Commenti disabilitati su Lista dei Presidenti del Consiglio, dei Ministri della Difesa, dei Capi di Stato-Maggiore, dei Ministri dell’Interno, della Salute, della Giustizia, del Copasir e delle istituzioni garanti, colpevoli dei mostruosi crimini perpetrati contro di me e la mia stirpe sin dal mio rimpatrio nel giugno 2013, (21 settembre 2020)

(Rimando tutte le denunce e lettere aperte pubblicate in questo medesimo sito.

Per rompere l’omertà istituzionale e per fare giustizia, chiedo a tutte.i, organizzazioni e individui, diffondere le mie lettere aperte e denunciare nei vostri siti questo crimine istituzionale perpetrato non solo contro di me ma contro l’ordinamento costituzionale stesso della nostra Repubblica.)

Sin dal mio rimpatrio nel giugno del 2013, sono la vittima della peggiore strumentalizzazione ideata contro un cittadino per bene, contro un professore di un certo livello nelle sue discipline che godeva fin qui di una riputazione immacolata. Questa strumentalizzazione disumana fu ideata per distruggere la mia carriera accademica, la mia vita sociale e la mia vita tout court.

Immaginate questa situazione: In Italia, entrando in casa propria, casa dei vostri antenati, sapete già che il vostro cibo e le vostre bevande furono alterate in vostra assenza. Non potete andare a prendere acqua di sorgente in Sila, non potete fare la minima conserva, la minima scorta, non potete aprire la minima bottiglia, anche di aceto balsamico ecc., senza avere la certezza che possono risultare alterate. Nemmeno un Ph. Zimbardo impazzito avrebbe potuto immaginare una tale infamia. Non si tratta solo qui di tipica e crassa incompetenza ma di crudeltà inumana eretta in sistema di dominazione politica, aggravata dalla tipica credenza all’impunità istituzionale.

Nessuno elemento delle mie denunce può essere messo in dubbio. Non furono nemmeno analizzate le prove sequestrate dai carabinieri! (Vedi Doc D c2 qui: Doc D c2 = Verbale di sequestro penale del 4-7-2017.  Tutti i documenti pertinenti sono disponibili qui: http://rivincitasociale.altervista.org/constrastare-terrorismo-italiano-mi-serve-un-avvocato-dufficio-fiducia-26-luglio-2020/ )

Sottolineo che non si tratta solo di un crimine perpetrato contro me, sotto l’influenza illegale di servizi di sicurezza stranieri, ma di un crimine di alto tradimento della Costituzione stessa e dei diritti fondamentali da essa sanciti. Un crimine messo in opera anno dopo anno, malgrado i miei numerosi appelli e le mie numerose denunce, con tipico cinismo, senza rimorso, senza pietà e senza nessuno stato d’anima, cioè sul modo rabbinico-sionista- nietzschiano di chi si crede, « una volta ancora », aldilà del Bene e del Male. E una di troppo.

Non sono certo l’unico ad essere trattato così, con la speranza demoniaca di causare un passaggio all’atto violente, anche con la vile, ma non eccezionale, strumentalizzazione dei vicini di casa, anche loro vittime ma consapevoli… Questi incompetenti criminali non hanno misurato il grado della loro criminale e sporca incompetenza. Per sfortuna, le loro vittime non hanno tutte.i il mio carattere pacifico e costruttivo né la mia formazione accademica per potere resistere.

La giustizia mi fu negata con la complicità di tutte le istanze garanti, in particolare quella della strana Procura di Cosenza.

L’Ordine dei medici di Cosenza è consapevole della fabbricazione di una falsa diagnosi di paranoia contro di me perché sa benissimo che non ci fu mai nessuna autorizzazione di nessuna commissione medica, né in Italia, né altrove. Questo Ordine, criminalmente complice, non può ignorare che questa falsa e illegale diagnosi fu ideata dal criminale comandante Pantano e dal suo criminale accolite dr Curcio con la speranza di discreditarmi e per fare depistaggio in modo da potere perpetuare la mostruosa manipolazione messa in atto contro di me con la complicità criminale dei governi successivi e di tutte le istanze garanti – violazione continua del mio domicilio in mia assenza, alterazione del mio cibo e delle mie bevande per causare un debilitante « boiling body effect », intimidazione di chiaro stampo poliziesco-mafioso per mezzo di tovaglie da bagno macchiate di pittura rossa … in Calabria!

Tutt’ora il criminale Ordine dei medici di Cosenza non ha preso atto della mia denuncia contro l’incompetente e criminale dr. Curcio. Ha scelto invece di nemmeno rispondermi, una condotta criminale che viola frontalmente ogni garanzia costituzionale, incluso la sicurezza della persona e il sacro diritto alla difesa come pure ogni regola di deontologia e lo stesso Giuramento di Ippocrate. Di conseguenza, non ha tolto, come di dovere, quella diffamate diagnosi dalle mie cartelle mediche e non ha proceduto, come di dovere, all’esclusione definitiva del criminale e incompetente dr. Curcio dell’Ordine dei medici.

