Commenti disabilitati su Letale anticostituzionalità dell’obbligo vaccinale pieno o per ricatti al lavoro o alla mobilità. Visto la complicità parlamentare, e l’ipocrisia a pagamento della Lega e di tanti altri, le Corti italiane e europee hanno invece l’obbligo di metterci fine al più presto. 5 settembre 2021

(Diffondere ampiamente i dati e i concetti se non questo link)

Citando l’eminente genetista Henrion-Caude serve « il punto di svolta delle coscienze » (*)

Preme mobilitarsi in modo pacifico, civile e costruttivo, lasciando l’uso della violenza e i suoi pianificati flop al potere, ai suoi crumiri e ai suoi agenti, coscienti o meno.

Indice

Alcuni principi. Alcuni testi legali. L’ipocrisia della Lega. Conclusione.

Chi vuole imporre l’obbligo vaccinale per questi pseudo-vaccini contro il Covid-19 deve prima chiedere la fine della depenalizzazione delle gravi conseguenze oggi sempre più ovvie. Già oggi, con le terapie a mRNA, hanno compromesso il quadro epidemiologico e il genoma dei vaccinati e quello di tanti giovani, dunque delle generazioni future. Con più dosi i rischi già ingenti si moltiplicheranno. Intanto, si scartano venalmente le cure domiciliari precoci con generici altamente efficaci. Chi mette in pericolo chi?

Non esiste nessuno diritto fondamentale costituzionalmente sancito quando vengono meno per disegno governativo le possibilità concrete di esercitarlo. In Francia le corti hanno abolito il pass sanitario nelle grandi superficie commerciali per non invalidare l’accesso delle cittadine.i ai servizi di prima necessità. La mobilità cittadina ricade dunque anche in questa categoria … La protezione nei trasporti pubblici non è garantita dal pass sanitario dato che i vaccinati sono potenzialmente contagiosi. Servono invece misure per ridurre il sovraffollamento ed altre del genere. La stessa cosa vale per le aule scolastiche ecc.

La criminale venalità sanitaria del governo PD e Movimento 5 Stelle in primis non è più a dimostrare. Per la criminale ipocrisia della Lega e di Salvini sul Green pass vedi sotto. La questione centrale da chiedersi è la seguente: se i pseudo-vaccini non proteggono né se stessi né gli altri allora l’obbligo vaccinale pieno o parziale ammonta ad un crimine di massa premeditato. A chi toccano allora i provvedimenti penali precauzionali se non ai dirigenti politici, ai comitati pseudo-scientifici e a tutti i loro complici sindacati inclusi?

Non ci può essere nessuno obbligo vaccinale, diretto o per ricatto, per dei pseudo-vaccini fatti in furia e fretta e solo autorizzati in modo condizionale con la criminale pretesa che non esistono alternative di cure. L’infamia commessa dalla FDA che ha appena concesso una autorizzazione piena a Pfizer senza nemmeno aspettare la fine della Fase 3 prevista per inizio 2023, negando pure irrazionalmente e venalmente la possibilità dei processi della trascrittasi inversa sul genoma umano, è solo una infamia che sta disonorando la grande Repubblica americana, causando alcune clamorose dimissioni. Tutti hanno capito che è molto, molto peggio della venale e libera-scambista politica di salubrità pubblica con il lavaggio del pollo con la candeggina e con dei protocolli di sicurezza alimentari e industriali compatibili con gli interessi delle grandi transnazionali come Monsanto ecc. (ad es., i pesticidi tale il Round up e il cibo OGM)

Non ci può essere nessuno obbligo vaccinale per dei pseudo-vaccini con una efficienza inesistente contro le varianti. Un tale obbligo ammonta ad un omicidio di massa perpetrato a freddo con l’aggravante dei conflitti di interesse. Ad esempio, l’efficacia attuale della terapia genica di Pfizer non è nemmeno più del 39 % o del 42 % come fu detto, perché queste percentuali corrispondevano alla fine della curva della variante Alfa e all’inizio della curva della variante Delta. Con la dominanza di questa ultima variante, la grande maggioranza dei morti, all’identico della situazione che vigeva prima dei pseudo-vicina, concerna le coorte oltre 65 anni con co-morbidità alle quali fu imposta la criminale e spesso mortale « vigile attesa » senza cure precoci e senza nemmeno la messa a disposizione di uno ossimetro … Perciò, mettendo da parte l’attuale ignoranza statistica, coltivata o meno, non esiste nessuno livello di protezione vaccinale quando 85-90 % dei morti sono doppia dose come in Israele. Nemmeno la terza dose con lo stesso siero, garantirà un qualche livello di protezione, perciò i Mercanti dei Tempio, ad esempio in Israele, preparano già l’obbligo della quarta dose. (1)

