Commenti disabilitati su SARS-CoV-2 = vaccini per la terapia genica mRNA, effetti collaterali, leucemia, interferenza con il genoma umano? Ecco una rapida verifica sulla terapia genica. 5 gennaio 2021.

(Devo ripetere che non sono un medico. Tuttavia, prendo sul serio il Prof. Testart sul ruolo necessario dei cittadini).

Terapia genica https://fr.wikipedia.org/wiki/Th%C3%A9rapie_g%C3%A9nique  (versione francese dalla quale furono prese le citazioni tradotte qui sotto) In Italiano: https://it.wikipedia.org/wiki/Terapia_genica

(Vedi anche: RNA messaggero https://it.wikipedia.org/wiki/RNA_messaggero )

Rapido commento : Ovviamente queste tecniche, indubbiamente promettenti, non danno ancora risultati convincenti, ma sono, per il momento, molto, molto rischiose. Nelle seguenti citazioni possiamo verificare cosa temere: oltre agli effetti collaterali previsti dobbiamo considerare le interferenze virali, le leucemie, altri tumori e l’eventuale modifica dei cromosomi che possono essere osservati solo a lungo termine. Insomma, tutto ciò contro cui il Prof. Perronne e certi suoi colleghi , come pure Mille Medici per la Costituzione, stanno mettendo in guardia. Perronne e tanti suoi colleghi hanno avuto il coraggio di parlare nonostante i metodi intollerabili di intimidazione e delegittimazione. (1))

Ma nel contesto odierno, con i pseudo-vaccini che in realtà sono terapie geniche fatte in fretta, c’è un passaggio da esperimenti individuali mirati ad esperimenti di massa. Questo senza il minimo senno di poi e senza poter legalmente rivendicare l’urgenza – prescrizioni compassionevoli – , poiché trattamenti efficaci come l’idrossiclorochina e l’azitromicina vengono automaticamente scartati senza il minimo motivo accettabile dal punto di vista medico o scientifico. Questo nonostante il basso tasso di mortalità e il basso tasso di letalità quando questi trattamenti vengono somministrati prontamente al momento della diagnosi dei primi sintomi. (2) Lo stesso sembra essere vero per l’ivermectina ecc.

Gli studi della Fase 3 non sono ancora disponibili. Abbiamo solo rapporti preliminari, molto preliminari. Pertanto, nessuno ha l’autorità per autorizzare legalmente un tale esperimento di massa. Tanto più che nessuno può dire nulla sulla reale efficacia di queste terapie “vaccinali” – durata degli anticorpi, protezione/guarigione del vaccinato, rischio di reinfezione, rischio di contagio per gli altri. Quindi, anche dopo la vaccinazione, si dovrà comunque indossare una mascherina, mantenere il distanziamento sociale, lavarsi spesso le mani e sopportare ripetuti confinamenti a causa del rischio rappresentato dalle nuove varianti … Questo non ha alcun ragionevole senso umano o economico.

Cosa rivelano i recenti discorsi delle aziende farmaceutiche di fronte a nuove varianti come quelle inglesi, sudafricane o italiane, che promettono di adattare le loro piattaforme per proporre modifiche che le tengano in considerazione nell’arco di 6 settimane? Sarà necessario essere vaccinati ogni due mesi, con il rischio quasi certo che la Sars CoV-2 sfugga agli anticorpi del vaccino allo stesso modo del virus HIV?

Tutto questo nella consapevolezza che l’efficacia dei vaccini diminuisce notevolmente con l’età, mentre la stragrande maggioranza di coloro che muoiono a causa della Sars CoV-2 hanno più di 75-80 anni.

Popoli gentili e spaventati in modo premeditato vengono deliberatamente condotti ad un disastro previsto che travolgerà anche i nostri Stati in una crisi socio-economica senza precedenti. Dobbiamo reagire.