Fin qui, malgrado l’evidenza abbagliante dell’ingiustizia mantenuta per anni, nessuno avvocato mi ha risposto, a parte alcuni sempre pronti a trasformare le vittime in colpevoli pur di mantenere il loro instabile e precario accesso alla rastrelliera giudiziaria di regime. (1)

Fin qui nessuna organizzazione, sfacciata per la difesa dei « diritti umani », mi ha risposto. Nessuno sindacato, nessuno partito, nessuno giornale, nemmeno di sinistra, mi ha risposto o pubblicato le mie lettere aperte. Siamo qui in presenza qui una degenerazione morale, etico-politica e costituzionale senza uguale nel mondo.

Fin qui il mio diritto alla difesa legale fu abusivamente cancellato con una seria di archiviazioni erronee e criminali del PM Cozzolino e del Procuratore Spagnuolo.

Fin qui non ho ottenuto nessuna scusa officiale e nessuno risarcimento materiale, professionale e morale, il quale deve essere proporzionale ai mostruosi crimini commessi contro di me.

Personalmente non credo nell’impunità, credo nella Giustizia. Alla fine, si impone sempre.(2)

Rinnovo dunque il mio appello ai Presidenti della Camera dei deputati e del Senato per ristabilire con massima tempestività la riputazione ordinando: a ) la rimozione della falsa diagnosi dei criminali Pantano-Curcio; b ) la punizione dei colpevoli e c ) il pagamento dei risarcimenti esemplari per i danni materiali, professionali e morali a me dovuti per questi 7 anni di terrorismo di Stato subito in Italia.

Lista dei complici criminali.

Presidenti del Consiglio

Enrico Letta – dal 28 aprile 2013 al 22 febbraio 2014

Matteo Renzi – dal 22 febbraio 2014 al 12 dicembre 2015

Paolo Gentiloni – dal 12 dicembre 2016 al 1º giugno 2018.

Giuseppe Conte – da 5 settembre2019 …

Ministri della Difesa.

Mario Mauro – dal 28 aprile 2013 al 22 febbraio 2014

Roberta Pinoti – dal 22 febbraio 2014 al 1 giungo 2018

Elisabetta  Trenta – dal 1 giungo 2018 al 5 settembre 2019

Lorenzo Guerini – dal 5 settembre 2019 …

Capi di Stato-Maggiore della Difesa.

Ammiraglio Luigi Binelli Mantelli – dal 31 gennaio 2013 al 27 febbraio 2015

Generale Claudio Graziano – dal 28 febbraio 2015 al 05 novembre 2018

Generale Enzo Vecciarelli – dal 06 novembre 2018 …

Ministri dell’Interno

Angelino Alfano – dal 28 aprile 2013 al 12 dicembre 2016

Marco Minniti – dal 12 dicembre 2016 al 1 giungo 2018

Matteo Salvini – dal 1 giungo 2018 al 5 settembre 2019

Luciana Lamorgese – dal 5 settembre 2019 …

Ministri della Salute

Beatrice Lorenzin – dal 28 aprile 2013 al 1 giugno 2018

Giulia Grillo – dal 1 giungo 2018 al 5 settembre 2019

Roberto Speranza – dal 5 settembre 2019 …

Ministri della Giustizia

Annamaria Cancellieri – dal 28 aprile 2013 al 22 febbraio 2014

Andrea Orlando – dal 22 febbraio 2014 al 1 giungo 2018

Alfonso Bonafede – dal 1 giungo 2018 …

Copasir

Composizione attuale, vedi : http://www.parlamento.it/leg/18/BGT/Schede/Bicamerali/v3/4-00065.htm

Composizione storica,vedi : http://www.parlamento.it/leg/18/BGT/Schede/BicameraliStoriche/v3/4-00065.htm

Magistrati della Procura di Cosenza

PM Cozzolino

Procuatore Spagnuolo.

Presidente dell’Ordine dei medici di Cosenza e Reparto di ontologia di questo ordine.

Dr Corcioni

Prof. Paolo De Marco, Relazioni internazionali – Economia Politica Internazionale.

Note:

1 ) Vedi : http://rivincitasociale.altervista.org/constrastare-terrorismo-italiano-mi-serve-un-avvocato-dufficio-fiducia-26-luglio-2020/

2 ) Per il criminale contesto filo-sionista nietzschiano rimando a questo articolo: « In memory of my elder brother Giuseppe De Marco medically murdered by Jews with the complicity of Canadians, Italians and others.*» in http://rivincitasociale.altervista.org/self-separation-the-united-states-and-israel-leave-unesco-good-riddance/

Comments are closed.