Non ci può essere nessuno obbligo di cura per farmaci che non proteggano né contro l’infezione di se stesso né contro l’infezione degli altri, cosa che i pseudo-vaccini attuali non permettono di garantire. Imporre un tale obbligo, con l’aggravante altamente venale dei conflitti di interessi, significa mettere consapevolmente tutti i vaccinati e non vaccinati a rischio, incluso la gente in età di procreare e potenzialmente anche la loro discendenza.

Non ci può essere nessuno obbligo vaccinale in piena pandemia perché si aumenta esponenzialmente i rischi tra cui quelli legati all’interferenza virale.

Non ci può essere nessuno obbligo vaccinale, sopratutto per pseudo-vaccini ancora in Fase 3, senza il consenso informato del paziente e senza una diagnosi preliminare completa – e pure senza una adeguata aspirazione, altrimenti siamo in presenza di una pratica « vaccinale » speditiva che pone il problema dell’inquinamento immediato del sangue e della propagazione rapida della proteina Spike in tutto il corpo.

Tutte queste condizioni basiche non sono minimamente rispettate, si vaccina in « vaccinodromi » come per il bestiame senza reale diagnosi preliminare completa. In oltre, gli attuali criminali comitati scientifici negano l’esistenza dimostrata di alternative efficaci con farmaci generici e poco costosi. Lo fanno semplicemente perché l’esistenza di tali alternative impedirebbe l’autorizzazione condizionale legale della messa a disposizione di questi pseudo-vaccini. Si tratta di una vera e propria menzogna di Stato che trasforma tutte le cittadine.i in cavie ingannate per ottimizzare i profitti di Big Pharma. Negano pure – con quale prove ? – gli effetti prevedibili della trascrittasi inversa sul genoma umano.

In oltre, sicuri con la loro depenalizzazione preventiva assistita da una colpevole farmacovigilanza passiva, non tengono conto delle nuove conoscenze che si accumulano; ad esempio, oggi, si comincia ad intuire in modo scientifico gli effetti nocivi a più breve termine della proliferazione altamente tossica nell’intero corpo, e particolarmente nei polmoni, della componente S1 della proteina Spike. Studi italiani avevano già dimostrato la presenza della Spike nel tessuto mammario umano. Se questi studi si confermano per l’Uomo, la situazione epidemiologica sarà gravissima a breve termine. (2) Siamo qui confrontati ad un crimine senza precedenza che capovolge tutti i principi di metodologia e di deontologia scientifica, come pure i principi etici e il Giuramento di Ippocrate, il tutto violando frontalmente la nostra Costituzione assieme ai testi giuridici internazionali e al Codice di Norimberga. Invece della fuga in avanti con uno illegale obbligo vaccinale, serve una pausa di riflessione serena, all’immagina di quello che avvenne con l’abbandono dei falliti vaccini a favore delle triterapie per l’HIV.

Non ci può essere nessuno obbligo vaccinale fondato sulla violazione del Codice di Norimberga sul consenso informato e sulla violazione dell’Articolo 7 del Consiglio dell’Europa sull’assenza di obbligo e di discriminazione – vedi sotto -, incluso col metodo patologicamente vizioso dell’obbligo professionale e del Green pass. Tale violazione dovrebbe portare alla sospensione del nostro Paese oggi alla deriva, dal Consiglio dell’Europa ed alla prosecuzione dei responsabili.

