Commenti disabilitati su SARS-CoV-2 = Procedure di autorizzazione d’emergenza solo quando non ci sono alternative? Ergo? 22 dicembre 2020.

(Devo ripetere che non sono un medico. Tuttavia, prendo il professore sul Testart sul serio sul ruolo necessario dei cittadini).

Questo è quanto scrive Le Monde sull’argomento riguardante l’UE :

“Il calendario accelerato prevede una riduzione del periodo di valutazione a meno di centocinquanta giorni lavorativi, mentre il calendario standard ne prevede normalmente duecentodieci. Per il vaccino di Pfizer, ad esempio, la valutazione dei dati è iniziata il 6 ottobre, settantasette giorni fa. (…)

L’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata (AIC) è valida per 12 mesi, rinnovabile. Viene rilasciato quando vi sono dati sufficienti sull’efficacia e la sicurezza di un prodotto che risponde a un bisogno medico insoddisfatto, cioè quando si rivolge a una malattia per la quale non esiste una cura. Il beneficio immediato e comprovato del farmaco deve superare i rischi inerenti al fatto di non avere tutti i dati generati a lungo termine. (…)

Una volta concessa, l’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata richiede che i laboratori interessati presentino all’EMEA dati supplementari secondo un calendario preciso, al fine di confermare il rapporto beneficio/rischio inizialmente stimato. Che sia condizionale o standard, un’autorizzazione all’immissione in commercio rilasciata dalla Commissione Europea è valida in tutti gli Stati membri dell’UE”. (1)

Supponiamo che i trattamenti esistano e siano in grado di ridurre il tasso di ospedalizzazione e soprattutto il tasso di letalità dei casi ad un livello molto basso – il tasso di letalità dei casi è il rapporto tra il numero di decessi dovuti alla Sars CoV-2 e il numero di pazienti risultati positivi. (2) Pertanto, non è possibile autorizzare legalmente i vaccini senza incorrere in un procedimento penale. Soprattutto se si ha a che fare con pericolosi “vaccini” mRNA – in realtà la terapia genica – che vengono fatti passare in fretta e furia senza seguire i protocolli scientifici adeguati. Per la procedura di convalida classica occorrono in media dai 7 ai 10 anni.

Questo è un punto serio da mettere in discussione, tanto più che le grandi case farmaceutiche e i governi neonazisti monetaristi neoliberali sono inclini a mettere da parte i farmaci generici a basso costo per offrire farmaci nuovi, costosi e spesso non sufficientemente testati ma brevettati a cittadini ignari e impotenti. Ricordate quello che il loro nonno economico Ludwig Mises ha detto a proposito degli ospedali pubblici che in realtà creano malattie che altrimenti sarebbero per lui solo una questione di volontà in termini di buona politica sociale eugenetica. (3) Il divieto di riposizionare in modo efficace ed economico molecole note ma non brevettate è il vero problema per il mercato speculativo, per le grandi case farmaceutiche e per l’intera classe politica servile, troppo pronta a rispettarlo.

Ma se tali trattamenti contro il Sars-CoV-2 esistessero? E questo in un contesto in cui nessuno può garantire il tasso di efficacia dei vaccini proposti contro questo virus, né il fatto che essi possano prevenire la malattia del virus così come il contagio di se stessi o degli altri? Siamo in un contesto in cui nessuno può garantire che non ci saranno ulteriori variazioni o mutazioni del virus Sars CoV-2 che saranno prodotte dai vaccini stessi, né sviluppi cancerogeni o la successiva trasmissione di malformazioni genomiche da parte dei gameti.

Sappiamo già che le variazioni del virus influenzano gli aminoacidi della proteina Spike. Questo è ormai noto per la nuova variante britannica. In queste condizioni, una volta che il virus è entrato nella cellula, nonostante i vaccini, nessuno può prevedere cosa accadrà. Se dicono di averlo fatto, stanno semplicemente mentendo. Suppongo che dipenderà da una soglia quantitativa di informazioni presentate al ribosoma all’interno della cellula infetta. Inoltre, nessuno sa come si comporteranno gli enzimi, e questa è la chiave per invertire la trascrizione genetica.

Invitiamo il pubblico a chiedersi perché i trattamenti alternativi che notoriamente hanno un effetto cruciale nel ridurre la carica virale, e quindi il contagio, e nel prevenire la morte, siano sistematicamente scartati o, peggio ancora, dichiarati velenosi’ senza fondamento scientifico in alcuni Paesi.

