Commenti disabilitati su Comunicato stampa relativo alla mancata apertura del tavolo tecnico. 09-01-2017

Comitato Cittadino per il Lavoro Dignitoso

San Giovanni in Fiore (CS)

Data: 9 gennaio 2016.

Oggetto: Comunicato stampa relativo alla mancata apertura del tavolo tecnico.

Durante la riunione tra il rappresentante della Regione Calabria, il Sindaco di San Giovanni in Fiore e il nostro Comitato Cittadino per il Lavoro Dignitoso (CCLD), tenutasi alla Prefettura di Cosenza il 3 novembre 2016, fu deciso di formare un tavolo tecnico per discutere dell’implementazione dei 7 progetti di creazione di posti di lavoro presentati dal nostro Comitato. Ad oggi, 9 gennaio 2017, non abbiamo ricevuto nessuna risposta.

Il 15 dicembre 2016, fu inviata una petizione alla Prefettura, alla Regione ed al Sindaco di SGF per chiedere una risposta. La suddetta petizione ha raccolto 302 firme in una sola settimana. 

Il 21 dicembre 2016, abbiamo di nuovo richiesto una risposta via posta elettronica. Sempre in vano.

Il CCLD nota la gravità di questa latitanza della Regione Calabra e del Comune di San Giovanni in Fiore rispetto all’urgente apertura del tavolo tecnico. Oggi, mentre mezzo paese si ritrova senza acqua corrente, il CCLD sottolinea che uno dei suoi progetti concerna, appunto, l’urgente ripristinazione della Rete idrica di San Giovanni in Fiore …

Il CCLD chiede con forza una risposta urgente per l’apertura del tavolo tecnico. Chiede, in oltre, l’intervento tempestivo del Prefetto.

Il Comitato Cittadino per il Lavoro Dignitoso.

Comments are closed.