Tale violazione venale dello Stato di diritto – Rule of Law – senza più nessuna base scientifica possibile dovrebbe anche portare alla sospensione sine die del nostro Paese, oggi alla deriva, dal programma Next Generation EU come pure dai programmi annessi come il Sure e il MES sanitario. Per quello che riguarda il MES sanitario, si nota che i fondi vanno ai privati, incluso con i vaccini, mentre si viola la legge vigente sulla proporzione massima del privato nella sanità pubblica e mentre si fa odioso ricatto con i tamponi e i testi a pagamento aggiunti all’infamia del Green pass. (Vedi sotto per l’ipocrisia ancora più tipicamente venale della Lega e di Salvini. ) Come si vede la preferenza di questi « dirigenti » non va alla protezione della saluta umana ma alla creazione di succosi « mercati vincolati ».

I paesi dove esiste l’obbligo vaccinale per tutti o per professioni specifiche sono pochi. Ma si omette usualmente specificare di quali vaccini di parla. Se uno avesse accesso ai vaccini cinesi, russi, o cubani, anche sapendo che, per definizione, non garantiscono molto più protezione contro le nuove varianti rispetto agli altri, al limite la maggior parte delle riserve cadrebbe purché si rispettasse la scelta individuale informata. E chiaro che non è la stessa cosa decidere di vaccinarsi sapendo di scartare la seria di rischi gravi – effetti collaterali, Spike, trascrittasi inversa – legati ai vaccini a mRNA oppure all’AstraZeneca. Anche se i vaccini non sembrano la strada giusta, un ringraziamento speciale va rivolto alla Russia, alla Cina e a Cuba per avere fatto del tutto per offrire una alternativa vaccinale più classica e meno impronta alle pericolose derive trans-umaniste dei nostri volgari filo-semitici nietzschiani ancora una volta presi dal loro tipico e micidiale hubris esclusivista.

Intanto sarebbe meglio notare che la più alta mortalità causata dal Covid-19, oggi come ieri, concerna i paesi più filo-semitici nietzschiani dunque quelli dove la vita umana conta meno dei profitti di Big Pharma. (verifica immediata qui paragonando Israele, USA, Italia con Madagascar, Vietnam, Kerala ecc … https://statistichecoronavirus.it )

Ecco alcuni testi che i nostri dirigenti e il nostro popolo, vaccinati o meno, dovrebbero meditare:

1 ) Cominciamo con la nostra Costituzione e il TSO, ovvero trattamento sanitario obbligatorio. Questione legale chiave: Chi mette in pericolo chi? Ovvero, il ritorno dei peggiori criminali filo-semitici nietzschiani senza anima e/o auto-posizionati in modo ultra vires al di là del Bene e del Male al cospetto dell’Articolo XII delle disposizioni transitorie e definitive della Carta fondamentale che proibisce ogni forma di fascismo nella nostra Repubblica..

Secondo la Costituzione, Articolo 32, non vi può essere nessuno obbligo vaccinale, né legale né con ricatti perversi, tipo i ricatti per il lavoro – principio cardine della Costituzione – o i ricatti alla mobilità materializzati dal pericoloso pass sanitario.

Invece, la protezione della persona umana dunque del suo genoma, e della sua dignità, impone una obbligazione di processi penali contro tutti quelli pseudo-scientifici e dirigenti vari che impongono pseudo-vaccini sapendo che hanno solo una autorizzazione condizionale sapendo che l’efficacia di queste pericolose terapie vaccinali è negata da tutte le statistiche oggettive recenti. La loro pericolosità si fa ogni giorno più ovvia malgrado una criminale farmacovigilanza unicamente passiva. In effetti, con una efficacia dimostrata sotto la soglia di 50 % questi pseudo-vaccini avrebbero già dovuti essere ritirati con urgenza, altro che obbligo vaccinale e ricatti vari …

Art. 32 La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

E cosa pensare del TSO? Nel momento in qui fu dimostrato la trasmissione del Covid-19 a causa dei vaccinati doppia dose come pure i loro altissimo tasso di mortalità, non sussiste nessuno dubbio possibile. La vaccinazione forzosa mette in pericolo tutta la popolazione con un tasso di mortalità elevato rispetto ad altri paesi e altri luoghi dove si vaccina meno e dove si cura di più sin dai primi sintomi, ad es., l’IHU di Marsiglia. Rispettando la Costituzione e le leggi internazionali oggi la vaccinazione con questi pseudo-vaccini potrebbe solo riguardare i volontari informati nel quadro della Fase 3, ma solo se non viene fermata come vorrebbe la deontologia medica e sperimentale, e nessuno altro.

