SARS-CoV-2 = Fatti scientifici da considerare, 31 dicembre 2020.

Posted: 1st Gennaio 2021 by rivincitasociale in SARS-Cov-2
Commenti disabilitati su SARS-CoV-2 = Fatti scientifici da considerare, 31 dicembre 2020.

(Devo ripetere che non sono un dottore in medicina. Tuttavia, prendo sul serio il Prof. Testart sul ruolo necessario dei cittadini).

Ecco le notizie reali: Con i nuovi vaccini dovremo ancora indossare mascherine, lavarci spesso le mani e rispettare il distanziamento sociale. Di quanti vaccini e dosi in un anno avremo bisogno? Nessuno può dirlo. A cosa servono dunque questi nuovi e affrettati vaccini?

I vaccini intelligenti e le buone cure mediche come l’idrossiclorochina più l’azitromicina o l’ivermectina sono più utili e certamente meno pericolosi di questi vaccini affrettati. Soprattutto i nuovi vaccini affrettati e poco testati per l’RNAm. Come ha dimostrato il prof. Raoult e fu chiarito con la variante inglese, è inutile parlare di prima e seconda o terza ondata di Covid-19 con un virus Sars-CoV-2 in rapida evoluzione e con le sue numerose curve di Bell. Il sequenziamento è il nome del gioco, anche come dimostrato magistralmente dai Marins Pompiers di Marsiglia con le loro analisi delle acque reflue grigie, che possono rilevare nuove varianti quasi una settimana prima del tampone molecolare PCR.

Per la giusta strategia da adottare, si prega di controllare le statistiche che confrontano i tassi di letalità nell’IHU di Marsiglia sotto il prof. Raoult, in Cina, Vietnam, Cuba, Venezuela, Kerala, Nuova Zelanda ecc. e nei nostri paesi occidentali su https://statistichecoronavirus.it/ .

Alcuni confronti ancora pertinenti sono forniti qui per il mese di maggio 2020 in http://rivincitasociale.altervista.org/covid-19-aggiornamento-dei-dati-sui-contagiati-sul-tasso-letalita-al-30-agosto-2020-la-follia-della-proibizione-della-hydroxycholroquine-31-agosto-2020/ .

Speriamo che il Nuovo Anno sia posto sotto un’ispirazione più razionale e scientifica.

Un sistema sanitario pubblico è la chiave del benessere delle persone. Allo stesso modo, anche se è stato smantellato dopo la controrivoluzione di Volcker-Reagan lanciata nel 1979-1982, il nostro Welfare State o Stato sociale si basa su quello che ho chiamato il “reddito globale netto” della famiglia. Questo non va confuso con il “reddito disponibile” marginale – incredibilmente, la mediana è aumentata con i pagamenti per la disoccupazione di massa negli Stati Uniti … – perché include lo stipendio netto così come il salario differito – cioè gli indispensabili contributi sociali che finanziano la previdenza sociale e le altre reti di assistenza pubbliche, così come i trasferimenti alle famiglie sotto forma di libero accesso alle infrastrutture e ai servizi pubblici gratuiti.

In altre parole, il lavoro a tempo pieno che paga un buon salario, i contributi sociali e le tasse e che è debitamente protetto da una buona definizione dell’ anti-dumping era la chiave della prosperità fino allo smantellamento del Gatt all’inizio degli Anni 70 e alla generalizzazione del “libero commercio” sleale presunto sulla deflazione salariale e ambientale, quindi sulla concorrenza globale verso il basso. Infatti, l’attuale definizione dell’anti-dumping all’OMC esclude qualsiasi considerazione per i diritti minimi del mondo del lavoro e per i criteri ambientali.

