Commenti disabilitati su COVID-19: LA GESTIONE FILO-SEMITICA NIETZSCHIANA DELLA CRISI E IL RITORNO ALLE BARBARIE, Marzo 29, 2020

Vedi : Il post Agamben e l’ex ante Flores d’Arcais

di Vincenzo Morvillo https://contropiano.org/news/cultura-news/2020/03/29/post-agamben-ex-ante-flores-darcais-0125983

Sin dall’imperatore Costantino, e anche prima, gli Italiani sono addomesticati per lasciare alto e basso cleri auto-eletti parlare al posto loro. Malgrado la Costituzione democratica, nata dalla Resistenza, questo risulta ancora più vero dopo il scellerato ara-kiri della svolta della Bolognina del 1991. Questo è il vero problema di fondo nella nostra Repubblica.

Nell’articolo citato si fa referenza allo straccio cosiddetto il Manifesto sempre fedele a se stesso, ad umile opinione mia. Si tratta di due ebrei filo-semitici nietzschiani (1), due pitre già conosciuti come tali, notevolmente pro-Impero e pro-crociate, che fanno il solito lavoro di prelazione del dibattito, ponendo, a modo loro, questioni e risposte, in modo da proporre all’opinione pubblica due fasulle alternative. Così facendo si discuta del nulla senza parlare dei veri problemi. Cioè, qui siamo confrontati ad una cinica strategia concertata di contaminazione della popolazione, una strategia della paura diffusa che tutti devono interiorizzare, e nel medesimo tempo si tratta di una strategia mirata ad incrementare le regole e le leggi restrittive del dopo-crisi contro il mondo del lavoro e contro i diritti fondamentali delle cittadine.i. Gli italiani, in genere, sono figli di catechismo e abbastanza ingenui e creduloni. A volte, questa semplicità è una rara virtù. Della quale questi auto-eletti sovra-rappresentati abusano da ormai troppo tempo. Rimando alla legge dei Grandi Numeri per la plausibilità democratica della loro visibilità. Noi prendiamo la Repubblica e la demo-crazia, dunque l’anti-esclusivismo, sul serio come, tra altri, Thomas Paine, Karl Marx e la nostra Costituzione. Se l’uguaglianza è sacra, l’esclusivismo è il peggiore crimine contro l’Umanità e contro la democrazia.

Esempio di veri problemi.

A ) Facendo astrazione della loro conoscenza o meno dell’attacco biologico alla Cina dopo la guerra fallita dei dazi – all’immagine del 09/11 -, rimane che, sin dall’inizio, si conosceva il tasso altissimo di propagazione e di mortalità del Covid-19. La rapida saturazione delle strutture sanitarie pubbliche, sacrificate da anni, era immediatamente prevedibile dalla statistiche fornite sin dall’inizio dalla OMS. Gli eventi iniziali in Wuhan non lasciavano nessun dubbio anche perché il governo centrale di Cina fu esemplare in fornire subito tutte le informazioni, incluso per sanzionare le autorità locali inizialmente negligenti. Non fa dubbio che i dirigenti in Europa e particolarmente in Italia, in Francia e in Gran Bretagna hanno scelto sin dall’inizio la strategia del « herd immunity ». In Francia questo traspira dall’attitudine dei consiglieri della presidenza e del governo. In GB, il pitre Boris Johnson e il suo consigliere in materia sanitaria lo dissero apertamente prima di essere costretti a cambiare strategia, almeno in apparenza. I fatti comunque parlano più chiaro delle parole. Dunque siamo stati confrontati a governi che violarono le norme della OMS per quello che riguarda i stocks strategici da mantenere in previsione di crisi sanitarie e di pandemia. Non solo, ma questi stocks non furono costituiti – e non lo sono tutt’ora – in via emergenziale per fare fronte al disastro oggi non più ipotetico ma sotto gli occhi di tutte.i. Per colmo, sappiamo che furono le mascherine furono distrutte in anticipo ad esempio in Francia e in Belgio. Stessa negligenza criminale per le blouse, i guanti, il sapone e i disinfettanti, ecc. In Italia sembra che non sapevano nemmeno cosa fossero! Furono ignorati gli appelli, incluso il mio, a procedere subito ai test per verificare l’efficacia della chloroquine; lo Stato, che salva banca e industrie senza la minima esitazione budgetaria o morale, non compra i ventilatori in numero sufficiente. Anche adesso spesso non le pagano e le fanno pagare i donatori privati ingenui mentre continuano il rimborso delle spese ai privati, senza requisizione delle loro strutture ecc. Cioè, una forma aggiuntiva di ticket!!! E una presa per i fondelli con la messa in scena della falsa solidarietà. La vera solidarietà è organizzata dallo Stato secondo la fiscalità progressiva sancita dalla Costituzione.

