Commenti disabilitati su SARS-CoV-2 = Vaccini occidentali, Nuovi fatti sopra un disastro quasi annunciato per compiacere Big Pharma, 27 dicembre 2020.

(Devo ripetere che non sono un medico. Tuttavia, prendo sul serio il prof. Testart sul ruolo necessario dei cittadini).

(Aggiunti il 29 dicembre 2020 alla versione inglese:

a ) Vedi ” WHO Chief Scientist Warns “No Evidence COVID Vaccine Prevents Viral Transmission” , di Tyler Durden, martedì 29 dicembre 2020 – 5:44, https://www.zerohedge.com/covid-19/who-chief-scientist-warns-no-evidence-covid-vaccine-prevents-viral-transmission . In tali circostanze quei governi, come quello italiano, che troppo facilmente parlano di obbligo di vaccinazione quando si tratta di terapie genetiche non testate, vanno incontro a cause penali, anche presso la Corte Penale Internazionale, per aver consapevolmente messo in pericolo la vita delle persone e per il crimine contro l’Umanità attraverso l’imposizione di terapie genetiche di massa indebitamente testate e non sicure. Tutti dovrebbero leggere la loro Costituzione insieme all’Accordo di Norimberga. I cittadini devono avere gratuitamente accesso a test validi e alle terapie esistenti. I vaccini non testati e soprattutto le terapie genetiche non testate potrebbero al massimo essere oggetto di un consenso individuale informato e espresso, purché non violino i codici deontologici medici e di ricerca.

b ) 29 dicembre 2020: si dice che la nuova tecnologia basata su una piattaforma possa accogliere i cambiamenti per affrontare le mutazioni. Ma data il meccanismo di evasione agli anticorpi, se confermato, sarebbe davvero molto pericoloso. La variante britannica è stata dichiarata più pericolosa del 70% in più rispetto ai ceppi iniziali presenti prima del marzo di quest’anno. Con quali Rt vogliamo confrontarci anche noi, in serie rapide di pochi mesi? Cioè “We, thepeople” non Big Pharma …

c) 29 dicembre, 2020: the current Italian variant is as dangerous or more than the UK’s one, see :  https://www.msn.com/it-it/notizie/tecnologiaescienza/coronavirus-scoperta-la-variante-italiana-%c2%abcircola-da-agosto-il-vaccino-dovrebbe-contrastarla-ma-gli-studi-sono-in-corso%c2%bb/ar-BB1cilDf?ocid=SL5MDHP&li=BBqfWMR )

xxx

Aggancio, cancellazione, meccanismi di fuga, interruzione – soppressione della sintesi proteica: come dicono gli inglesi “The writing is on the wall”.

Il dibattito critico deve basarsi sui fatti; le accuse di « complottismo » o di « fake news » che ignorano i fatti e la deontologia del dibattito scientifico non sono altro che eccessi totalitari incostituzionali. Troppi medici, specialmente in Italia, ricevono ingente somme di denaro dalle grandi aziende farmaceutiche ma non dichiarano il loro conflitto di interessi, rischiando di perdere credibilità e di mettendo a volte a rischio la vita dei pazienti. Non abbiamo sentito scuse o correzioni riguardo al pericolo del remdesivir, che fu raccomandato anche dopo che è stato dimostrato che era dannoso per i reni.
Abbiamo notato in precedenti post lo scandalo del remdesivir. Gli spacciatori responsabili e altri non hanno esitato a promuoverlo nonostante le informazioni che cominciavano a circolare sulla sua inefficienza e soprattutto sulla sua tossicità, soprattutto per i reni dei pazienti.

Per quanto riguarda i vaccini occidentali, soprattutto quelli con mRNA, sembra ancor peggio.

Abbiamo già accennato al fatto che, supponendo che questi vaccini proteggano e curino i vaccinati – cosa ancora sconosciuta – non li proteggeranno dalle reinfezioni e non garantiranno che i vaccinati non infettino gli altri. Nonostante le affermazioni contrarie, nessuno sa ancora quanto durerà la copertura anticorpo di questi vaccini o meglio di queste terapie geniche. Nessuno dispone ancora dei dati per un periodo abbastanza lungo per affermare, ad esempio, che la copertura sarà di 6-7 o 12 mesi. Nuove varianti e nuove mutazioni rafforzano tutte queste legittime preoccupazioni.