Basterebbe adottare una nuova regola di interpretazione di questa definizione per aprire la strada ad una Nuova Era Globale di Pace e Prosperità come dettagliato nel mio Appello qui : http://rivincitasociale.altervista.org/appello-appel-appeal/ (scorrere verso il basso dopo la foto di Jure Vetere)

Sappiamo che ciò che si perde durante una crisi socio-economica strutturale – ora aggravata dalla crisi sanitaria e dai suoi lockdown – non viene mai completamente recuperato. Ciò è dovuto all’inevitabile processo di centralizzazione e di concentrazione dei capitali – fusioni delle imprese – che si traduce anche in una maggiore produttività ottenuta grazie all’introduzione di nuove tecnologie a risparmio di manodopera come i robot, IA, 5 e 6 G – trasferimenti di dati più rapidi – e blockchain – maggiore sicurezza dei trasferimenti.

Ciò che Jean Fourastié definì le Trenta gloriose si riferiva a un’epoca di ridistribuzione all’interno del modo di produzione capitalista che aveva come fulcro i nuovi settori intermedi ad alta intensità di manodopera, come l’automobile, i trasporti moderni, i servizi domestici, la cultura e il turismo, ecc. Oggi, i nuovi settori e i settori intermedi sono tutti ad alta intensità di capitale.

La scelta è ora di nuovo tra l’equa condivisione del lavoro disponibile tra tutti i cittadini in grado di lavorare o tra la condivisione della povertà tra le masse. Keynes non ha esitato a prevedere una settimana di 15 ore per i suoi nipotini. Invece, la seconda scelta “ancora una volta “significherebbe un ritorno neo-nietzschiano verso una società di nuova schiavitù e nuova vita domestica.

Tali ritorni totalitari non sono proprio nelle carte nei paesi occidentali, tanto più che i suoi più grandi rivali emergenti hanno scelto una prudente ma inarrestabile promozione della democrazia socialista, fondata sulla pianificazione socio-economica democratica, il credito pubblico e i circuiti virtuosi dei capitali presunti su uno Stato sociale sempre più avanzato. (1)

FACTS:

1 ) La variante britannica: aggancio, cancellazione, meccanismi di fuga, interruzione – soppressione della sintesi proteica: come dicono gli Inglesi “The writing is on the wall”,

Vedi :  « Royaume-Uni : un variant du coronavirus SARS-CoV-2 porteur de nombreuses mutations », published December 21, 2020 by Marc Gozlan, https://www.lemonde.fr/blog/realitesbiomedicales/2020/12/21/royaume-uni-un-variant-du-coronavirus-sars-cov-2-porteur-de-nombreuses-mutations/

Vedi anche : « WHO Chief Scientist Warns “No Evidence COVID Vaccine Prevents Viral Transmission », by Tyler Durden, Tuesday, Dec 29, 2020 – 5:44, https://www.zerohedge.com/covid-19/who-chief-scientist-warns-no-evidence-covid-vaccine-prevents-viral-transmission

E i miei commenti qui : « SARS-CoV-2 = Western Vaccines, New Facts about a nearly announced disaster to please Big Pharma, Dec. 27, 2020 »,  http://rivincitasociale.altervista.org/sars-cov-2-western-vaccines-new-facts-about-nearly-announced-disaster-to-please-big-pharma-dec-27-2020/

2 ) La variante britannica: più contagi e più ricoveri ospedalieri?

Vedi : « Covid-19 : Le nouveau variant britannique du SARS-CoV-2, « un risque élevé » pour l’Europe », Ce variant baptisé « VoC 202012/01 » présente plusieurs mutations susceptibles d’accroître sa contagiosité, Par Chloé Hecketsweiler, Publié aujourd’hui à 04h35, mis à jour à 11h01,https://www.lemonde.fr/planete/article/2020/12/31/le-nouveau-variant-britannique-du-sars-cov-2-un-risque-eleve-pour-l-europe_6064879_3244.html

3 ) I meccanismi descritti qui sopra – aggancio ecc – non sono naturali, furono invece l’oggetto di un brevetto. Coinvolgono la cosiddetta « gain function ».

