Commenti disabilitati su Il Piano Covid in Calabria e nell’Italia tutta = La cultura istituzionale della paura, della repressione permanente e della morte, 7 novembre 2020

Vedi: « Cotticelli intervistato su Rai 3 scopre di dover predisporre il piano operativo Covid. Il video » Il commissario Sanità della Calabria spaesato e insicuro davanti alle telecamere di Titolo Quinto. Poi sconsolato:”Domani mi cacciano”

https://www.catanzaroinforma.it/sanita-e-salute/2020/11/07/cotticelli-intervistato-su-rai3-scopre-di-dover-redigere-il-piano-regionale-anti-covid/173387/

No comment.

Ma vedete qui:

Qui paga per i morti indotti da tale incompetenza pagata con fondi pubblici? Il Ministero presenta le scuse ai Calabresi e si preda subito le sue responsabilità a cominciare con la sostituzione immediata di questo commissario ovviamente indegno e incompetente. Ci sono responsabilità penali.

1 ) Vedete il comportamento poliziesco-mafioso istituzionale calabrese e italiano nei miei confronti tale che evidenziato dalla mie « Lettere aperte » nella prima pagine di questo sito. Non si tratta solo di una questione personale, ma bensì di una gravissima questione istituzionale di altro tradimento della Costituzione e dei diritti fondamentali da essa sanciti.

2 ) La strategia premeditata di non curare per il Sars-CoV-2 durante la prima fase della malattia è ovvia. Si tratta di una scelta ideologica-politica. Si rimanda la gente a casa ad aspettare di guarire da soli o di ammalarsi gravemente per essere eventualmente ammessi in ospedali pubblici sistemicamente disfunzionali – anche per mancanza cronica di personale – e oggi già saturi. Si pratica di nuovo il triage e la de-programmazione senza requisire le strutture private e nazionalizzarle, sapendo benissimo che questa latitanza istituzionale si materializza con un inevitabile incremento della sovra-mortalità, vedi : « SARS-CoV-2 = convivere rovinando il Paese contando i morti oppure eradicare il virus ai primi sintomi con gli antivirali? 4 novembre 2020 » in http://rivincitasociale.altervista.org/sars-cov-2-convivere-rovinando-paese-contando-morti-oppure-eradicare-virus-ai-primi-sintomi-gli-antivirali-4-novembre-2020/ . Vedi pure: http://rivincitasociale.altervista.org/covid-19-and-sars-cov-2-more-contagious-recombinations-november-2-2020/ .Tale politica, in effetti eugenetica, dovrebbe fare l’oggetto di class action e al livello europeo dell’esame di un Tribunale Russell.

3 ) La gestione economica della crisi a favore dei ricchi e delle Gafam, più influenti rispetto alle PMI e ai piccoli commerci con i nostri governanti filo-semitici nietzschiani a tutti i livelli. A cosa servono le distinzione in zone – rosso, arancione e giallo? Solo ad appiattire la curva dei contagi per arrivare ad un Rt attorno a 0,7 a metà dicembre in modo da salvare il business natalizio dei grandi distributori. Purtroppo, le varianti attuali del virus sono combinatorie, non sono quelle di aprile-maggio scorso e meno ancora quella variate benigna di luglio-agosto. Dato la provato capacità combinatoria del Sars-CoV-2, questa ondata è più grave di quella iniziale e si possono attendere altre. Che alla fine saranno più costose in termini socio-economici, culturali, epidemiologici e psichici, senza parlare delle nostre libertà fondamentali messe a repentaglio in modo ormai quasi permanente. Vedi :« LA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DEF 2020: LA STRADA VERSO LA DOMESTICITÀ ESCLUSIVISTA, LA SCHIAVITU E L’ILLEGALITÀ GENERALIZZATA, 14 ottobre 2020.» in http://rivincitasociale.altervista.org/la-nota-aggiornamento-al-def-2020-la-strada-verso-la-domesticita-esclusivista-la-schiavitu-lillegalita-generalizzata-14-ottobre-2020/ .

