Commenti disabilitati su IL PD RENZI-GUTGELDIANO MEZZO SEPPELLITO NELLE URNE: UN’OPERA DA PORTARE A TERMINE PER SALVARE IL NOSTRO PAESE!

Sin dalla Svolta della Bolognina del 1991, il PD nei suoi vari avatar ha dimostrato di essere tra quelli che si vantano di non avere anima, e perciò neanche coscienza. Sono aldilà del bene e del male … Poco fa un D’Alema cooptato tardi nelle file trasversali dei spinelliani ed altri andava in giro predicando che la sinistra era figlia di « dei minori » – il che non sembra fare dubbio nel suo caso! Questo PD affarista, opportunista e anti-democratico – l’Italicum è peggiore del Porcellum bocciato dalla Corte costituzionale – risulta mezzo seppellito nelle urne proprio perché le cittadine/i esigono un minimo di decenza etico-politica dalle loro rappresentante/i. Se non hanno alternativa come a Roma e Torino votano per punire. E fanno bene! Vedi http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni-comunali-edizione2016/

Renzi ha ragione: la vera battaglia si giocherà ad ottobre con il referendum sopra la controriforma costituzionale che ha cucinato lui assieme a Gutgeld ed ai suoi. Questa controriforma è sfacciatamente ultra vires e priva del largo consenso necessario per modifiche così importanti, modifiche che per di più contraddicano tutti i principi cardini della Carta fondamentale e quelli della Dichiarazione Universale Dei Diritti Fondamentali Individuali e Sociali.  Le ragioni per seppellire questa controriforma sono spiegate in questo medesimo sito.

Seppellire il PD per ritrovare un poco di dignità cittadina sopratutto a sinistra è un dovere cittadino imperativo. Renzi e Gutgeld non sono mai stati di sinistra, in nessuno senza della parola, sono solo « sinistri » e grotteschi politici che pensano potere prendere gli altri per « militanti nichilisti » (1), cioè per pecore. Hanno già distrutto il nostro Paese, la nostra Repubblica nata dalla Resistenza al nazifascismo, in modo quasi irreversibili. I loro avevano già fatto la stessa cosa in chiave anti-democratica nel ventennio cominciato nel 1922 con l’ebrea italiana Margherita Sarfatti e il suo amante e domestico Mussolini.(2)

Sulle ragioni imperative per questo seppellimento politico si vedono gli articoli nella Sezione Italia del sito www.la-commune-paraclet.com . Se questi articoli furono scritti in un italiano approssimativo, la realtà attuale dimostra comunque che andavano letti con serietà.

La netta vittoria di De Magistris a Napoli dimostra anche che la strategia dei Comitati cittadini fondati sulla difesa attualizzata dei diritti individuali e sociali sanciti dalla Costituzione della Prima Repubblica funziona a meraviglia. (3)

Fate sorgere ovunque dieci, cento, mille Comitati cittadini! (4)

Paolo De Marco,

  1. Sul concetto dei « militanti nichilisti » opposti ai « nichilisti svegli » che pretendono essere i « maestri del mondo » – sento ridere Svetonio e Tito! – vedi il mio libro Pour Marx, contre le nihilisme nella Sezione Livres-Books del sito www.la-commune-parclet.com . Una parte è traddota in italiano, altrimenti vedi nella sezione Italia il testo «Elogio della Ragione e della Laicità».
  2. Il padre della Sarfatti possedeva tra altro i vaporetti di Venezia e con i soldi ricavati finanziò l’elezione dei papi più reazionari della storia del nostro Paese e della Cristianità, come pure i finti « socialisti » tipo Mussolini. Dopo guerra questo tipico tradimento della Patria continuò con altri e prima di tutti con i spinelliani e la loro Europa federalista atlantista necessaria per smantellare i Stati Nazioni culle della democrazia fondata sulla sovranità del popolo – Art. 1 della Costituzione – e non più su una presunta elezione divina esclusiva di un certo « popolo » o più esatamente di una certa razza eletta ed i suoi servi, nati appunto da « dei minori »!
  3. Vedi gli articoli pertinenti nella Sezione Italia ad esempio.
  4. Vedi « L’Appello » in questo medesimo sito.

Comments are closed.