B ) Non curano – solo 54 % dei pazienti ricevano antivirali. Si cura solo con antibiotici e ventilatori quando i malati vengono effettivamente curati. (2) E non tutti ce la fanno ad essere ammessi in ospedale, anch’esso contaminato e dove il personale lavora in trincea senza le minime protezioni e senza medicinali adatti. Con il triage eugenetico, gli altri pazienti muoiono a casa.

C ) Perché non si usa la chloroquine con l’interferon cubano più gli antibiotici? Perché non pagano per Big Pharma. La chloroquine è un generico che, in tempo normale, non costa quasi niente. In Francia e in Belgio hanno distrutto le mascherine poco prima della crisi sanitaria. Ultimamente in Francia hanno rubato la chloroquine. (3) Questo succede in un contesto nel quale la ebrea-francese Buzyn la fece dichiarare « pericolosa – « – vénéneuse – e nel quale si fa tutto per delegittimare il rimedio e il suo difensore il Prof. Raoult. I consiglieri « scientifici » dell’attuale presidenza francese ultra-reazionaria furono obbligati dalla pressione pubblica ad autorizzare un test ufficiale sull’efficacia della chloroquine, ma lo hanno ideato appunto per non avere risultati probanti. In effetti, fanno amministrare la chloroquine tardi nell’evoluzione della malattia quando tutti sanno che non serve più, cosa intanto già dimostrata dal prof. Raoult. Nonostante, venerdì scorso, il team del prof. Raoult produsse numeri di 700 malati trattati fin qui e con uno solo morto. Il tasso di mortalità altrove in Francia è oltre al 5 % – per ora – e in Italia oltre al 10 % . Intanto il marito della Buzyn, un altro Lévy, ha utilizzato il suo posto all’INSERM e quello della moglie ex-ministro per delegittimare il prof Raoult e per toglierli il controllo della sua Fondazione a come sembra per privatizzarla con tutte le sue conoscenze. Bisogna sapere che Raoult è il maggiore epidemiologo e infettivologo al mondo, fatto incontestabile riconosciuto per fine dagli Americani. (4) Nessuno pretende che la chloroquine sia un rimedio miracolo, si dice solo che è criminale non utilizzarlo con le dovute regole dato che è uno dei soli che abbia dato risultati incoraggianti. Detto questo va sottolineato che l’auto-amministrazione della chloroquine può essere pericolosa …)

D ) Metodologia e gruppo testimone. Parlo in quanto autore di una Introduzione metodologica – vedi Sezione Livres-Books in www.la-commune-paraclet.com . Per delegittimare il professore Raoult si dice che nei suoi test sulla chloroquine non ci sono gruppi testimoni. Era vero per il primo testo pubblicizzato poco fa. Per gli ultimi risultati, cioè i 700 casi, vedremo. Intanto, l’affermazione è falsa visto che i gruppi testimoni esistono in modo drammatico, cioè altrove in Francia e in Italia dove la chloroquine non è utilizzata e dove la gente muore del Covid-19 come mosche. Detto questo, in assenza di altri rimedi più o meno efficaci, è criminale impedire ai medici di prevalersi del motivo compassionale – informando il paziente quando possibile – per utilizzare questo rimedio – o altri – seguendo regole precise, in particolare la chiarezza e la tranciabilità. Ritirare la chloroquine dalla farmacia e dagli ospedali non è proprio una soluzione accettabile. Sembra che si stia cambiando approccio in Francia dove la Sanofi si è detta pronte a fornire questo medicinale. E in Italia?

Intanto i test ufficiali fatti in modo rigorosi devono svolgersi in modo onesto, rispettando le indicazioni del prof. Raoult, altrimenti si tratterà solo di una falsificazione criminale suscettibile di mettere la vita dei cittadini in pericolo; in tal caso andrebbe contestata in corte.

