booster saranno sempre in ritardo sulle mutazioni. Servono solo a imprigionare i cittadini, nati cittadini, a vita, facendo profitto trattandoli da cavie per Big Pharma e Bill Gates et al. Una cosa così non si è mai vista nella Storia Umana.

Vedi « LE TOPO – Visites à l’hôpital : des familles décrivent une situation inhumaine », •19 apr 2021, https://www.youtube.com/watch?v=__6ueZbJdBA

Une dame n’a pas pu entrer dans l’ehpad malgré le fait que ses deux parents avaient été vaccinés, car lui a-t-on dit les vaccins ne sont pas fiables.

5 ) Fine aprile il governo deve presentare le carte alla Commissione europea. Ma che fine ha fatto il Ricovery Fund anti-democraticamente confidato a McKinsey alla faccia delle prerogative legislative e finanziare del Parlamento?

Sappiamo che la Corte di Karlsruhe ha bloccato il Fondo per verificare che non esiste nessuna mutualizzazione del debito – so much per il Ricovery Bis, desiderato da Draghi)

Senza il Next Generaltion EU – Ricovery – anche utilizzando una definizione larga del output gap l’Italia non rispetterà il Fiscal compact nel 2022 e finirà nel MES. ( Vedi la mia analisi della Nadef qui : http://rivincitasociale.altervista.org/la-nota-aggiornamento-al-def-2020-la-strada-verso-la-domesticita-esclusivista-la-schiavitu-lillegalita-generalizzata-14-ottobre-2020/ .)

Il pericolo è cosi serio che anche la Francia propone di negoziare con il Comitato Budgetario Europeo per allargare le maglie. Vedi questo :  http://rivincitasociale.altervista.org/rapport-arthuis-2021-vous-avez-aime-thatcher-reagan-vous-aimerez-arthuis-version-italo-ludwig-mises-5-mars-2021/ 

Ma la cosa importante, mentre il Paese va allo sfascio, è di curare il superbonus 110% – per quelli che pagano abbastanza IRPEF. Come per i crediti verdi. Gli altri « si puliscono i denti oppure si attaccano al tram » per citare l’ironia della mia mamma. 

Data 13 aprile 2021

Generalizzare gli ossimetri per salvare vite umane.

Il Sars-CoV-2 è un virus che muta facilmente. Dobbiamo quindi stare attenti a non generalizzare e rivedere sempre quello che pensiamo di sapere, anche per quelli come me che non sono dottori in medicina.

La variante inglese sembra colpire più persone e quindi, mutatis mutandis, mettere in pericolo la vita di più cittadine-i. Soprattutto, sembra che l’età media dei ricoverati sia più bassa. Bisogna tenerne conto.

Poiché ci vorrà del tempo per convincere i nostri governi infeudati ai pseudo-vaccini di Big Pharma a trattare i positivi fin dai primi sintomi con il protocollo del prof. Raoult o con l’ivermectina, i medici dovrebbero incoraggiare i governi a consigliare alla gente di fare prevenzione quotidiana – ad esempio con la Vitamine C e soprattutto D – e a distribuire gratuitamente un ossimetro per ogni famiglia.

In effetti, la politica di mandare a casa le persone positive per aspettare la guarigione spontanea, oppure il ricovero d’urgenza, è molto pericolosa a causa del fenomeno ormai noto dell’ipossia felice. In questi casi, le persone con la malattia arrivano in ospedale troppo tardi e devono essere ricoverate d’urgenza nell’unità di terapia intensiva, speso saturata. Se i cittadini avessero un ossimetro – uno piccolo strumento semplice e molto economico – potrebbero controllare meglio l’evoluzione delle loro condizioni e nel caso peggiore avrebbero bisogno di ossigeno piuttosto che di una rianimazione completa. La probabilità di sopravvivere, oggi bassa in rianimazione, sarebbe immensamente più grande.

Meglio prevenire che curare.