Conosciamo l’efficacia del protocollo medico che utilizza l’idrossiclorochina somministrata contemporaneamente all’azitromicina ai primi sintomi. Questo stesso protocollo ha dimostrato di ridurre la durata del ricovero dei pazienti e, inoltre, di ridurre la mortalità nelle unità di terapia intensiva. Queste prove non sono più sotto inchiesta, come dimostrano i seguenti siti: https://c19study.com/ e, più recentemente, https://hcqmeta.com/ .

Inoltre, uno studio mostra senza dubbio che l’abbandono di questo protocollo è fortemente correlato al conflitto di interessi degli “scienziati” o delle “organizzazioni scientifiche” che lo denigrano. (4)

Un nutrito gruppo di medici, molti dei quali lavorano in unità di terapia intensiva, è un’argomentazione convincente per l’ivermectina. (5)

Oltre all’interferone cubano, sappiamo che altri candidati alla droga possono essere molto utili. Lo sappiamo da circoli informati che mettono in dubbio anche il comportamento sospetto della FDA statunitense, che tutti sappiamo essere stata recentemente sottoposta a pressioni significative e senza precedenti da parte della Trump Administration, recentemente sconfitta alle elezioni presidenziali. (6)

Questo potrebbe spiegare il comportamento totalitario di intimidazione e vessazioni da parte di alcune organizzazioni e dei loro leader contro gli esemplari professori Raoult e Perronne, che finora hanno svolto il lavoro richiesto dalla loro professione e dal loro giuramento di Ippocrate alla perfezione, anche nel loro dovere, come ricercatori e cittadini, di condividere i loro risultati scientifici con la Comunità per tenerla informata. (7)

I loro critici saranno probabilmente portati davanti alla giustizia per intimidazione e diffamazione ingiustificate e per aver messo a rischio la vita dei cittadini. È auspicabile che siano anche oggetto di azioni collettive e di altre iniziative legali da parte di cittadini e gruppi di cittadini per le stesse ragioni. Questo è certamente vero per le organizzazioni e i medici che hanno continuato a prescrivere il farmaco quando tutta la Comunità era già informata della sua inutilità contro la Sars CoV-2 e dei gravi effetti collaterali che aveva sui reni dei pazienti che ne erano stati sottoposti. Quanti medici e istituzioni hanno ricevuto denaro da Gilead o sono stati incoraggiati da quest’ultimo a prescriverlo? Questo dovrebbe essere reso pubblico.

Anche in questo caso, tutti i medici dovrebbero rivelare chiaramente e pubblicamente il loro conflitto di interessi alla Comunità e ai cittadini che affermano di curare, al fine di preservare la loro credibilità scientifica e medica.

Abbiamo quindi il diritto di credere che, in queste circostanze, i vaccini contro l’mRNA non provati e affrettati siano parte di un esperimento di terapia genica di massa illegittima e probabilmente illegale. Ci auguriamo che le associazioni dei pazienti, così come i vari sindacati degli operatori sanitari e del personale e le altre organizzazioni dei consumatori, compresi i privati, si rivolgano ai tribunali per chiarire la questione. Speriamo anche che ci sia un monitoraggio indipendente del comportamento di questi vaccini sars/CoV-2 che si affretteranno nelle settimane, nei mesi e negli anni a venire, soprattutto per quanto riguarda i vaccini mRNA potenzialmente pericolosi.

Nessuno, né a livello nazionale né internazionale, ha il diritto di giocare con il genoma umano al solo scopo di aumentare i profitti delle grandi aziende farmaceutiche. Già sentiamo ridicole discussioni sull’iniezione di due vaccini di questo tipo in una sola persona per aumentare la risposta immunitaria insostenibile! Data la probabile insostenibilità dell’immunizzazione indotta, alcune persone stanno già pensando di sottoporsi a diversi di questi vaccini in un solo anno a causa delle rapide variazioni e mutazioni del virus. Questo virus non si comporta come un’influenza stagionale, quindi un’iniezione all’anno non sarà sufficiente, anche se i vaccini fossero efficaci. Inoltre, è risaputo che, in media, l’efficacia dimostrata dei vaccini tende a diminuire notevolmente – del 10%? – per ogni decennio della vita di una persona. I vaccini proposti sono stati testati su coorti per lo più tra i 18 e i 55 anni di età …

Trattamenti noti ed efficaci non dovrebbero essere perentoriamente trascurati senza una buona ragione scientifica. I medici non possono essere costretti nei loro rapporti con i pazienti, naturalmente con il consenso di questi ultimi, purché rispettino il giuramento di Ippocrate.