Perciò, oggi, con le conoscenze aggiornate e inconfutabili, le misure cautelari previste dal TSO dovrebbero essere imposte contro i membri dei comitati scientifici attuali e contro i dirigenti politici e sindacali che spingono ancora per l’obbligo vaccinale professionale ma ormai totale per tutta la popolazione, incluso la popolazione in età di procreare e i bambini. Questo perché, con piena consapevolezza venale e calcolata, mettono vaccinati e non vaccinati in pericolo, con l’aggravio dei fiduciosi assembramenti in luoghi chiusi tra vaccinati, specialmente doppia dose, implicati dalla falsa libertà condizionale conferita dal Green pass. Si tratta di un Apartheid che viola tutti i principi cardini imprescrittibili della nostra Carta costituzionale e della nostra civiltà.

Questo vale pure per la criminale falsificazione statistica finalizzata non alla protezione della vita e della salute delle cittadine.i ma invece a fare marketing per Big Pharma, facendo credere che questi pseudo-vaccini, già dimostrati essere inefficaci – a meno di 50 % di efficacia avrebbero già dovuto essere ritirati d’urgenza – siano comunque capaci di offrire un livello di protezione contro i casi gravi. Questo rappresenta una fabulazione statistica che non regge dato che in tutti i paesi più vaccinati, tenendo conto dello sviluppo della curva della variante Delta, i morti concernano sopratutto i vaccinati singola e doppia dose, a tal punto che Israele sta irrazionalmente passando alla terza dose, preparando anche la quarta con il ricatto del pass sanitario (3). Sappiamo già che la vaccinazione in piena pandemia non è accettabile – interferenza virale ecc – ma sappiamo pure che il siero della terza dose è identico a quello originale già fallito!!!

La verità è che lo scopo reale del pass sanitario non ha niente di sanitario. Serve solo a costringere alla vaccinazione di tutti i recalcitranti, giovani e meno giovani, rendendoli la vita sociale impossibile. Questo malgrado il fatto, oggi dimostrato in tutti i luoghi più vaccinati – Islanda, Israele, GB, US – vedi Vermont e California più vaccinati -, Gibilterra ecc – dell’impossibilità di raggiungere una immunità di gregge vaccinale.

In queste condizioni volere ancora vaccinare tutte.i rileva solo di una patologica mente acquisitiva senza freni che non dimostra il più minimo rispetto per la vita umana o per la Costituzione. Di fatti, il pass sanitario fu ideato nell’immediato per tenere l’economia aperta durante la stagione estiva risparmiando cosi una ventina di miliardi di euro in entrate turistiche. Escludendo pero in modo contro-producente i turisti cinesi e russi dato che la UE non riconosce i loro vaccinanti più efficaci e meno pericolosi perché più classici e non legati a Big Pharma. La micidiale gestione della stagione estiva mirata a ridurre l’ammontare dei « ristori », fu portata avanti sapendo perfettamente che, in questo modo, i vaccinati si contaminavano tra loro e rischiavano grosso con la negazione delle cure precoci. Sapendo pure pero che grazie al lag tra contaminazione e ospedalizzazione e morte, il problema ospedaliero non si manifesterebbe prima di inizio settembre … Hanno perciò falsificato ad arte, in modo innegabile, i parametri delle zone colorate e la comunicazione delle statistiche sull’andamento delle curve delle varianti Alpha, declinante, e Delta, in piena crescita.

Lo scopo a più lungo respiro è di materializzare la paura, la confusione e la costrizione con questa micidiale strategia sanitaria per imporre le riforme regressive – diritto del lavoro, previdenza e assistenza sociale, sanità, privatizzazione dei beni comuni ecc – le riforme neo-liberali monetariste che rimangono da portare a termine. Come spiegato dall’ebreo-francese J. Attali sin dal 2009-2011, senza questa strategia messa sotto controllo delle Forse armate americane, tali riforme non sarebbero mai accettate dalla popolazione. Di fatto, i nostri governi parlano di « guerra al Covid-19 » e mettono la strategia sanitaria a guida di militari !!! Per parte mia credo che la nostra gente, avendo ormai capito il senso profondo di questa strategia, la rifiuterà con rinnovata determinazione. Seppellendo una volta per tutto questi dirigenti rinnegati e socialmente pericolosi.