Data 12 aprile 2021

1 ) Ecco perché bisogna condividere ampiamente le notizie scientifiche che le attuali autorità occultano in modo anti-costituzionale, secondo me contro gli interessi socio-economici e culturali dello Stato e del nostro popolo.

Oggi un compagno mi ha mandato questo:

Dice l’Ingenuo nazionale: «Ma allora stiamo scherzando quando facciamo il vaccino? »

Avrà perso alcune notizie per strada, oppure questa è la tragica dimostrazione dell’efficacia di questa micidiale narrazione nuovamente filo-semitica nietzschiana sui tanto inutili quanto pericolosi pseudo vaccini. Da notare che in Italia – come altrove – non danno tutti i numeri sugli effetti secondari e meno ancora sulle reinfezioni. Non mi sembra legale, visto che si mette a repentaglio la salute della nostra gente e la sicurezza dello Stato, oggi rovinato in modo quasi irreversibile da una tale schiocca gestione da persone per molti piena di conflitti di interessi. Se una persona ha dei conflitti di interessi con Big Pharma sarebbe il minimo non vederla in posizione decisionale in un comitato scientifico.

2 ) Gli israeliani hanno vaccinato di più. Ora ci informano che i vaccini utilizzati non proteggono bene contro la variante sud-africana e dunque, immagino, contro quella brasiliana, contro quella giapponese e contro alcune italiane, ad esempio quella con modifiche, non solo sulla proteina Spike, ma anche sopra una proteina accessoria, una mutazione già menzionata in questa file.

Citazione :« Ne dà notizia l’Adnkronos.

Variante sudafricana tra i già vaccinati: 8 volte più diffusa del normale. Ad essere analizzati sono stati i campioni di 150 persone vaccinate con il siero Pfizer e poi contagiate dal coronavirus. La prevalenza della variante sudafricana era 8 volte superiore a quella riscontrata nella popolazione non vaccinata.»

Vedi : « Covid, allerta per una variante: infetta anche chi è vaccinato »Uno studio condotto in Israele mostra che la variante sudafricana sarebbe in grado di attraversare la protezione data dal vaccino Pfizer,  https://notizie.virgilio.it/variante-sudafricana-coronavirus-vaccino-pfizer-1475652

3 ) UNA BUONA NOTIZIA – potenzialmente, almeno se si andasse avanti senza aspettare, generalizzando le cure sin dai primi sintomi verificati utilizzando il protocollo del prof. Raoult – idrossiclorochina e azitromicina – oppure l’ivermectina ecc. Questa generalizzazione è urgente e vitale. L’argomento sulle licenze pubbliche dei vaccini va bene per i veri vaccini contro malattie immunizzanti. Non è proprio il caso qui: come il remdesivir, nocivo per i reni e mutageno, questi pseudo-vaccini produrranno tutta una seria di nuove varianti. Non si può pretendere vaccinare tutta una popolazione tutti i tre mesi con queste terapie mal fatte, inutili e nocive. In oltre, oggi sappiamo che con questi pseudo-vaccini, il distanziamento sociale e i lockdown continueranno … Non ci fu nessuno vaccino per il HIV, non ci sarà nessuno reale vaccino per il Sars-CoV-2. Questo fu già detto sin dall’inizio dal massimo esperto australiano sui vaccini. Si deve ritornare all’utilizzo medico delle molecole con efficacia dimostrata, anche se poco costose perché generiche. Si potrà così diminuire i casi di ospedalizzazione e dunque i decessi. Big Pharma farà meno profitti e tanti nostri « pieni di conflitti di interessi » incasseranno meno denaro, ma per parafrasare Confindustria « Pazienza ». La vita e la salute dei nostri concittadini prima di ogni altre cose.

Ultimamente, secondo il prof Perronne, il Portogallo ha ripreso il controllo utilizzando l’ivermectina.

