Commenti disabilitati su Lettera aperta all’Ordine dei Medici di Cosenza, 1 luglio 2019.

Vedi pure : « Allegato 2 : Le incalcolabili conseguenze dell’illegale mancata risposta dell’Ordine dei Medici di Cosenza. 10 settembre 2018 » in http://rivincitasociale.altervista.org/letter-aperta-al-governo-sulla-gravissima-mancata-risposta-dellordine-dei-medici-cosenza-21-aprile-2019/

Prof. Paolo De Marco

87055 – San Giovanni in Fiore (CS)

Italia

 

Data: 1 luglio 2019

Oggetto: La mia « Denuncia per la radiazione immediata del Dr. F. Curcio dell’Ordine dei Medici e il ristabilimento intempestivo della mia riputazione » del 25 settembre 2017. Nuova richiesta

Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Cosenza e Provincia (OMCeOCS)

UFFICIO DEONTOLOGIA

Via Suor Elena Aiello, Palazzo Lucchetta S.n.c.

87100 – Cosenza –

Italia

[email protected]

A chi di dovere,

Allego qui la lettera della Dottoressa Cristina Rinaldi in data del 13-06-2019. Concorderete sicuramente con me della totale assurdità criminale di questa situazione con la quale, malgrado l’intervento del ministero della Salute, l’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Cosenza, non ha ancora proceduto con le dovute sanzioni disciplinari e con il dovuto ristabilimento della mia riputazione.

Vi prego dunque, una volta ancora, informarmi al più presto della fine fatta dalla mia « Denuncia per la radiazione immediata del Dr. F. Curcio dell’Ordine dei Medici e il ristabilimento intempestivo della mia riputazione ». Questa richiesta fu mandata con lettera raccomandante il 25 settembre 2017 e consegnata il 29 settembre 2017.

Si tratta di un affare molto grave con gravissime conseguenze professionali, sociali e materiali per me. Posso assicurare l’Ordine dei Medici che io, in quanto cittadino italiano e in quanto professore, intendo ottenere il ristabilimento intempestivo della mia riputazione fin qui immacolata e oggi intaccata dai vili e incompetenti criminali da me denunciati. Le diagnosi criminali oggi nel mio fascicolo sanitario, cioè quelle del criminale, incompetente e pericoloso Curcio e quella subordinata della Dottoressa Nicotera, vanno tolte immediatamente e i colpevoli puniti in modo esemplare. Vi prego rispondermi al più presto.

Cordiali e rispettosi saluti,

Paolo De Marco,

Ex-professore di Relazioni internazionali – Economia Politica Internazionale.

Documento_Principale_0031044-13_06_2019-DGPROF-MDS-P RINALDI 13-06-2019

Comments are closed.