Siamo confrontati a criminali senza scrupoli nell’assenza delle Corti e delle massime istanze garanti che non fanno rispettare la nostra Costituzione, nata dalla Resistenza al nazifascismo. Oggi, sono i dirigenti covidisti a rappresentare un pericolo per loro stessi e per gli altri, non solo per la salute immediata delle cittadine.i ma anche per il genoma umano.

Vedi : https://www.ccdu.org/tso/trattamento-sanitario-obbligatorio

2 ) « Vaccino obbligatorio: ecco le Nazioni dove non si può dire no »

Redazione Web , 19 ore fa , https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/vaccino-obbligatorio-ecco-le-nazioni-dove-non-si-pu%c3%b2-dire-no/ar-AAO6dDE?ocid=SL5MDHP&li=BBqg6Qc

Si omette dire di quale vaccini si parla. Vi è una enorme differenza se si tratta dei vaccini russi, cinesi, cubani o altri che non sono a mRNA …

3 ) L’Articolo 7 del Consiglio dell’Europa.

« Vaccins contre la covid-19: considérations éthiques, juridiques et pratiques, Résolution 2361 (2021) », https://pace.coe.int/fr/files/29004/html?fbclid=IwAR1RrJnkengOeV2MvSj6JYFgXfJqBx7LlllFJTnJCEDDLO_UAYf2pX5eEuU

« 7. 3 nel garantire un alto livello di accettazione dei vaccini:

7. 3. 1 assicurarsi che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno sia sottoposto a pressioni politiche, sociali o di altro tipo per essere vaccinato se non lo desidera

7. 3. 2 assicurarsi che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato, a causa di potenziali rischi per la salute o per non voler essere vaccinato; »

4 ) CODICE NUREMBERG Consenso informato senza il quale non esiste nessuna scelta libera.

Oltre al consenso informato, l’Articolo 10 del Codice prevede la cessazione di qualsiasi sperimentazione quando i fatti non giustificano più la sua continuazione. Questo è il caso oggi per tutti gli pseudo-vaccini anti-Covid-19 nelle nostre nazioni, poiché il numero medio di morti per effetti collaterali è quasi 20 volte superiore a quello dei vaccini sviluppati secondo gli standard scientifici usuali, cioè durante almeno 7 o 10 anni. Questo è particolarmente il caso delle terapie geniche con mRNA perché a questi effetti pericolosi si aggiungono quelli legati alla nocività della proteina Spike e presto quelli, innegabili dal punto di vista probabilistico, indotti dalla trascrittasi inversa. Se lo studio del prof. Marik e dei suoi colleghi sulla componente S1 della proteina Spike si rivelerà corretto sia per gli esseri umani che per i topi di laboratorio, allora in un futuro molto prossimo ci troveremo di fronte ad una pandemia indotta dalla moltiplicazione della nociva S1 prodotta in continuazione dall’mRNA. Tale proliferazione continua ha il potenziale di essere peggiore delle metastasi che attraversano gli organi principali. L’eminente genetista Henrion-Caude ha anche riportato casi di ischemia causati dalla stessa proteina che passa attraverso la barriera encefalica… (4)

” 10. Lo scienziato responsabile dell’esperimento deve essere pronto a interromperlo in qualsiasi momento, se ha ragione di credere che la sua continuazione potrebbe causare lesioni, disabilità o morte al soggetto sperimentale”. » in

https://www.libre-consentement-eclaire.fr/index-wp/wp-content/uploads/2018/10/Code-Nuremberg-1947.pdf#:~:text=Le%20Code%20de%20Nuremberg%20-%201947%20Le%20Code,de%20recherche%20mettant%20en%20jeu%20des%20sujets%20humains .

Testo in inglese :  https://www.fhi360.org/sites/all/libraries/webpages/fhi-retc2/Resources/nuremburg_code.pdf

5 ) Ricovery fund, NGEU, Sure e MES sanitario.

Ricordati il ricatto a certi paesi della EU rispetto alla Rule of Law? Oppure i nostri dirigenti pesano di essere ormai giunti alla loro Animal Farm dove sono più uguali degli altri?