Abbiamo sottolineato il fatto che, in queste condizioni, l’immunità di gregge attraverso il/i vaccino/i rimane illusoria – alcuni hanno scherzosamente suggerito che ogni persona dovrebbe essere vaccinata con due vaccini per aumentarne gli effetti! Questo spiega perché non è possibile un’analisi meccanica della logica di Ro, che lascia da parte molte variabili intervenute come le allergie ecc. Ecco ad esempio un’analisi meccanica della logica Ro, che lascia fuori molte variabili di intervento come le allergie, ecc.. Essa stima giustamente che le percentuali di persone da vaccinare per raggiungere queste soglie immunitarie sono destinate ad aumentare notevolmente. E’ quindi comprensibile perché qualcuno come il Dr. Fauci ora stima che non è più il 60% o 70% ma quasi o più del 90% delle persone che dovrebbero essere vaccinate … se, tuttavia, il tasso di efficacia del vaccino è ben al di sopra del 90%, e non il 62% …. (vedi l’analisi della soglia qui: https://www.lemonde.fr/planete/video/2020/12/27/covid-19-le-vaccin-va-t-il-nous-sauver-rapidement-de-l-epidemie_6064589_3244.html Per le buffonate del Dr. Fauci vedi « Did Fauci Just Admit He Lied About Herd Immunity To Trick Americans Into Vaccine? », by Tyler Durden, Thursday, Dec 24, 2020 – 15:15, https://www.zerohedge.com/covid-19/did-fauci-just-admit-he-lied-about-herd-immunity-trick-americans-vaccine )

Ecco perché il volontariato vaccinale non basterà e perché alcuni, come in Francia, saranno tentati di ricorrere al Martello filo-semita nietzschiano sotto forma di deriva totalitaria. In effetti, il cosiddetto passaporto di vaccinazione violerà la mobilità dei cittadini – la palestinizzazione dei popoli gentili? – ma sembra essere l’unico ricorso per nostri leader occidentali sviati. Questo nasconde la mancanza di dati sulle conseguenze – tumori, trasmissione di deformità da parte dei gameti – che possono emergere da questi esperimenti di massa di terapie geniche non debitamente verificate ma degne dell’Isola del Dr. Moreau.

Si dà il caso che possiamo specificare i problemi più evidenti che si presenteranno e che si stanno già manifestando con le varianti conosciute – GB in particolare. Sappiamo già che esiste una variante sudafricana e una mutazione nigeriana. I leader che cercano di imporre i vaccini non li ignorano, in quanto dicono già che coloro che sono vaccinati dovranno continuare a portare la mascherina e rispettare tutte le misure di allontanamento sociale. A cosa servono allora questi vaccini, oltre a incrementare i profitti di Big Pharma e a diffondere l’illusione di una soluzione alla crisi sanitaria per il consumo delle masse gentili e creduloni?

Così in un articolo molto bello sulla variante britannica troviamo informazioni biologiche essenziali. Sars-CoV-2 è il coronavirus più lungo conosciuto – più o meno 30.000 sequenze. Variazioni e mutazioni producono un più facile aggancio sulla cellula da infettare e le variazioni di aminoacidi favoriscono i meccanismi di fuga agli anticorpi. Se questa fuga si verifica in relazione ad anticorpi più recenti rispetto a quelli utilizzati per realizzare i vaccini con i primi ceppi del virus pubblicati all’inizio della crisi, allora sembra molto grave. Cronologicamente, tuttavia, difficilmente può essere altrimenti.

Inoltre, il meccanismo di eliminazione degli aminoacidi che sarebbero diventati meno efficaci per la sopravvivenza e la diffusione del virus è aggravato dal meccanismo di interruzione e soppressione della sintesi proteica secondo la stessa strategia virale darwiniana.

Questo virus è molto pro-attivo e sappiamo che contiene frammenti operativi del virus dell’HIV per i quali non esiste ancora un vaccino, proprio a causa di questi meccanismi di fuga. Questo è potenzialmente ancora più grave di qualsiasi altra cosa perché questi meccanismi possono coinvolgere cellule diverse da quelle polmonari. I sintomi sul cervello – odore e sapore -, sulla pelle e sui reni sono già noti. Oltre agli sconosciuti ma potenziali problemi di trascrizione inversa, che possono interferire sul bagaglio genetico umano, sembrerebbe prudente monitorare da vicino i dati clinici diversi dal danno polmonare.