Vedi : « Cura domiciliare Covid, dopo l’ok del Senato cambia tutto: cosa fare e cosa no », Il Senato ha approvato l’ordine del giorno firmato da tutti i gruppi parlamentari affinché il Governo si attivi per l’istituzione di un protocollo unico nazionale per la gestione domiciliare dei pazienti Covid, editato in: 2021-04-12T15:20:49+02:00 da QuiFinanza

Miriam Carraretto Giornalista di attualità politico-economica , 12 Aprile 2021, https://quifinanza.it/info-utili/video/cura-domiciliare-covid-grimaldi/479633/

Vedi pure : in questa stessa file, in data del 5 marzo 2021: Felice di condividere: « CLAMOROSO! SENTENZA DEL TAR BOCCIA PROTOCOLLO COVID DEL MINISTERO Parla il Dott. Stramezzi » , 5 mar 2021, https://www.youtube.com/watch?v=krSP4j4g0J0

Sul problema delle reinfezioni vedi pure: « Contagi e vaccini, perché siamo al punto critico: l’allerta Oms », L’epidemiologia dell’Oms ha lanciato una nuova allerta sulla situazione della pandemia a livello globale: cosa è emerso, https://notizie.virgilio.it/contagi-vaccini-punto-critico-allerta-oms-1475894

xxx

9 Aprile 2021

Conferenza stampa del Presidente Draghi, Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha tenuto una conferenza stampa, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, con il Professor Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità., https://www.governo.it/it/articolo/conferenza-stampa-del-presidente-draghi/16574

Fine aprile si dovrà presentare alla UE i dettagli di implementazione del cosiddetto Recovery Plan, dall’Italia estenalizzato a gabinetti consiglio esteri, cioè in questo caso a McKinsey. La Corte di Karlsruhe ha intanto bloccato il Recovery Fund per assicurarsi che non si verifica nessuna mutualizzazione del debito. A fortiori non ci sarà nessuno Recovery Bis paventato dal governo italiano col solito metodo di non affrontare i più gravi problemi dell’Italia al livello nazionale, cercando invece sempre di scaricarle sugli altri, UE, BCE ecc.

Il Paese sprofonda ma la Conferenza stampa non né soffia una minima parola, né il Presidente del consiglio, né la chatting class mediatica!

Si parla solo di scostamento di bilancio nel quadro di una società dei Ristori, ora ribattezzati Sostegni, ma a ribasso permanente. Andando cosi il miserabile Reddito di cittadinanza dei pitre delle Piattaforma Rousseau, calcolato come trappola di povertà con le sue condizioni di risorse, si generalizzerà, in varie forme … Solo che i navigatori non servono a niente anche cercando al microscopio nella Beveridge curve.

Alcuni ci parlano del Pnrr (1), senza una parola sullo blocco del Ricovery Fund. Il Presidente del consiglio nota comunque che il Pnrr non è solo responsabilità del governo centrale ma anche degli altri Enti governativi, è sappiamo già cosa questo implica. Aggiunge inoltre che l’applicazione del Pnrr dipende dalla digitalizzazione – come pure la DaD – mentre in Italia la banda larga è più una cosa del futuro che una realtà.

Comunque la Conferenza svia l’attenzione delle cittadine-i concentrandosi sulla vaccinazione e accusando i giovani che saltano le file!!! Priorità agli ultra 60, 65 e 70 ? Con obbligo vaccinale a certe categorie lavorative in parte composte da coorte sotto questa età? Visto il pericolo – reinfezione, emergenza di nuove varianti, effetti a medio e lungo termine sopratutto causati dalle terapie genetiche – e visto l’inutilità – contagio, distanziamento sociale continuo – dei pseudo vaccini, forse meglio risparmiare i giovani.