6 ) Violazione della sicurezza e della dignità della persona umana e della sua Privacy con l’obbligo vaccinale, con il pass sanitario e con altre misure similarmente ultra vires, tipo l’invasione quotidiana senza nessuna protezione della Privacy con i Codici QR e con i droni. Fra poco alle particelle metalliche scoperte di recente in alcuni vaccini dal Giappone, si passera pure alle nanoparticelle fluorescenti – già sperimentati dall’ebreo-americano Bill Gates ed altri in alcuni paesi africani. Queste nanoparticelle sono facilmente rilevabili con messi elettronici come la febbre dal uso illegale dei droni a Ostia.

Vedi; « “Medical Drones” Deployed Over Italian Beaches Search For Feverish People », by Tyler Durden, Saturday, Sep 04, 2021 – 07:35 AM, https://www.zerohedge.com/covid-19/medical-drones-deployed-over-italian-beaches-search-feverish-people

Basta aggiungere che i pseudo-vaccini usano già delle nanoparticelle lipidiche per favorire la penetrazione del mRNA nelle cellule.

7 ) Ricordate il piatto di lentischi, il bacio gnostico e la corda di Giuda, sapendo che Ponce Pilate, come per dare ragione a Svetonio, gli è ancora peggiore? Una certa sinistra sinistra, cioè il PS francese – altri seguiranno – , ha già scelto la violazione di tutti i diritti fondamentali delle cittadine.i contro una venale promessa trans-umanista di sicurezza collettiva sanitaria, oggi negata da tutti i fatti scientifici conosciuti. Inclusi i drammatici dati israeliani – 85-90% delle ospedalizzazioni con le morti che seguano sono vaccinati con doppia dose – che testimonino di un clamoroso fallimento della politica vaccinale. Questo fallimento è già prevedibile per la terza dose già somministrata a più di 2.5 milioni di israeliani il che spiega certamente perché si prepara già la quarta !!! (vedi nota 3 qui sotto. )

Anche la sinistra « sinistra » italiana parlamentare oppure extra-parlamentare, incluso il PaP di Cremaschi e di contropiano.org and Co, ha fallito miserabilmente dal punto di vista scientifico-metodologico e ancora più dal punto di vista etico-politico, assieme a quasi tutti i dirigenti sindacali. Questa gente cooptata nel sistema, a volte nel mind set predominante senza nemmeno rendersi conto – eg., brevetti gratuiti per pseudo-vaccini nocivi o al meglio inutili contro una tale malattia non-immunizzante oppure la caratteristica favola marketing della protezione dei falliti pseudo-vaccini contro le « forme gravi » ecc , messa la bando della comunicazione delle cure precoci ecc . Non hanno nemmeno il coraggio di riesaminare la strategia alla luce dei nuovi inconfutabili fatti scientifici. A volte non sa nemmeno leggere le statistiche in una situazione evolutiva …

Vedi :

a ) Vaccination obligatoire contre le covid-19 : les sénateurs PS déposent une proposition de loi, https://www.publicsenat.fr/article/parlementaire/vaccination-obligatoire-contre-le-covid-19-les-senateurs-ps-deposent-une

Dans le prolongement de ses positions exprimées cet été, le groupe socialiste du Sénat prépare un texte pour rendre la vaccination pour tous contre le covid-19 obligatoire. Le débat parlementaire devrait se tenir le 13 octobre.

B ) « Nouvelle-Calédonie, Polynésie : laboratoires du covidisme ! Résistance !», 4 set 2021, https://www.youtube.com/watch?v=l4bEgv5ZE7c

8 ) Per una nota simpatica di Resistenza pacifica, civile, costruttiva e determinata, vedi : « La Résistance: French Create Their Own Makeshift Restaurant Again To Protest Vax Passports », by Tyler Durden,  Saturday, Sep 04, 2021 – 08:10 AM

Authored by Paul Joseph Watson via Summit News, https://www.zerohedge.com/covid-19/la-resistance-french-create-their-own-makeshift-restaurant-again-protest-vax-passports

Another example has emerged of French people creating their own makeshift outdoor restaurant in protest against the country’s vaccine passport system.