E ) Nel negativo « modello italiano » si fa confinamento ma tardo, a contro-cuore e a tappe calcolate per proteggere i profitti delle imprese e della Borsa a scapito della vita umana. Nel cuore delle zone più contagiate si inventano per fino zone arancia! E sopratutto non si fanno i tamponi a tappeto. Quando la situazione è fuori controllo, come è il caso oggi in Italia, il confinamento totale della Nazione o di vaste zone è assolutamente necessario; ma questa azione preventiva serve solo se si fanno i tamponi a tappeto – di preferenza trattando subito i casi positivi con la chloroquine ecc -. Per essere utile il confinamento deve includere tutti i lavoratori, i studenti, i migranti, i prigionieri e senza-tetto ecc., con il supporto statale necessario. Facendo così si, non solo il costo del confinamento risulterebbe molto inferiore, ma si potrebbe sperare ridurre il tempo del confinamento generale. In tal caso, i servizi essenziali sono solo quelli essenziali per combattere il virus e fornire i servizi di base ai cittadini, non quelli che servono alla Borsa e al capitale almeno per le due o 3 settimane necessarie, il tempo medio di incubazione. In seguito, ridiventerebbe possibile circoscrivere il problema a vari focolai, continuando pero un confinamento mirato dei focolai residuali specifici. Appunto per questo servono i tamponi a tappeto e le cure immediate dei malati con sintomi risultati positivi ai test. Questa strategia permetterebbe di coinvolgere i cittadini in modo utile: ognuno farebbe il proprio monitoraggio della febbre e dei sintomi come la tossa, e andrebbe a fare il tampone in caso di dubbio. Altrimenti si dovrebbe avere la possibilità di chiedere l’intervento di un infermiere per farlo a casa. I test vanno ripetuti almeno due volte dato che il risultato positivo è certo ma quello negativo non lo è essendoci molti cosiddetti « falsi negativi ». Questo modo di fare si impone subito anche perché si sa benissimo che con una pandemia di questo tipo, il picco può allontanare di parecchie settimane – il caso italiano – mentre il ritorno alla normale può essere molto lento. Non solo ma dopo la fine del confinamento usualmente si assiste ad un secondo picco. Il che milita per tamponi a tappeto e chloroquine subito.

Non ha senso definire servizi essenziali come fu fatto in Italia e in Francia per obbligare la gente a lavorare senza rispettare le regole del confinamento oppure le distanze barriere stabilite dal governo stesso. Questo risulta un obbligo illegale. Perciò, servono provvedimenti in corte contro i padroni, le commissioni implicate ed il governo complice che non rispettano le misure di sicurezza, per chiedere i danni. Da sorvegliare la tentazione di mettere fine in modo accelerato al confinamento per venali ragioni economiche. La contaminazione pressoché generale fu dunque voluta e perciò si manda tutte.i al lavoro e negli autobus e nei mezzi di trasporto sovra-affollati.

F ) Gli anziani sono semplicemente sacrificati. Spesso muoiono a casa e non vengono contati nei numeri delle vittime del Covid-19 . In numeri reali non contabilizzati andrebbero da 20 o più per 1 … In breve, senza semplificare in modo illegittimo, non si fanno tamponi e se i deceduti non hanno fatto i tamponi non risultano morti dal Covid-19 … Una robaccia talmudista, non democratica e non costituzionale, visto le garanzie della vita e della sanità pubblica nella Costituzione.

G ) A cosa servono le multe? Solo a mascherare le colpe dei governanti e dei responsabili di fronte all’opinione pubblica. Quando non si prende nessuna misura seria, con massima tempestività come al contrario fu fatto in Cina, preme salvare la faccia – e la poltrona. Perciò, si fa finta e per fare finta servono le multe per poi dare la colpa agli individui. Solito metodo rabbinico-nietzschiano: la vittima deve ammettere che è colpa sua. E ringraziare gli auto-eletti che la torturano e l’ammazzano. Idem per il ruolo di questi due bassi cleri mediatici, soliti pitre sovra-rappresentatati e sovra-mediatizzati, come sempre. Da noi sono 16 000 e in Francia 300 000, ma che meritocrazia è questa.? In effetti, proprio quella dei risultati socio-economici e giuridici oggi sotto gli occhi di tutti, cioè la rovina nazionale, l’affronto alla giustizia più basica e l’omicidio à la von Mises degli ingenui « gentili » con un sistema sanitario fatto a posta per non curare il popolo, trattato come « moltitudine » o chandala. Vedi la Nota 11 del mio saggio sulla sanità qui http://rivincitasociale.altervista.org/la-sanita-tra-tagli-e-corruzione-una-vittima-eccellente-del-federalismo-fiscale/