Intanto, i contagi ripartano nei Stati Uniti proprio lì dove la vaccinazione fu più numerosa. L’avvenire sembra essere un pseudo-vaccino, per definizione inutile contro il Sars-coV-2 ma nocivo per la salute, tutti i tre mesi per l’unico beneficio cinico di Big Pharma… Sarebbe il caso studiare l’esempio della generalizzazione dell’ivermectina nel Portogallo, azione che permise a questa nazione riprendere il controllo di una situazione volta al tragico negli ultimi mesi. Ma con tutti gli pseudo-esperti nostrali, ultra-pieni di conflitti di interessi, la speranza di vedere politiche razionali è davvero scarsa. Vedremo come il nostro popolo, oggi trattato da cavie, illustrerà col suo quadro epidemiologico degradato, i pericoli a corto, medio – 18 a 30 mesi più o meno – e lungo termine di queste terapie falsamente e illegalmente date come vaccini. In effetto, vengono imposte in modo compassionevole col pretesto che non esiste nessuna altra alternativa, affermazione che non ha il minimo fondamento scientifico.

Intanto l’ultima Nadef deplorava una costosa Previdenza sociale attorno al17 % del PIL. L’INPS ci informa che risparmierà 11,9 miliardi – quasi 1 % del PIL – con i 100 000 morti causati direttamente dal virus nel 2020. A questo ritmo raggiungeranno il 14 % che intimoriva già il governo Prodi, malgrado il contributo del sistema all’assistenza pubblica per oltre 20 miliardi senza parlare del ricavo fiscale sulle pensioni versate.

La Conferenza si conclude con un piccolo incidente diplomatico con la Turchia e l’apologia dei « salvataggi » in mare della Libia, mentre le ONG, in punta nel campo, osservano che il salvataggio usualmente non si conclude con probabili torture ma nel porto sicuro più vicino.

1 ) Per capire come funzionano in realtà gli investimenti del Pnrr, Por, Psr ecc, bisogna sottolineare quello che tutte-i sanno già, cioè che il sistema è molto corrotto a tutti i livelli e funziona solo per trasferire direttamente i soldi pubblichi nelle tasche private. Anche quando le infrastrutture cadano causando numerosi morti. Questo avviene senza grande pianificazione degli impatti economici, occupazionali e ambientali, senza la minima ricerca di pianificazione delle sinergie necessarie ad un minimo di sviluppo sostenibile. Basta allora ricordare che, in Italia, un progetto richiede attorno a 6 anni per realizzarsi, quando si realizza, mentre la temporalità per i fondi europei va dal 2021 al 2027. Nel 2020, l’Italia ha perso attorno a 42 miliardi di fondi europei 2014-2020. L’unica cosa che si realizza da noi è lo spreco in svariate costose consulenze privare, pagate anno dopo anno anche quando i progetti non vanno avanti. Come poi vengono rendicontati i fondi non spesi non è dato sapere …

Per un esempio concreto rimando ai testi della Categoria « Comitato Cittadino per il Lavoro Dignitoso » tutti illegalmente rimasti senza risposta, in particolare la « Lettera pubblica alla sindaca Succurro, 3 marzo 2021, in http://rivincitasociale.altervista.org/lettera-pubblica-alla-sindaca-succurro-3-marzo-2021/

In questo conteso provate allora ad immaginare il futuro leggendo questo, senza troppo farvi domande sulla creazione netta di occupazione e sotto quale forma Jobs Act avverrà : « Recovery, dal piano infrastrutture ricadute positive per 666 miliardi e 4,2 milioni di occupati in più » di Rosaria Amato https://www.repubblica.it/economia/2021/04/09/news/recovery_dal_piano_infrastrutture_ricadute_positive_per_666_miliardi_e_4_2_milioni_di_occupati_in_piu_-295595680/?ref=RHTP-VS-I270681073-P12-S5-T1

Il Focus Censis/Confcooperative: la pandemia arriva dopo 20 anni di crisi alternate a stagnazione che ci hanno fatto perdere 380 miliardi di ricchezza rispetto alla crescita media dell’Area Euro. Ma gli investimenti del Pnrr potrebbero innescare un nuovo circolo virtuoso, soprattutto se si colmano anche altri due gap storici dell’Italia: la presenza di laureati nelle imprese e i ritardi della digitalizzazione

Data 7 aprile 2021

7 aprile : 246 “Fully Vaccinated” Michigan Residents Catch COVID-19, 3 Die, by Tyler Durden, Wednesday, Apr 07, 2021 – 10:20 AM, So much for the COVID jabs being “100% effective” at preventing “serious illness.” https://www.zerohedge.com/covid-19/246-fully-vaccinated-michigan-residents-catch-covid-19-3-die 

