Commenti disabilitati su SARS-CoV-2 = convivere rovinando il Paese contando i morti oppure eradicare il virus ai primi sintomi con gli antivirali? 4 novembre 2020

(Ripeto che non sono un dottore in medicina ma un cittadino che prende sul serio il monito del prof. Testart rispetto al ruolo dei cittadini.)

In Italia i dati pubblici sulla pandemia del Sars-CoV-2 non permettano di arrivare a delle conclusioni ragionate. Servono al teatrino medico-politico finalizzato al controllo della popolazione mentre si porta avanti una pericolosa e vana strategia di « convivenza con il virus ». Come dimostrato attualmente, dato la grandissima percentuale di asintomatici, questa strategia porta naturalmente ad altre ondate di un virus mutevole e già più aggressivo di prima.

Per colmo troppi medici funzionali a questo teatrino mediatico vengono pagati per le loro corte prestazioni (1) e tanti altri, se non la grande maggioranza, non specificano mai i loro conflitti di interessi. Ad esempio, se un medico o il suo ospedale riceve soldi di Gilead e prescrive il remdesivir deve chiarire il suo conflitto di interessi prima di parlare, sopratutto perché oggi il remdesivir è considerato senza beneficio contro il Sars-CoV-2 mentre al contrario causa effetti molti nocivi per i reni. Non farlo non è e non può essere accettabile nella nostra Repubblica con la sua Costituzione la quale garantisce il diritto alle cure in istanze pubbliche con i dovuto LEA.

Per le mie analisi della cattivissima gestione della crisi sanitaria attuale rimando al capitolo pertinente qui: http://rivincitasociale.altervista.org/la-nota-aggiornamento-al-def-2020-la-strada-verso-la-domesticita-esclusivista-la-schiavitu-lillegalita-generalizzata-14-ottobre-2020/

Sembra che in Italia ci sia la stessa subordinazione a Big Pharma costatata in Francia e ovunque in Occidente, ed in particolare contro il prof Raoult e il suo protocollo. Il protocollo del prof. Raoult costa pochissimo – attorno a 40 euro o meno – mentre nei USA il trattamento con il remdesivir costa oltre 2300 dollari per paziente. Questo protocollo associa con dimostrato successo l’idrossiclorochina e l’antibiotico azitromicina. Sento medici italiani che affermano ad esempio che la idrossiclorochina non serve. Purtroppo, i dati dicono il contrario. Ed è un crimine contro la salute dei cittadini ignorarli.

Cosa dicono i dati? (2)

1 ) 64 % dei pazienti che ricevano la idrossiclorochina sin dai primi sintomi si ristabiliscono.

2 ) 26 % dei pazienti che ricevano la idrossiclorochina più tardi si ristabiliscono.

3 ) I pazienti in ospedale che ricevano la idrossiclorochina rimangono meno tempo in ospedale e hanno una percentuale di morte attorno alla metà rispetto agli altri. Quasi 50 % non è una percentuale da scartare senza verifica senza commettere un crimine contro i pazienti e contro la nazione.

Aggiungo personalmente questa ipotesi: i studi citati qui riposano su dei testi orali o nasali – tamponi -i cui risultati erano disponibili dopo vari giorni, attorno ad una settimana. Oggi il prof. Raoult e il suo IHU sono capaci di dare i risultati di questi testi – con meno di 35 cicli di amplificazione – in 20 minuti più o meno. Si può dunque presumere che un paziente con sintomi caratteristici – perdita dell’olfatto e del gusto, febbre, tossa, stanchezze ecc – ma subito sottomesso a questo test rapido – gli altri tipi di test non sono così affidabili – e subito preso in carica con il protocollo del Prof. Raoult otterrebbe un risultato ancora migliore.

Questa strategia di cura rapida nella prima fase della malattia, associata a dei testi a tappeto e a dei lockdown mirati, permetterebbe di salvare la nostra gente e il nostro Paese. Altrimenti, si implementa una strategia criminale o almeno anti-costitutionale tale quella paventata da Jacques Attali con la sua strumentalizzazione premeditata di una grave crisi sanitaria gestita per imporre altre riforme reazionarie che i cittadini non accetterebbero in tempo normale. (3)

Tali risultati non possono essere scartati senza evidenza fattuale comprovata da medici che si comportano come medici – cioè, che hanno come professione di curare i malati e non di rimandarli a casa ad aspettare di aggravarsi per poi andare in ospedale quando è già tardi e dove rischiano di essere oggetto di un triage cieco – oltre 65 anni? – se c’è saturazione. Senza poi parlare della sovra-mortalità degli altri pazienti sottomessi a « riprogrammazione ». Ci ricordiamo tutti delle statistiche fornite da Istat per Bergamo, la Lombardia e altre regioni …

Tali risultati non possono essere scartati dalle Autorità senza evidenza fattuale comprovata almeno se rimangono rispettose della lettera e dello spirito della Costituzione.