H ) Nella nostra cultura ci sono due cose sacre: l’ospitalità è il rispetto dei morti. Perché allora impedire alle cittadine.i accompagnare i propri cari al cimitero, anche se a distanza, mentre sono obbligati a prendere i tram sovraffollati e a lavorare senza protezione – incluso i medici e le infermiere? E l’altro lato dell’eutanasia sistemica oggi venduta come morte nella dignità e testamento biologico in strutture pubbliche distrutte, le quali, malgrado la criminale demagogia, non offrano nessuna scelta reale agli individui …Vedi oggi il triage: se non sei a punto di morte, ti rimando a casa dove puoi morire almeno se non puoi pagare l’accesso al privato e, spesso, anche se ti accettano nelle strutture pubbliche, non ti curano sul serio perché devono liberare al più presto i posti letto. Semplicemente non ti lasciano accompagnare i propri cari al cimitero perché nel Brave New World di Schindler-Stern – mondo esclusivista di Uomo giusto e di Uomo eletto – che stanno preparando, e da me denunciato da tempo, i cittadini debbono essere resi vulnerabili nella loro psyché più intima. Altro che nudging quotidiano su Internet.

Fu così sviluppata una teoria dell’importanza di fare il lutto. Non è una roba tanto profonda ma viene interpretata cosi: quando uno perde qualcosa di caro, il tempo e il rituale del lutto permettono di superare la perdita senza troppo conseguenze. Se invece si impedisce di fare il lutto senza che ci sia un colpevole contro il quale sfogarsi la psyché rimane ferita e dunque pronte ad essere strumentalizzata facilmente dai freudiani – vedi la mia critica definitiva di Freud, un criminale falsificatore filo-semita nietzschiano nel mio Pour Marx, contre le nihilisme in Livres-Books in www.la-commune-paraclet.com . O, in italiano, nel mio saggio Contra-pitre sezione Italia del medesimo vecchio sito. Qui significa soltanto che la psyché così mutilata senza ragione sarà più debole e dunque predisposta ad accettare le misure totalitarie messe in campo, misure che intendono facilmente legittimare in modo permanente come ennesime misure di « sicurezza ». Questa è la cinica e talmudista gestione della crisi al livello psicologico e legale. E ideata per aprire « una volta ancora » la strada allo Stato poliziesco e mafioso filo-semitico nietzschiano. Lo annunciò già quello studio del MIT sulla « shut-in economy ». Consiglio a tutte.i , inclusi gli ebrei, leggere quello che dice il Talmud sui « gentili » rispetto al popolo eletto e subito dopo rileggere la Costituzione… E una questione di cultura generale preventiva.

I ) Al livello economico e sociale, idem. Con le liquidità a go-go si salvano non solo le banche ma anche le imprese. Cioè quelle che scegliono loro di salvare con il rating di BlackRock and Co. Si fa un piccolo gesto per le PMI potenzialmente poudjadiste e neo-fasciste come nel in Lombardia e nel Nord-Est e poudjadiste mafiose come nel Sud. Non esiste più competizione capitalista liberale – classica – ma solo un regime corporativistico speculativo filo-semita fascista da alimentare in permanenza con gli interventi della nuova banca centrale speculativa. Siamo qui confrontati ad un cambio di qualità non più di quantità. Rimane un sistema insostenibile se non altro perché distrugge l’economia reale e la fiscalità dello Stato. In tanto questo si svolge facendo pagare il tremendo incremento del debito pubblico ai cittadini ordinari e non al 1 % più ricco che sfrutta già la fiscalità regressiva esistente ed i paradisi fiscali. I 99 % della popolazione pagherà con servizi sociali ancora deteriorati, con più deflazione salariale e con l’obbligo di lavorare anche quando la sicurezza minima non sarà rispettata. Questo in un Paese, nel quale ci sono già 4 morte bianca in media al giorno– i numeri sono quasi identici in Francia. Di coronabond o covidbond non se ne parla proprio – nessuno può razionalmente pensare che gli altri popoli europei debbono pagare per l’incompetenza dei nostri dirigenti. La « sinistra » che lo chiede è semplicemente tipicamente rabbinico-nietzschiana ; non funziona cosi … Poi risulta che questi altri popoli hanno già assorbito più di 5 milioni dei nostri connazionali costretti a fuggire perché da noi l’immigrazione rimane la grande variabile di aggiustamento assieme all’ISE a 3000 euro annui famigliari!!!Poi ci sono quelli altri tipici indescrivibili che parlano di alba euro-mediterranea appunto per non parlare sul serio delle vere alternative, cioè credito pubblico – per comprare il debito pubblico sul mercato primario – e nazionalizzazioni strategiche, economia mista sottoposta all’utilità sociale e all’interesse nazionale e fiscalità fortemente progressista, cioè il ritorno alla Costituzione. Senza dimenticare la cruciale nuova definizione dell’anti-dumping – vedi il mio « Appello » in questo medesimo sito – dato che gli affari sociali sono competenza nazionale esclusiva, non della Commissione europea. Quali dei due sono peggiori?