Vedi questo video con i suoi importantissimi link: « Origine du Sars-cov-2, brevet/scoop, actu 2e vague covid-19 & traitements. Alexandra Henrion-Caude, » https://www.youtube.com/watch?v=3jhLNKXprDk

3 a ) Il link per il brevetto : « INSERTON OF FURIN PROTEASE CLEAVAGE SITES IN MEMBRANE PROTEINS AND USES THEREOF»,  https://patentimages.storage.googleap…

3 b ) Questo inserimento artificiale è solo uno di una serie di inserimenti nel Sars-CoV-2. “Si è scoperto che il gene che codifica la proteina Spike contiene quattro brevi inserzioni di sequenza che non si trovano nei CoV umani più geneticamente simili. Queste inserzioni probabilmente conferiscono proprietà notevoli alla proteina Spike della SARS-CoV-2. Studi strutturali indicano che le prime tre inserzioni si trovano su domini esposti della proteina S e quindi probabilmente giocano un ruolo nella fuga del virus verso il sistema immunitario dell’ospite. (…) La quarta inserzione è più recente e rivela un sito sensibile ai furini, enzimi proteasi prodotti dalle cellule ospiti. ” (tradotto ) L’articolo sembra non essere d’accordo con prf. Montagnier sulle sequenze di HIV che si trovano nel virus, ma alla fine il disaccordo è solo sulla lunghezza della sequenza e non sulla sequenza stessa.

See : « La question de l’origine du SARS-CoV-2 se pose sérieusement », article CNRS : « La question de l’origine du SARS-CoV-2 se pose sérieusement » | CNRS Le journal

4 ) Mentre leggiamo questo, dobbiamo ricordare che il lavoro di laboratorio è legittimo purché rispetti la metodologia scientifica e il codice etico. Qui si tratta di fatti verificabili. Il Prof. di chimica J. B. Fourtillan è stato il primo della sua promozione nella sua Grande Ecole. Ecco cosa ha da dire sulla creazione di Sars-CoV-2 nel video di riferimento. L’Istituto Pasteur ha preso l’inizio del virus Sars-CoV e ha inserito 157 frammenti di DNA e proteine creando Sars-CoV-1 per il quale prese un brevetto nel 2003. Lo stesso brevetto è stato rinnovato nel 2011. Il 13 ottobre 2015 Richard Rothschild ha ottenuto un brevetto per un test. Come specificato nel link di Wikipedia, questo brevetto è stato aggiornato il 17 maggio 2020.

Vedi : « Jean Bernard Fourtillan : La création du Sars COV 2 #Hold_up », •14 nov 2020, https://www.youtube.com/watch?v=UcMxIrTDspY And Hold-up (film, 2020) https://fr.wikipedia.org/wiki/Hold-up_(film,_2020) 

5 ) Il Prof. Fourtillan è stato rapidamente sottoposto a una forma totalitaria di molestie. Il 4 dicembre 2020 aveva avviato un procedimento legale contro l’Istituto Pasteur. Allo stesso modo tutti gli altri professori o medici che osano dire ciò che considerano la verità sono soggetti a molestie e intimidazioni, come ad esempio il grande prof. C. Perronne che avvertiva sul fatto che gli pseudo-vaccini RNAm non erano veri e propri vaccini ma terapie genetiche potenzialmente pericolose per la salute dei pazienti inoculati e per il genoma umano. Possiamo aggiungere che si è affrettato senza studi adeguati, che di solito richiedono dai 7 ai 10 anni per essere completati.

Vedi: « Le Pr Jean Bernard Fourtillan s’exprime sur sa détention arbitraire en hôpital psychiatrique au mic », https://www.youtube.com/watch?v=K_XwSdNrmCs

Vedi pure : Pr Christian Perronne :”Moderna, Pfizer, ce ne sont pas des vaccins, c’est de la thérapie génique”, 2 dic 2020  https://www.youtube.com/watch?v=2fcFa2xI6sY  At 12:07 mn .

Vedi pure : « Covid-19 : le professeur Perronne démis de ses fonctions de chef de service par l’APHP »,  •17 dic 2020, https://www.youtube.com/watch?v=REKvbN8akLU

6 ) Il Dr. Fouché ha dato molti importanti contributi in vista di un dibattito informato. Ad esempio, egli indica l’instabilità delle nanoparticelle lipidiche utilizzate per somministrare l’RNAm molto instabile alle cellule, così come la petizione per mettere in guardia contro il pericolo del nuovo vaccino iniziata dal dottor Wodarg e dal dr. Micheal Yeadon, quest’ultimo un tempo direttore della ricerca della Pfizer.