I cittadini devono anche richiedere tutte le informazioni rilevanti sulla pandemia. I cittadini moderni sono molto istruiti e, soprattutto, hanno il diritto democratico di sapere. Non possiamo essere trattati con informazioni contraddittorie sulle maschere, la Rt, il tasso di contagio, l’evoluzione delle misure di allontanamento sociale e altre, misure che sembrano tutte emanare dallo stesso master plan che brucia in tutto l’Occidente – Evento 201, Jacques Attali e i suoi amici? (8).

Non si può parlare vagamente delle cosiddette prime, seconde e terze onde, perché non ha senso senza dare le necessarie informazioni sul sequenziamento genomico delle varianti e delle loro specifiche curve campanarie, soprattutto delle varianti localmente dominanti. La tecnica utilizzata dai Vigili del Fuoco di Marsiglia, che rileva varianti del virus nelle fogne, dovrebbe essere imitata in quanto sembra fornire un quadro utile dell’evoluzione del virus una settimana prima che venga notato dai test molecolari. Si tratta di informazioni preziose se vogliamo seriamente adottare misure adeguate per proteggere la popolazione. Dobbiamo anche conoscere il tasso di reinfezione e il comportamento del virus in questi casi. E’ facile capire che la questione della reinfezione è molto seria, soprattutto quando si parla dell’uso di vaccini contro un virus in rapida evoluzione. Questo è tanto più vero in quanto i vaccini attualmente utilizzati nella corsa si basano – come dice Pfizer nella sua relazione – su ceppi iniziali di Sars CoV-2, cioè su ceppi che non sono più presenti nella popolazione infetta oggi …

Paul De Marco, ex-professore di Relazioni internazionali – Economia Politica Internazionale.

Note:

1 ) Vaccins : en quoi les procédures d’autorisation d’urgence consistent-elles ?,L’Agence européenne du médicament a donné son feu vert lundi au vaccin du duo Pfizer-BioNTech, après une procédure accélérée. , Par Gary Dagorn , Publié hier à 16h41, mis à jour hier à 17h20 https://www.lemonde.fr/les-decodeurs/article/2020/12/21/vaccins-en-quoi-consistent-les-procedures-d-autorisation-d-urgence_6064126_4355770.html

2 ) Il tasso di letalità del caso può essere calcolato rapidamente utilizzando le statistiche fornite in questo sito o in siti simili: https://statistichecoronavirus.it/. Questi tassi cambiano. Li ho datati per maggio e agosto 2020, vedi: http://rivincitasociale.altervista.org/covid-19-aggiornamento-dei-dati-sui-contagiati-sul-tasso-letalita-al-30-agosto-2020-la-follia-della-proibizione-della-hydroxycholroquine-31-agosto-2020/ Vedi pure : http://rivincitasociale.altervista.org/sars-cov-2-factual-and-pessimistic-synopsis-november-22-2020 . Si noti in particolare la differenza nei tassi di letalità dei casi nei paesi occidentali rispetto a quelli di Cina, Vietnam, Cambogia, Senegal, Kerala … e la Nuova Zelanda … Queste cifre dicono tutto: la privatizzazione del sistema sanitario uccide. Vedi su questo argomento :  The Body economic: Why austerity kills, in www.la-commune-paraclet.com/Book ReviewsFrame1Source1.htm#thebodyeconomic (la-commune-paraclet.com)

3 ) La nota 11 del mio saggio sul sistema sanitario recita come segue  « 11 ) Vedi von Mises Socialism https://mises.org/library/socialism-economic-and-sociological-analysis . L’ebreo-austriaco fascista von Mises afferma che il sistema sanitario pubblico crea la malattia che altrimenti è una questione psicologica e di volontà. (p 475-476 ecc.) In effetti, con una aspettativa di vita attorno a 40 anni il mezzo milione di compagni Dalits in India non ha il lusso di potere ammalarsi … Oggi in Occidente i discepoli rabbinico-nietzschiani di von Mises fanno del meglio per abolire la malattia abolendo la sanità pubblica!!! Per von Mises ogni tipo di intervenzionismo dello Stato era considerato una forma di socialismo, incluso la pianificazione di guerra tedesca durante la prima guerra mondiale, oltre al keynesianesimo e alle teorie della regolamentazione – regulation – economica. Vedi in LA SANITÀ TRA TAGLI E CORRUZIONE: una vittima eccellente del federalismo fiscale. | Blog di rivincita sociale

4 ) See BILAN 2020,  https://www.youtube.com/watch?v=RBEncgypGrU See in particular at 8:57 mn.