9 ) La sfregio della nostra Carta fondamentale dalle massime istanze garanti e dai governi e i loro comitati scientifici è ormai sotto l’occhio di tutti, in primis PD e M5S. Anche la commissione parlamentare sulla getione iniziale della crisi viene bloccata. (5) La Lega e Salvini rimangono però fedeli ai loro principi demagogici per cui, la vita vale solo per i profitti di Confindustria ma con il tentativo di presa per i fondelli dei bravi « lumbardi » già messi a dura prova durante la crisi, con un sistema sanitario privatizzato e totalmente disfunzionale e con vari affaristi che non hanno mai smesso di tentare profittare dalla crisi. (vedi 6)

Oggi la Lega e Salvini si sono sorpassati. Temendo di essere spiazzati dalle mobilitazioni popolari crescenti che andranno aumentando a misura che si concretizzeranno le riforme più regressive che mai, Salvini e la Lega fanno finta di essere contro l’obbligo vaccinale ma spingendo comunque per la vaccinazione di tutta la popolazione con ricatti più dolci. I punto è di mantenere l,economia aperta costa quello che costa ma sempre negando le cure domiciliari precoci e puntando sugli inutili e nocivi pseudo-vaccini. Guardate questo riassunto delle misure leghiste. (7) che differenza esiste tra queste proposte e l’attuale violazione governativa della Costituzione, dell’Articolo 7 del Consiglio dell’Europa e del Codice di Norimberga? Sopratutto con tamponi molecolari o altri che per lo più sarebbero a pagamento come nel disegno governativo. (Un testo salivare costa attorno a 64 euro e più. Non è che gente vicina della Lega sia già investita in queste alternative? )

Può un lavoratore o uno studente fare un test tutte le 48 ore anche se rispetta tutte le misure di precauzione e il distanziamento sociale? Ma piegandosi a tale rituale inutile, chi gli garantirà di non essere contaminato dai vaccinati con una singola, una doppia o una terza o quarta dose? Mia mamma consigliava di essere attenti dato che molta gente ama « gargarizzarsi » per il proprio profitto. Immagine che mi colpì. Poi lei che non usava mai pronunciare la minima parolaccia, nelle grandi occasioni usava pure di un’altra espressione più colorita per caratterizzare gente ancora più vane e pericolose, che forse userò anch’io quando giudicherò opportuno farlo …

Conclusione:

Leggendo queste righe ricordatevi che la micidiale strategia sanitaria attuale ha dei precedenti ovvi nella regressiva politica socio-economica neo-liberale monetarista e nella micidiale politica di aggressione all’estero (9/11) e al livello interno (Patriot Act e le sue sequele, oggi trasformate in Stato di emergenza perenne …) Questa strategia complessiva fu ideata dai soliti grotteschi auto-eletti « maestri del mondo », oggi in fallimento ovunque, tanto al livello socio-economico e finanziario, quanto a Kabul oppure, e sopratutto, in Palestina. Oggi sognano trasformare il Mondo intero in una vasta Palestina sottomessa al loro Apartheid.

Abbiamo già detto altrove che la strategia sanitaria ha come primo obbiettivo quello di portare avanti le riforme regressive che i dirigenti vogliono portare a termine con l’aggravio della scelta trans-umanista a favore di Big Pharma da gente che non si fa nessuno problema considerare le cittadine.i come cavie oppure come « sorci », pure di incassare ingenti commissioni a flussi costanti legate ai conflitti di interesse. Sacrificando pure le proprie famiglie. Ad esempio, non abbiamo ancora sentito nessuno di costoro presentare le scuse ai pazienti a chi hanno prescritto il remdesivir all’inizio di questa sindemia, eppure si sapevano che il remdisivir ancora sperimentale era mutageno e nocivo per i reni .. Ovviamente con i loro colleghi europei hanno preso la precauzione di depenalizzare le loro azioni « sanitarie » perciò la loro inenarrabile chutzpha … Dal punto di vista legale, con un efficacia inferiore a 50 % la continuazione dell’obbligo vaccinale diretto o indiretto rende nulla questa abusiva depenalizzazione. Sembra che, a la fine, finisce sempre della stessa maniera almeno quando le Corti non intervengono a tempo per fare rispettare lo Stato di diritto. Un tocco di ironia didattica shakespeariana anti-esclusivista : a quando vola la quota borsistica del proverbiale « Pound of flesh »?