Come nel caso dell’HIV, il trattamento medico classico dovrebbe quindi essere iniziato molto rapidamente per sradicare il virus e limitarsi a casi molto localizzati per poterlo trattare immediatamente ai primi sintomi, alla maniera cinese o marsigliese.

Per non perdere la faccia, i governi occidentali dovrebbero semplicemente dare ai cittadini e ai loro medici l’accesso legale ai trattamenti di loro scelta, che si tratti del trattamento con protocollo Raoult, dell’ivermectina o dei vaccini. E’ imperativo che coloro che riceveranno i vaccini siano resi consapevoli della drastica riduzione dei tempi di sperimentazione delle fasi I, II e soprattutto III e dei successivi studi di verifica, nonché dei potenziali pericoli; soprattutto, devono essere sottoposti a una rigorosa e gratuita supervisione medica. Il disastro annunciato dovrebbe essere ridotto al minimo. In caso contrario, i cittadini dovranno essere pronti a richiedere rendiconti elettorali e legali, poiché la responsabilità diretta dei leader è impegnata e non può essere coperta da pareri di esperti non democratici perché non tengono conto di fatti noti e delle critiche che vengono loro rivolte.

Inoltre, è probabile che questa variante inglese sfugga alla PCR. Questo è potenzialmente il caso di altre variazioni, ad esempio, cosa si sa della mutazione nigeriana? Per ora il metodo PCR cioè i tamponi molecolari sono generalmente affidabili sotto 35 cicli di amplificazione.

Per gli argomenti di cui sopra, si veda: “Regno Unito: una variante del coronavirus altamente mutato SARS-CoV-2”, pubblicato il 21 dicembre 2020 da Marc Gozlan, https://www.lemonde.fr/blog/realitesbiomedicales/2020/12/21/royaume-uni-un-variant-du-coronavirus-sars-cov-2-porteur-de-nombreuses-mutations/

Aggiungete che l’mRNA auto-replicante non dura più di 2 mesi nei modelli animali, da qui il tentativo di renderlo auto-amplificante. Ciò significa, nella migliore delle ipotesi, qualche settimana o mese in più per i vaccini. Tuttavia, si tiene conto anche del ADE. Ci viene detto che queste terapie non comportano la neutralizzazione degli anticorpi. Ma questo non è garantito.

Supponiamo per un momento che questo sia vero. Sappiamo già dalla variante GB che questi anticorpi possono essere neutralizzati. Quindi i vaccini saranno inutili perché non elimineranno questa scappatoia, ma al contrario la amplificheranno. Di conseguenza, i meccanismi di eliminazione e di interruzione – soppressione della sintesi proteica possono portare a trascrizioni inverse, come temuto dal Prof. Perronne.

Vedi: « Questo RNA messaggero è incapsulato in nanoparticelle lipidiche. Uno studio pubblicato nel luglio 2020 sulla rivista Nature Communications ha dimostrato che questo prototipo di vaccino ha indotto una robusta produzione di anticorpi specifici neutralizzanti e una risposta immunitaria cellulare nei topi. I ricercatori dichiarano inoltre di non aver osservato la produzione in vitro di anticorpi facilitatori, attraverso un fenomeno noto come ADE (antibody-dependent enhancement). Infatti, è necessario garantire in laboratorio che alcuni anticorpi non neutralizzanti non facilitino la penetrazione del virus nelle cellule. Questo RNA messaggero auto-replicante che codifica la proteina Spike della CoV-2-SARS è in una sperimentazione clinica di fase I per valutare la sua sicurezza nei volontari sani.» (traduzione ) Vedi : L’aventure scientifique des vaccins à ARN messager – Réalités Biomédicales (lemonde.fr)

Resta da analizzare meglio l’azione della vitamina D che fa la differenza in tutte le fasi di questa malattia virale, ma soprattutto alla fine, nei casi più gravi. Perché, ovviamente, agisce sul sistema immunitario – probabilmente, durante l’ultima fase, con meccanismi che riducono la tempesta immunitaria.

Paolo De Marco

Comments are closed.