Chiedo: c’è da ridere o da piangere quando, col pretesto di attaccare l’Europa, si procede con un elogio poco mascherato di Draghi – il pitre al servizio di Goldman Sachs e quello del Britannia -, il quale nel suo articolo sul Financial Times afferma nella prima riga che si deve accumulare debito pubblico per cancellare il debito privato!!! ( vedi https://contropiano.org/news/news-economia/2020/03/26/lombra-di-draghi-tra-i-nani-da-giardino-0125887 )

J ) Questa è una vera guerra contro il popolo

Il Covi-19? Vedi Logistical and Technical Exploration into the Origins of the Wuhan Strain of Coronavirus (COVID-19)

Posted on January 31, 2020March 21, 2020 by harvard2thebighouse https://harvardtothebighouse.com/2020/01/31/logistical-and-technical-analysis-of-the-origins-of-the-wuhan-coronavirus-2019-ncov/

I russi hanno pubblicato il genoma intero del Covid-19. Come sanno tutti a parte alcuni scienziati attardati – incluso nel contemporaneo Collège de France – il Covid-19 non cominciò a spargersi nel mercato di Wuhan. Anche il direttore della CDC americana punta a casi simili dati come « influenza » in una America costretta a chiudere il Fort Detrick prema che scoppiasse la crisi in Cina (5). Questo potrebbe spiegare la criminale mancanza di informazione sullo cosiddetto « ceppo italiano » a quanto pare senza legame comprovato con la Cina.

Non ci fu nessuno salto tra specie – a parte, ultimamente in Francia, da un malato al suo gatto e non vice versa, un evento molto pericoloso. I pipistrelli sono in ibernazione. La foto della turista assaggiando la prelibatezza – i Francesi mangiano gli escargots e le cuisses de grenouilles o no? – risale al 2016, niente a che fare fare il Covid-19. (6) In oltre la cottura elimina normalmente i virus. Vi ricordati del pitre generale Powell a l’ONU quando agitava una fiala per scatenare la guerra contro lo Stato sovrano iracheno – con l’uso massiccio dell’uranio impoverito contro le popolazioni civili inermi? (7) Con tutta probabilità fu creato in laboratorio (si può leggere l’articolo citato usando Google translate) . Sembra che fu creato specificamente contro le popolazioni asiatiche mirando a certe caratteristiche come l’ACE2 e gli antidoti al SARS perché il SARS non aveva colpito l’Occidente. La proteina spike – che permette al virus di penetrare e infettare le cellule sane – prende cosi appoggio sugli antidoti sviluppati contro il SARS; sembra, in oltre, che la sua virulenza fu incrementata con tre modifiche di brani di HIV quelli usualmente utilizzati in laboratorio per trasferire i vaccini. Modifiche simultanee così non hanno nessuna probabilità se non infinitesimale di succedere in natura. Sembra pero – si deve verificare in modo rigorosamente scientifico dunque senza censura, qui criminale per definizione – che questa potenzialità contro gli antidoti possa avere lo stesso effetto con quelli dell’influenza. Sembrerebbe che questi criminali di meritocrazia indotta dalla sovra-rappresentazione sovra-pagata abbiano calcolato male e, al fine, i Stati Uniti rischiano di pagare molto di più degli Asiatici; ma pagheranno pure i paesi vassalli crociati e di cretinismo politico e culturale auto-inflitto come il nostro,

Questi mostri vanno spazzati via! Le prossime elezioni vanno preparate oggi.