Vedi : « Louis Fouché – François Asselineau : L’entretien »  •29 dic 2020, https://www.youtube.com/watch?v=ORNRYDr31vQ See at 23 :10 mn and at 27 :10 mn.

7 ) Chimere e la nuova ” Isola del dottor Moreau ” ? È un rischio che il governo francese sotto Macron, compresa la signora Buzyn, sotto la quale l’idrossiclorochina è stata inspiegabilmente dichiarata velenosa in Francia, stia cercando di far passare una nuova legge bioetica che renda possibile la chimera?

Vedi :  « 39.9° France, vers une “soft dictature”? Entretien avec le Dr Louis Fouché »  •27 dic 2020, https://www.youtube.com/watch?v=7gdEUti5XgE

Vedi pure : « Le projet de loi de bioéthique voté par les députés permet-il de créer des embryons chimériques mi-homme mi-animal ? »,  Le texte adopté à l’Assemblée clarifie la législation en vigueur et encadre mieux la recherche à des fins médicales sur les chimères, des embryons d’animaux dans lesquels des cellules souches humaines ont été implantées. Article rédigé par , Benoît Zagdoun , France Télévisions, Publié le 19/10/2019 08:22 Mis à jour le 19/10/2019 16:06 , https://www.francetvinfo.fr/societe/loi-de-bioethique/le-projet-de-loi-de-bioethique-vote-par-les-deputes-permet-il-de-creer-des-embryons-chimeriques-mi-homme-mi-animal_3663337.html .

In particulare vedi « Article 17 du projet de loi », https://www.assemblee-nationale.fr/dyn/15/textes/l15t0343_texte-adopte-seance# 

8 ) Si dovrebbe leggere o rileggere questo articolo di Harvard2thebighouse con il beneficio di quello che è venuto alla luce fin qui:

Vedi : « Logistical and Technical Exploration into the Origins of the Wuhan Strain of Coronavirus (COVID-19) », Posted on January 31, 2020March 21, 2020 by harvard2thebighouse https://harvardtothebighouse.com/2020/01/31/logistical-and-technical-analysis-of-the-origins-of-the-wuhan-coronavirus-2019-ncov/

9 ) Per alcuni noti « pitre », l’economia e il “caos climatico” richiedono il controllo militare … da parte dell’esercito americano. Già nel 2009 J. Attali pensava che una buona pandemia potesse aiutare a raggiungere questo nobile obiettivo.

Vedi: Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial ! https://www.youtube.com/watch?v=0GZBY3ow5q0

Vedi: « Tiens, tiens… Attali en 2009 : « une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial »…, » 14 Mar 2020Christine TasinLiberté d’expression, Mondialisation, République et laïcité https://resistancerepublicaine.com/2020/03/14/tiens-tiens-attali-en-2009-une-petite-pandemie-permettra-dinstaurer-un-gouvernement-mondial/ 

Come pure : « PJ TV : Paul Jorion a invité Jacques Attali » •Premiered Apr 9, 2020, PJ TV : Paul Jorion a invité Jacques Attali – YouTube At 15.30 mn

10 ) La chiusura del laboratorio militare di Fort Detrick nel luglio-agosto 2019 e la morte di oltre 10.000 persone a causa di una «strana » polmonite non ancora completamente indagata. Questo prima della crisi di Wuhan – che avvenne dopo i Giochi Militari Invernali – o della variante italiana dei primi di settembre 2019.

Vedi: « CDC Shuts Down US Military’s Deadly Diseases Lab Over Safety Concerns » , Aug 7, 2019 05:46 AM By Darwin Malicdem , https://www.medicaldaily.com/cdc-shuts-down-militarys-deadly-diseases-lab-over-safety-concerns-440475 , US urged to explain military lab shutdown ,By Leng Shumei Source:Global Times Published: 2020/3/15 22:03:40 https://www.globaltimes.cn/content/1182694.shtml

11 ) Il lettore interessato può consultare gli altri miei post, molti in inglese, sul Sars-CoV-2 e sul Covid-19 nella Categoria Sanità di questo stesso sito.