Tutti questi incapaci sono portatori di una cultura di morte specificamente filo-semitica nietzschiana. Violando la lettera e lo spirito della Costituzione, mettono il business prima della salute della gente. Mettono gli onerosi rimedi di Big Pharma prima dei medicinali generici che costano poco ma che hanno una efficacia dimostrata e sprovvista di effetti collaterali – al contrario del remdesivir senza vero effetto sul virus ma fortemente nocivo per i reni. Intanto i dati scientifici indicano che questi generici come la idrossiclorochina oppure l’interferone alfa 2b ricombinante umano (IFNrec) cubano amministrati sin dai primi sintomi permettono di eradicare questo virus. Purtroppo da noi, tutti questi incapaci portatori di una cultura di morte specificamente filo-semitica nietzschiana sono sovra-pagati. In oltre sanno di potere godere di una impunità istituzionale, corrotta a punto di diventare criminosa perché mette direttamente la vita delle cittadine.i in pericolo. Vedi l’articolo citato nella nota 2 qui sopra.

In Cina, Cuba,Vietnam, Venezuela, Cambogia, Madagascar, Senegal, Congo ecc, e a Marsiglia, la pandemia è eradicata oppure rigorosamente controllata – sopratutto i casi di importazione. Questo perché la salute delle cittadine-i è messa al primo posto. Questo implica una sanità pubblica con strutture di prima linea efficaci, con tamponi a tappeto e sopratutto con l’uso degli antivirali adatti sin dai primi sintomi. Il tempo di reazione è vitale. Il prof. Raoult ottiene i risultati dei tamponi in 20 minuti! Per il paragone del tasso di letalità vedi: « COVID-19 = Aggiornamento dei dati sui contagiati e sul tasso di letalità al 30 agosto 2020. La follia della proibizione della hydroxycholroquine. 31 Agosto 2020 » in http://rivincitasociale.altervista.org/covid-19-aggiornamento-dei-dati-sui-contagiati-sul-tasso-letalita-al-30-agosto-2020-la-follia-della-proibizione-della-hydroxycholroquine-31-agosto-2020/ .

Quanto costa un commissario? Ecco per farci una idea: https://www.ilcentro.it/teramo/il-commissario-costa-diecimila-euro-al-mese-1.1902634

Per gli osceni stipendi dei parlamentari italiani vedi https://www.money.it/Stipendi-parlamentari-senatori-deputati .

Dobbiamo chiedere le dimissioni immediate di questi incapaci e la formazione di un governo tecnico con l’obbiettivo di salvare vite, il migliore metodo per salvare la nostra Repubblica, nata dalla Resistenza al fascismo filo-semitico nietzschiano.

Dobbiamo organizzarci per istituire una Assemblea costituente capace di ristabilire le libertà fondamentali, sociali e individuali, assieme al diritto al lavoro dignitoso, alla solidarietà nazionale e all’economia mista, affiancata dal credito pubblico necessario per finanziare il debito pubblico e para-pubblico.

Senza questo, il nostro Paese già rovinato sarà sottomesso al giogo del MES da questi nostri dirigenti incompetenti e vettori di una cultura di paura, di repressione permanente e di morte, quella del loro maestro in neoliberalismo filo-semitico nietzschiano, Ludwig Mises. Si tratta delle peggiore regressione etico-politica e socio-economica e culturale sin dal 1922. Vedi la Nota 11 dell’articolo intitolato « LA SANITÀ TRA TAGLI E CORRUZIONE: una vittima eccellente del federalismo fiscale. » Posted: 11th giugno 2016, in http://rivincitasociale.altervista.org/la-sanita-tra-tagli-e-corruzione-una-vittima-eccellente-del-federalismo-fiscale/

Paolo De Marco, nato cittadino italiano, ex-professore di Relazioni internazionali- Economia Politica Internazionale.

Comments are closed.