Alla luce della proposta di legge francese sulla bioetica la quale apre le porte alle chimere, il riferimento al film di Marlon Brando L’isola del dottor Moreau assume un significato del tutto nuovo. E cosa pensare della deriva propriamente totalitaria e non più autoritaria, quando si prevede che “la polizia e la gendarmeria potranno archiviare opinioni politiche, affiliazioni sindacali e dati sanitari in nome della sicurezza pubblica o della sicurezza dello Stato”, il Consiglio di Stato si è pronunciato in procedura sommaria lunedì 4 gennaio, respingendo le richieste delle organizzazioni sindacali CGT, FO, FSU e delle associazioni per i diritti umani che hanno denunciato la grande “pericolosità” di questi dossier.  (tradotto) (3)

Non riconosciamo più la Francia, né l’Italia, non riconosciamo più le nostre repubbliche democratiche né le loro costituzioni, anche se sono nate dalla Resistenza al nazifascismo.

E’ semplicemente criminale. È una vera e propria guerra premeditata contro i popoli sovrani, liberi di disporre di se stessi, un tentativo di palestinizzarli per imporre riforme filo-semite nietzschiane contro la loro volontà. “Ancora una volta” come direbbe il loro maestro Nietzsche. (4)

Com’è possibile che nessuno si sia rivolto alla Corte Europea per chiedere l’immediata sospensione di questi pericolosi esperimenti di massa e almeno per chiedere di attendere i risultati degli studi distribuiti come al solito su un periodo minimo di 7-10 anni? Come abbiamo sottolineato in precedenza, esistono effettivamente alternative di trattamento efficaci senza effetti collaterali sul genoma umano.

I medici di Mille Medici per la Costituzione hanno ragione: sembra che la questione sia di competenza di un Tribunale di Norimberga o del Tribunale penale internazionale di Roma. (5) O, per lo meno, un Tribunale Russell.

Citazioni tradotte  sulla terapia genica:

“Entusiasmo e disillusione. Tra il 1990 e il 2000 si è assistito all’emergere di una pletora di sperimentazioni cliniche in una grande varietà di malattie: cancro, malattie cardiache e vascolari, infezioni virali, immunodeficienze ereditarie, etc., associate a una grande mania del pubblico (in particolare attraverso il Telethon) e degli investitori. Mal servita da una comunicazione che non distingue tra realtà sul campo e ipotesi, di fronte ad attori industriali o pazienti che si aspettano risultati positivi immediati [rif. necessario], la terapia genica si confronta rapidamente con l’amara conclusione che emerge da questo periodo: non si osserva alcun beneficio reale per i circa 4.000 pazienti arruolati nei 400-600 studi [rif. necessario] effettuati durante questo periodo. Difficoltà di comunicazione tra la comunità scientifica accademica e quella dell’industria, un progressivo disimpegno dei venture capitalist dagli approcci alla terapia genica, e la sfiducia sul reale potenziale di questa strategia hanno dominato la fine dell’ultimo decennio del XX secolo [rif. necessario]. »

(…)

Per quanto riguarda il professore  Alain Fischer – il Monsieur Vaccini francese attuale –  e i suoi esperimenti: “La terapia consisteva nel trasferire un gene funzionale nelle cellule del sangue di questi pazienti per ripristinare la funzionalità del recettore dell’interleuchina 2”. Inizialmente si è rivelato un successo completo con la guarigione dei pazienti4 : la maggior parte dei bambini è stata in grado di uscire dalle loro bolle e di vivere una vita normale. Tuttavia, quattro di questi pazienti su una ventina di bambini trattati con questo tipo di terapia hanno sviluppato la leucemia dopo alcuni anni5. Ci sono prove considerevoli che il tipo di vettore utilizzato potrebbe integrarsi in regioni sensibili del genoma, e deregolamentando alcuni geni, come il proto-oncogene LMO26 (un gene che si trova frequentemente attivato nei linfomi naturali) potrebbe essere coinvolto in queste forme di leucemia indotta. Questa integrazione del vettore può essere correlata alla moltiplicazione anarchica dei globuli bianchi ancora indifferenziati che causano la leucemia. Questo sarebbe quindi un effetto collaterale diretto attribuibile alla strategia stessa, anche se lo sviluppo di questo tipo di leucemia non è stato rilevato nella maggior parte dei pazienti coinvolti nei vari studi clinici di questo tipo condotti in tutto il mondo. »

E doveroso informarsi! I diritti naturali e costituzionali sono validi solo se i cittadini si mobilitano per difenderli. 