Paul De Marco

NOTE 1 )

a ) Il lettore interessato può leggere la mia Introduzione metodologica e il mio Compendio di Economia Politica Marxista ambedue liberamente accessibili nella Sezione Livres-Books del mio vecchio sito giurassico www.la-commune-paraclet.com . Per un brevissimo riassunto del Compendio vedi: http://rivincitasociale.altervista.org/la-pseudo-scienza-economica-borghese-perche-dobbiamo-cambiare-paradigma-al-piu-presto/

Vedi pure i saggi seguenti:

b ) The socio-economic consequences of MM. Volcker, Reagan and Co. (1985) in http://rivincitasociale.altervista.org/another-america-possible-feb-1-2017/ 

c ) IL SOCIALISMO MARGINALISTA O COME INCATENARSI SE STESSI NELLA CAVERNA CAPITALISTA in https://www.la-commune-paraclet.com/EPIFrame1Source1.htm#epi

d ) NOTA SULLA PIANIFICAZIONE SOCIALISTA 2 in http://rivincitasociale.altervista.org/nota-sulla-pianificazione-socialista-2/  

e ) UN’ALTRA INETTITUDINE SUI CIRCUITI DEL CAPITALE DI MARX E SULLA REALIZZAZIONE SECONDO G. DUMÉNIL E D. LÉVY, Dic. 22, 2019-27 gennaio 2020.in http://rivincitasociale.altervista.org/unaltra-ineptitudine-sui-circuiti-del-capitale-marx-sulla-realizzazione-secondo-g-dumenil-d-levy-dic-22-2019-27-gennaio-2020/  

f ) IL PIL, UNO STRUMENTO DI NARRAZIONE MARGINALISTA CONTRO IL BENESSERE DEI POPOLI E LA PROSPERITÀ DEGLI STATI NAZIONALI, 24 maggio 2020. In http://rivincitasociale.altervista.org/pil-uno-strumento-narrazione-marginalista-benessere-dei-popoli-la-prosperita-degli-stati-nazionali-24-maggio-2020/  

g ) PURCHASING POWER, STANDARD OF LIVING, SOCIALLY NECESSARY WORKING TIME AND “GLOBAL NET INCOME” OF THE HOUSEHOLDS, 2-31 Dec. 2018, http://rivincitasociale.altervista.org/purchasing-power-standard-of-life-socially-necessary-working-time-and-global-net-income-of-the-households-2-31-dec-2018/

h ) SMANTELLAMENTO DELLO STATO SOCIALE – o Welfare State anglo-sassone – E POLITICHE NEOLIBERALI MONETARISTE, VISTI SOTTO L’ANGOLO DEL CONTRATTO DI LAVORO. In http://rivincitasociale.altervista.org/smantellamento-dello-stato-sociale-o-welfare-state-anglo-sassone-e-politiche-neoliberali-monetariste-viste-sotto-langolo-del-contratto-di-lavoro/  

i ) LA SANITÀ TRA TAGLI E CORRUZIONE: una vittima eccellente del federalismo fiscale, in http://rivincitasociale.altervista.org/la-sanita-tra-tagli-e-corruzione-una-vittima-eccellente-del-federalismo-fiscale/  

j ) Debito pubblico e sciocchezze marginaliste : Il caso italiano, 3 Marzo 2017. In http://rivincitasociale.altervista.org/debito-pubblico-sciocchezze-marginaliste-caso-italiano-3-marzo-2017/  e PRIVATE OR PUBLIC CENTRAL BANKS : How to defeat speculative and economic attacks. September 21, 2018, http://rivincitasociale.altervista.org/private-or-public-central-banks-to-defeat-speculative-and-economic-attacks-september-21-2018/

k ) CLIMA E INDOTTRINAMENTO 14-19 marzo 2019 in http://rivincitasociale.altervista.org/clima-indottrinamento-14-18-marzo-2019/

Comments are closed.