La situazione catastrofica vissuta nell’Occidente filo-Semita nietzschiano ha la sua origine innegabile nella privatizzazione della sanità pubblica. Sin dal 2011 furono tagliati oltre 65 000 posti letto e 37 miliardi di euro. Con l’età pensionabile dei medici e delle infermiere.i né mancano migliaia all’Italia, e queste sono professioni che richiedono anni per la loro formazione. Questa strategia indegna si ispira direttamente alla politica eugenista del padre del neoliberalismo l’ebreo-austriaco fascista Ludwig Mises. Vedi la Nota 11 del mio saggio sulla « Sanità tra tagli e corruzione » (4) Altri paesi come la Cina, Cuba, il Vietnam, il Venezuela, lo stato del Kerala in India, la Nuova Zelanda ecc sono riusciti a eradicare il Sars-CoV-2, a parte i casi importati. Sono riusciti perché si sono dati i mezzi per non convivere con il virus, cioè si sono dati strutture mediche di prima linea, ospedali pubblici e accesso rapido agli anti-virali, tra i quali il protocollo del Prof. Raoult.

Non si può permettere di distruggere le nostre libertà fondamentali con lockdown arbitrari e vani perché sprovvisti intenzionalmente di cure nella prima fase della malattia. Non si può permettere di distruggere l’economia del nostro Paese, aiutando le grandi imprese nazionali e straniere con fondi pubblici, e con un strategia sanitaria fondata sopra una narrazione falsa e coscientemente falsa. Una narrazione che ci ha portato ad una seconda ondata del Sars-CoV-2 con varianti del virus molto più aggressive e che porterà ad altre ondate probabilmente ancora più aggressive se si continua ad seguire questa strategia di « convivenza » con questo virus. La rivista The Lancet ha pubblicato poco fa un studio secondo il quale l’immunità nelle persone guarite dal Covid-19 non dura più di qualche mesi. Sappiamo pure che fin qui nessuno vaccino ha avuto successo con i vari tipi di coronavirus oppure con la HIV – c’è un frammento di HIV nel Sars-CoV-2.

I medici degni del loro Giuramento di Ippocrate devono ribellarsi e chiedere il ritorno alle evidenze e alle pratiche scientifiche. Le cittadine e i cittadini, pure rispettando le leggi debbono ribellarsi. Le leggi si rispettano comunque anche quando si ci organizza per cambiarle. Lo chiede la nostra Costituzione che fa obbligo a tutte.i difenderla. Oggi, la salute della nostra gente è messa in pericolo e la nostra Repubblica rischia una distruzione socio-economica e culturale irreversibile.

Non è accettabile.

Dal punto di vista socio-economico non se né esce più senza ricorso immediato al credito pubblico per finanziare il debito pubblico e para-pubblico e senza la pianificazione nel rispetto dell’economia mista sancita dalla nostra Costituzione. (5)

Paolo De Marco, ex-professore di Relazioni internazionali – Economia Politica Internazionale.

Note

1 ) Vedi: https://quifinanza.it/soldi/quanto-guadagnano-virologi-tv-compensi-burioni-capua/382707/ .

2 ) Vedi « L’hydroxychloroquine, du rationnel scientifique au traitement des patients », 12.172 visualizzazioni12.172 visualizzazioni, •4 nov 2020, https://www.youtube.com/watch?v=NIAosseY4fg . In particolare a 29:10.

I dati citati sono disponibili qui: https://c19study.com/

3 ) Come sappiamo – vedete i miei post su questo tema in questo stesso sito – la gestione della crisi sanitaria del Covid-19 segue stranamente uno schema che sembra coincidere sempre più con le preferenze di Jacques Attali espresse dal 2009 – –  https://www.youtube.com/watch?v=C6JYoJomiAw  at 3:52 – e di nuovo di recente – see:  https://www.youtube.com/watch?v=8Zcf4qqWvGE&t=1070s specialmente alle 15:30 – riguardo al trasferimento della gestione economica all’Esercito degli Stati Uniti … (Il povero Attali non sembra avere la minima idea degli enormi sprechi causati dagli acquisti militari dell’esercito americano – military procurements -, ma poi la sua reputazione è sempre stata esagerata. Sono certo che tutti i generali e gli ammiragli degli Stati Uniti sarebbero spaventati a morte. da una prospettiva così ridicola e preferirebbero mantenere i loro ruoli di consulenti e intermediari ben pagati in quello che il presidente Eisenhower chiamava consapevolmente il complesso militare-economico …)

4 ) Sull’eugenetica di Ludwig Mises e su molte altre follie, vedi la Nota 11 del mio saggio sull’assistenza sanitaria in http://rivincitasociale.altervista.org/la-sanita-tra-tagli-e-corruzione-una-vittima-eccellente-del-federalismo-fiscale/ .

5 ) Vedi la mia critica della Nadef 2020, oggi già miserabilmente obsoleta qui : http://rivincitasociale.altervista.org/la-nota-aggiornamento-al-def-2020-la-strada-verso-la-domesticita-esclusivista-la-schiavitu-lillegalita-generalizzata-14-ottobre-2020/

 

Comments are closed.