5 ) On ivermectine. Dr Pierre Kory : “nous avons un traitement qui marche !”, •12 dic 2020, https://www.youtube.com/watch?v=blpV5QDJrn4 .

A quanto pare, questo riposizionamento del farmaco è stato proposto da un team italiano che non ha ottenuto i fondi necessari per brevettarlo! Vedi : https://www.cnr.it/it/news/9341/una-potenziale-arma-contro-il-covid-19-da-un-brevetto-made-in-italy . Questo in Italia, il paese dei servili e sovrarappresentati, che oggi è il campione dell’Unione Europea per numero di morti della Sars CoV-2, un paese che non rispetta le regole minime dello Stato di diritto – il che spiega perché? – come dimostra l’assurda negazione dei miei diritti descritta nella home page di questo stesso sito.

Mi sembra oggi modestamente di essere stato un pioniere di questa pericolosa molestia filosemica nietzschiana degna del “ritorno” dell’Inquisizione, o del filofascismo, in peggio. Per confrontare le cose piccole con quelle grandi, come diceva la Fanny di Diderot, sappiamo come è stato trattato Gramsci. Ma i conti finiscono sempre per essere storicamente equilibrati secondo e contro la logica dell’esclusivismo. In effetti, sempre più persone capiscono esattamente di cosa si tratta oggi, il che è un bene. Vedi il mio Pour Marx, contre le nihilisme, nella Sezione Livres-Books del mio vecchio sito giurassico www.la-commune-paraclet.com

6  ) FDA Should Restore Doctors Rights to Use Medicines That Work , by chessmaster, Tuesday, Dec 22, 2020 – 4:39, https://www.zerohedge.com/news/2020-12-22/fda-should-restore-doctors-rights-use-medicines-work  . Si noti in particolare il grafico che dà il costo di una giornata in ospedale che è di circa $ 50.000 al giorno e più … In un contesto di tagli all’austerità nazionale imposti ai servizi sanitari pubblici, anche nel bel mezzo della crisi Sars-CoV-2, sarebbe un’informazione utile da prendere in considerazione?

7  ) Les professeurs Raoult et Perronne visés par une plainte de l’ordre des médecins pour leurs propos sur le Covid-19, Le conseil national s’associe à l’action lancée en octobre dans les Bouches-du-Rhône contre Didier Raoult, visé notamment pour « charlatanisme ». Christian Perronne a, lui, été démis de ses fonctions de chef de service par l’AP-HP à la suite de déclarations polémiques.

Le Monde avec AFP , Publié aujourd’hui à 00h47, mis à jour à 09h58 https://www.lemonde.fr/planete/article/2020/12/22/les-pr-raoult-et-perronne-vises-par-une-plainte-de-l-ordre-des-medecins_6064155_3244.html

8 ) Per quanto riguarda Jacques Attali e la sua teorizzazione dell’utilità di una grave crisi sanitaria per riformare meglio la società e trasferire il potere democratico all’esercito americano, si veda:https://www.youtube.com/watch?v=8Zcf4qqWvGE specialmente alle 15:18 min. Aveva già detto qualcosa del genere nel 2011. Per quanto riguarda Bill Gates, il Forum di Davos e la John Hopkins et leur Event 201 voir : https://www.youtube.com/watch?v=Vm1-DnxRiPM&t=35s . Chiunque abbia mai frequentato un’università nordamericana sa che queste simulazioni non sono solo giochi educativi, ma servono piuttosto a testare ipotesi sul comportamento e sulle reazioni dei partecipanti per poi estrapolarle criticamente alla popolazione generale. Tali eventi portano poi a studi che, in un modo o nell’altro, illuminano piani che vengono poi utilizzati e adottati da quasi tutte le amministrazioni, almeno nel mondo occidentale.

Comments are closed.