Paolo De Marco,

Note:

1 ) Israel’s ‘Coronavirus Czar’ Tells Citizens To Prepare For Eventual 4th Shot

by Tyler Durden, Saturday, Sep 04, 2021 – 02:00 PM, https://www.zerohedge.com/covid-19/israels-virus-czar-tells-citizens-prepare-eventual-4th-shot

2 ) Un importantissimo studio dal prof. Marik e i suoi colleghi: « Researchers Show How SARS-COV-2 Spike Protein Causes Acute Lung Injury in Mice », https://www.youtube.com/watch?v=BB9Tc6IEA4E

Vedi pure per le ischemie « 20210828 Manifestations anti pass sanitaire n°7 – Discours d’Alexandra Henrion Caude », 29 ago 2021, https://www.youtube.com/watch?v=MIzQPd46jrs

3 ) Verificati voi l’assurdità talmudica di queste scelte. Spinoza parlava del « deliro dei rabbini », oggi siamo al delirio generale di questi dirigenti in questi paesi filo-semitici nietzschiani. Vedi « Israel’s ‘Coronavirus Czar’ Tells Citizens To Prepare For Eventual 4th Shot », by Tyler Durden, Saturday, Sep 04, 2021 – 02:00 PM, https://www.zerohedge.com/covid-19/israels-virus-czar-tells-citizens-prepare-eventual-4th-shot

4 ) Vedi « 20210828 Manifestations anti pass sanitaire n°7 – Discours d’Alexandra Henrion Caude »

29 ago 2021, https://www.youtube.com/watch?v=MIzQPd46jrs

5 ) « Sempre più difficile ottenere giustizia per le vittime bergamasche del Covid », di Redazione di Milano , https://contropiano.org/news/politica-news/2021/07/19/sempre-piu-difficile-ottenere-giustizia-per-le-vittime-bergamasche-del-covid-0140843

6 ) «  Da dove vengono i cinque milioni svizzeri di Fontana? » ,di Redazione Milano , https://contropiano.org/news/politica-news/2021/04/02/da-dove-vengono-i-cinque-milioni-svizzeri-di-fontana-0137716

« Lo strano regalo a pagamento del cognato di Fontana » ,di M. D. , https://contropiano.org/news/politica-news/2020/07/10/lo-strano-regalo-a-pagamento-del-cognato-di-fontana-0129908

«Lombardia apripista delle gabbie salariali nella sanità privata. Cgil Cisl Uil firmano tutto », di Redazione Contropiano , https://contropiano.org/regionali/lombardia/2020/08/17/lombardia-apripista-delle-gabbie-salariali-nella-sanita-privata-cgil-cisl-uil-firmano-tutto-0130858

7 ) « Lega, vaccini e green pass: le 5 proposte di Salvini e dei governatori » , di Redazione Politica, https://www.corriere.it/politica/21_settembre_04/lega-vaccini-green-pass-5-proposte-salvini-governatori-553d5c58-0d6d-11ec-94b3-ee97ec98a47b.shtml

« 1 « Promozione della campagna vaccinale, riconoscendo l’efficacia dell’impegno dei sindaci, delle Regioni, della struttura commissariale e del governo: va evidenziato che un incremento delle adesioni può essere ottenuto con informazioni corrette, salvaguardando la libertà ed evitando obblighi o costrizioni, che potrebbero servire solo in via eccezionale per alcune categorie specifiche».

2 «Utilizzo del green pass per favorire aperture in sicurezza a partire dai grandi eventi (per esempio, concerti o eventi sportivi), ma senza complicare la vita agli italiani».

3 «Tamponi gratuiti per alcune categorie, così da permettere agevolmente l’ottenimento del green pass (ad esempio per i minori che fanno sport o le persone che non possono vaccinarsi)».

4 «Possibilità di usare tamponi salivari molecolari per ottenere il green pass».

5 «Estensione dell’utilizzo degli anticorpi monoclonali prescrivibili anche dal medico di medicina generale».»

xxx

* ) 28 août, Paris : première chaîne humaine lancée par Alexandra Henrion-Caude autour de la Bourse,  Aug 29, 2021, https://www.youtube.com/watch?v=wlSxm58ep74

L’eminente genetista annuncia «  il punto di svolta della coscienza »

Comments are closed.