Paolo De Marco, ex-professore di Relazioni Internazionali – Economia Politica Internazionale.

NOTE:

1 ) Gli Indiani di America del Nord prendevano il nome dopo una iniziazione durante il passaggio ufficiale allo stato adulto. Gli antropologi potranno elaborare sulla pratica diffusa di questa seconda nascita. Si nasce di religione ebrea, cattolica, protestante, ecc, o di uno specifico pseudo-gruppo etnico, senza nessuna responsabilità personale. Diventare filo-semita nietzschiano – cioè filo-semita fascista come Sarfatti e Mussolini per intenderci – non solo è una responsabilità criminale ma è sopratutto una scelta a-costituzionale in Italia. Per dovere di memoria e obbligo civico rimando all’Articolo XII delle Disposizioni transitorie e definitive della nostra Costituzione. Essere pro-Impero e crociato è un tradimento della sovranità della Costituzione e dei trattati internazionali validi, cioè che ne rispettano lo spirito e la lettera. Malgrado l’abuso dell’Articolo 11, questo non include e non può includere la Nato nella sua attuale definizione guerresca e fuori regione, visto che l’unica sua accettabile razionalità sarebbe in quanto organizzazione regionale di difesa collettiva sotto egide dalla Carta fondamentale delle Nazioni Unite – articoli 52 e 53 – dunque del Consigli di sicurezza, del suo Comitato di Stato-maggiore, e dell’Assemblea Generale. L’interpretazione delle sacra corona unita, di vari moderni Luky Luciano e delle due famigerate imbasciate ecc, non cambia niente a questo dato legale e di fatto.

2 ) Coronavirus, chi sono i pazienti a rischio: età, sesso e sintomi, L’Istituto Superiore di Sanità ha definito l’identikit delle persone più esposte a Covid-19 in base ai dati sui pazienti deceduti, https://notizie.virgilio.it/chi-sono-pazienti-rischio-morte-coronavirus-eta-sesso-sintomi-terapia-1308904?ref=virgilio

3 ) Coronavirus : Le docteur Perronne révèle que tout le stock de chloroquine de la France a été volé ! ,https://www.youtube.com/watch?v=tw082CdLugQ

4 ) Vedi Coronavirus et hydroxychloroquine: le couple Buzyn-Lévy cible de publications mensongères, Des messages accusent l’ancienne ministre de la santé et l’ex-directeur de l’Inserm d’avoir saboté le travail de Didier Raoult et empêché le recours à ce médicament pour lutter contre l’épidémie. Par Assma Maad Publié hier à 14h08, mis à jour hier à 14h48 https://www.lemonde.fr/les-decodeurs/article/2020/03/27/coronavirus-et-hydroxychloroquine-le-couple-buzyn-levy-cible-de-publications-mensongeres_6034663_4355770.html

5 ) vedi « He directly quoted US CDC director Robert Redfield who, when asked last week whether some deaths by coronavirus had been discovered posthumously in the US, replied that “some cases have actually been diagnosed this way in the US today.” » in Escobar: China Locked In Hybrid War With US , by Tyler Durden , Thu, 03/19/2020 – 23:45 ,Authored by Pepe Escobar via The Asia Times, https://www.zerohedge.com/geopolitical/escobar-china-locked-hybrid-war-us

6 ) Come il socialismo cinese sta sconfiggendo IL Coronavirus, di Collettivo Qiao https://contropiano.org/interventi/2020/03/28/come-il-socialismo-cinese-sta-sconfiggendo-il-coronavirus-0125933

Citazione « L’accezione razziale data al virus, già riscontrata ai tempi della SARS, ha fatto sì che venissero colpevolizzate le “antigieniche” pratiche culturali e culinarie cinesi, rianimando una narrativa che ha permeato l’occidente dal diciannovesimo secolo, ovvero dall’Atto di Esclusione Cinese. In particolar modo, un video del 2016 della blogger di viaggi Wang Mengyun intenta a mangiare un pipistrello nell’isola pacifica di Palau, è stato fatto passare come un filmato proveniente da Wuhan a “riprova” dell’origine esotica del virus. »

7 ) https://www.ilpost.it/2013/08/30/colin-powell-fiala-antrace-onu-iraq/

Comments are closed.