Data 24 marzo 2021

Temi da sviluppare:

1 ) Il nudging non è più carota e bastone ma manipolazione cognitiva per fare desiderare il vaccino come un privilegio. A questo, con la criminale sperimentazione di massa con pseudo-vaccini fatti in fretta e inefficaci – causa le varianti Pfizer prepara già la 3 dose – si aggiunge la raccolta di dati privati sulla salute delle citttadine.i da sfruttare secondo la logica comportamentale dell’economia speculativa filo-semitica nietzschiana.

2 ) La sinistra italiana tutta No questo e No quello ma decisamente Pro-Giec, Pro-Green New Deal e Pro-terapie genetiche spesieratamente confuse con vaccini non ha ancora capito che, nel quadro della Nuova Guerra Fredda, questi pseudo-vaccini sono la parte avanzata della nuova strategia imperialista mondiale complementare alla paura indotta con il 9/11. E cosa pensare dei credenti nella tendenza nel calo del saggio di profitto, credenza tratta da un capitolo nel Libro III del Capitale di Marx, non editato da Marx stesso, ma subito seguito da un altro capitolo sulle contro-tendenze, sempre beatamente ignorato, fedeli conformisti da catechismo che confondono saggio e volumi malgrado tutti i contributi realmente scientifici in materia?

Compagne.i, devo essere sincero: a me fa schifo.

(leggere tutto nel link: http://rivincitasociale.altervista.org/sars-cov-2-brevesflash-newsbreve/)

 

xxx

Urgente:

Per il contesto, oltre alle lettere aperte qui sotto, vedi : « In memory of my elder brother Giuseppe De Marco medically murdered by Jews with the complicity of Canadians, Italians and others.*» in http://rivincitasociale.altervista.org/self-separation-the-united-states-and-israel-leave-unesco-good-riddance/

xxx

Lettera aperta al Consiglio Superiore della Magistratura, 7 ottobre 2020. (English version included) http://rivincitasociale.altervista.org/lettera-aperta-al-consiglio-superiore-della-magistratura-7-ottobre-2020/

xxx

LETTERA APERTA AI PRESIDENTI DELLA CAMERA E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA ITALIANA, 13 SETTEMBRE 2020, http://rivincitasociale.altervista.org/lettera-aperta-ai-presidenti-della-camera-del-senato-della-repubblica-italiana-13-settembre-2020/

XXX

Lista dei Presidenti del Consiglio, dei Ministri della Difesa, dei Capi di Stato-Maggiore, dei Ministri dell’Interno, della Salute, della Giustizia, del Copasir e delle istituzioni garanti, colpevoli dei mostruosi crimini perpetrati contro di me e la mia stirpe sin dal mio rimpatrio nel giugno 2013, (21 settembre 2020), http://rivincitasociale.altervista.org/lista-dei-presidenti-del-consiglio-dei-ministri-della-difesa-dei-capi-maggiore-dei-ministri-dellinterno-della-salute-della-giustizia-del-copasir-delle-istituzioni-garanti-colpevoli/

xxx

Appello alla solidarietà pubblica. Diffondete la vostra indignazione cittadina contro questa mostruosa negazione della giustizia!

Parlamentari italiani, abbiate il coraggio di fare rispettare i nostri diritti costituzionali, almeno per una volta.

PER CONTRASTARE IL TERRORISMO DI STATO ITALIANO MI SERVE UN AVVOCATO D’UFFICIO DI FIDUCIA, 26 Luglio 2020,

http://rivincitasociale.altervista.org/constrastare-terrorismo-italiano-mi-serve-un-avvocato-dufficio-fiducia-26-luglio-2020/

x

The solidarity of all law-abiding person will be welcome. Help make this monstrous persecution and absurd denial of justice public.