Paolo De Marco

Note :

1 ) Vedi : a ) Pr Christian Perronne :”Moderna, Pfizer, ce ne sont pas des vaccins, c’est de la thérapie génique”, 2 dic 2020  https://www.youtube.com/watch?v=2fcFa2xI6sY  A 12:07 mn ; b ) Louis Fouché – François Asselineau : L’entretien  •29 dic 2020, https://www.youtube.com/watch?v=ORNRYDr31vQ ; c ) Origine du Sars-cov-2, brevet/scoop, actu 2e vague covid-19 & traitements. Alexandra Henrion-Caude, https://www.youtube.com/watch?v=3jhLNKXprDk

 2 ) Vedi  Didier Raoult : je suis contre || apparemment la vaccination n’ est pas obligatoire ! •2 gen 2021, https://www.youtube.com/watch?v=gWC3sfvOCRk . Il prof. Raoult revendica un tasso di efficacia de 1 pour 1000 morti. Aggiunge giustamente che dovrà essere questa la base utile per verificare l’efficacia dei « vaccini ».

3 ) Le Conseil d’Etat autorise l’élargissement des fichiers de police, Les décrets permettant le fichage des opinions politiques, des appartenances syndicales ou des données de santé avaient été publiés le 4 décembre.

Par Franck Johannès , Publié aujourd’hui à 09h37, mis à jour à 09h55 https://www.lemonde.fr/politique/article/2021/01/05/le-conseil-d-etat-autorise-l-elargissement-des-fichiers-de-police_6065229_823448.html

4 ) Per alcuni noti pitre il Caos economico e climatico milita in favore di un controllo militare …. esercitato dalle Forze armate americane. Già nel 2009, J. Attali pensava che una buona pandemica potesse contribuire a raggiungere questo nobile obbiettivo.

Voir : Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial ! https://www.youtube.com/watch?v=0GZBY3ow5q0.

Voir: « Tiens, tiens… Attali en 2009 : « une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial »…, » 14 Mar 2020Christine TasinLiberté d’expression, Mondialisation, République et laïcité https://resistancerepublicaine.com/2020/03/14/tiens-tiens-attali-en-2009-une-petite-pandemie-permettra-dinstaurer-un-gouvernement-mondial/

Ainsi que : « PJ TV : Paul Jorion a invité Jacques Attali » •Premiered Apr 9, 2020, PJ TV : Paul Jorion a invité Jacques Attali – YouTube At 15.30 mn

5 ) « L’esperto Oliviero: “Chi si vaccina può infettare. Con cure giuste in salvo 25mila vittime” », VIDEO (in basso alla fine dell’articolo) “O tutti i morti erano vaccinati o sono venuti a contatto con persone vaccinate con l’antinfluenzale”. Dai tamponi “farlocchi fino ai nanochip da inoculare col vaccino, che fa da complemento al 5G, al fine di avere un controllo di massa sulle persone.” “La presunta pandemia organizzata a tavolino. Chi l’ha ordita va processato per crimini contro l’umanità”,  Di  DINO GRANATA,  30 Novembre 2020, https://www.secondopianonews.it/news/salute/2020/11/30/il-dottor-oliviero-chi-si-vaccina-puo-infettare.html

Sul transumanesimo (2) si può cominciare con questo link: https://it.wikipedia.org/wiki/Transumanesimo

Comments are closed.