TO COUNTER ITALIAN STATE TERRORISM I NEED A LAWYER WORTHY OF TRUST, July 26, 2020. http://rivincitasociale.altervista.org/to-counter-italian-state-terrorism-need-lawyer-worthy-of-trust-july-26-2020/

x

Appel à la solidarité internationale. Apportez votre concours pour rendre cette monstrueuse affaire publique et faire en sorte que la justice passe

POUR CONTRER LE TERRORISME D’ÉTAT ITALIEN, J’AI BESOIN D’UN AVOCAT DIGNE DE CONFIANCE, 26 juillet 2020,  http://rivincitasociale.altervista.org/pour-contrer-le-terrorisme-detat-italien-jai-besoin-dun-avocat-digne-de-confiance-26-juillet-2020/

xxx

« Mancata risposta – da tutti i ministeri in carica. Rinnovo della mia PEC del 28 ottobre 2019 » 24 nov.2019, in http://rivincitasociale.altervista.org/mancata-risposta-dai-tutti-ministeri-carica-rinnovo-della-mia-pec-del-28-ottobre-2019/

Seconda lettera aperta al CSM, 4 settembre 2019, con tre prove fotografiche accusatrici, in  http://rivincitasociale.altervista.org/seconda-lettera-aperta-al-csm-4-settembre-2019/

Lettera aperta al Consiglio Superiore della Magistratura sulla violazione del mio domicilio, l’alterazione del mio cibo e delle mie bevande e gli atti intimidatori di chiaro stampo poliziesco-mafioso. 24 luglio 2019, (THE ENGLISH VERSION follows the Italian version/VERSION FRANҪAISE INCLUSE) in http://rivincitasociale.altervista.org/lettera-aperta-al-consiglio-superiore-della-magistratura-sulla-violazione-del-mio-domicilio-lalterazione-del-mio-cibo-delle-mie-bevande-gli-atti-intimidatori-chiaro-stampo-poliziesco-mafioso/

Lettera al Presidente del Consiglio ed al Ministro della Giustizia per la necessaria riapertura delle mie denunce disattese dalla Procura di Cosenza e l’intempestivo ristabilimento dei miei diritti fondamentali e della mia riputazione. 25 luglio 2019 in http://rivincitasociale.altervista.org/lettera-al-presidente-del-consiglio-ed-al-ministro-della-giustizia-la-necessaria-riapertura-delle-mie-denunce-disattese-dalla-procura-cosenza-lintempestivo-ristabilimento-dei-miei-diritti-fo/

LETTERA APERTA AL GOVERNO sulla gravissima mancata risposta dell’Ordine dei Medici di Cosenza. 21 aprile 2019 http://rivincitasociale.altervista.org/letter-aperta-al-governo-sulla-gravissima-mancata-risposta-dellordine-dei-medici-cosenza-21-aprile-2019/

LETTERA APERTA ALL’ONOREVOLE P. PARENTELA (Seconda richiesta della copia delle riposte scritte alle Sue due interrogazioni parlamentari. 13 Maggio 2019) in http://rivincitasociale.altervista.org/lettera-aperta-allonorevole-p-parentela-seconda-richiesta-della-copia-delle-riposte-scritte-alle-sue-due-interrogazioni-parlamentari-13-maggio-2019/

Lettera aperta al Ministro Bonafede selle continue violazioni del mio domicilio e sulle mie denunce disattese, 5 giugno 2019, in http://rivincitasociale.altervista.org/lettera-aperta-al-ministro-bonafede-selle-continue-violazioni-del-mio-domicilio-sulle-mie-denunce-disattese-5-giugno-2019/

Lettera aperta all’Ordine dei Medici di Cosenza, 1 luglio 2019, in http://rivincitasociale.altervista.org/lettera-aperta-allordine-dei-medici-cosenza-1-luglio-2019/

xxx

PROEMIO – AVANT-PROPOS – FOREWORD (For the English version, please go to the March 2014 Posts section)

« La politica non è l’arte del possibile bensì l’arte di fare emergere nuove possibilità socialmente più umane » (Marzo 1985)