Commenti disabilitati su Falsa rappresentanza, pensioni dei sindacalisti e complicità con l’illegittima vaccinazione sperimentale di massa. 7 agosto 2021

(Non sono un dottore in medicina ma un cittadino che prende il prof. Testart sul serio rispetto al necessario coinvolgimento delle cittadine.i )

Novità allarmante ma non sorprendente: A questo link vedi « Robert W Malone, MD,  @RWMaloneMD , Aug 5

Good to know: reported ground truth in Israel

Quote Tweet, Ran Israeli, @RanIsraeli, · Aug 5

“95% of the severe patients are vaccinated”. “85-90% of the hospitalizations are in Fully vaccinated people.” “We are opening more and more COVID wards.” “The effectiveness of the vaccine is waning/fading out” (Dr. Kobi Haviv, earlier today on Chanel 13 @newsisrael13 ) »

in “One Step Closer To Dictatorship”: Joe Rogan Slams Vaccine Passports, Warns Vax May Cause ‘Virulent Mutations’, by Tyler Durden, Saturday, Aug 07, 2021 – 02:30 PM, https://www.zerohedge.com/covid-19/one-step-closer-dictatorship-joe-rogan-slams-vaccine-passports-warns-vax-may-cause

xxx

Le pensioni dei sindacalisti https://www.inps.it/pages/standard/46850

Raffaele Bonanni « Cisl, Raffaele Bonanni un segretario sindacale da 336mila euro l’anno », https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/30/cisl-raffaele-bonanni-segretario-sindacale-336mila-euro-lanno/1181430/

I sindacati italiani – ma pure Potere al Popolo alias « Je so’ pazzo » – o quei pitre di contropiano … – sostengono la politica vaccinale liberticida e micidiale per espone i nostri cittadini anziani e giovani ad una esperienza di massa tre volte illegale e con un pass sanitario che non ha niente di sanitario essendo solo un ignobile ricatto immorale per costringere i recalcitranti informati a vaccinarsi per potere circolare e lavorare :

Prima perché questi pseudo-vaccini e particolarmente le terapie genetiche con mRNA non hanno rispettato la metodologia e l’etica scientifiche, proponendo pseudo-vaccini in poco mesi invece dei 7 a 10 anni usuali, e con una Fase 3 accelerata che finirà solo nel 2023 ad es., per Pfizer;

Secondo perché questi pseudo-vaccini furono autorizzati con la favola criminale dell’inesistenza di alternative efficaci mentre queste esistono, e come, notabilmente il protocollo del prof. Raoult e l’ivermectina. Di fatti, i nostri dottori coraggiosi hanno ottenuto dei risultati spettacolari con queste alternative e cure domiciliari – zero morti Covid-19 – mentre il tasso di letalità senza queste cure era e rimane fortissimo anche per i vaccinati doppia dose.

Terzo perché sappiamo ora dagli Israeliani che il Pfizer è efficace solo al 39 % mentre sotto il 50 % avrebbe già dovuto essere ritirato. Lo stesso vale, più o meno, per gli altri pseudo-vaccini autorizzati in Europa. Invece, si occultano le statistiche per pretendere che questi pseudo-vaccini funzionano ma queste affermazioni realmente colpose sono ricavate solo occultano fortemente le statistiche sul tasso di letalità dei vaccinati con doppia dose. A questo punto si tratterebbe di un omicidio di massa premeditato: chiediamo dunque con fermezza la fornitura di tutte le statistiche, in particolare quelle sul tasso di reinfezione dei vaccinati singola e doppia dose e sul tasso di letalità dei stessi, in modo che si possa giudicare con scientificità senza fare opera di drug pusher per Big Pharma.

La cooptazione dei dirigenti sindacali si può solo spiegare per ignoranza – cosa poco credibile – oppure per complicità attiva con l’illegittimo sperimento vaccinale di massa voluto da pitre come Attali, Gates, Schwab et al. , assieme i nostri dirigenti subalterni. Il calcolo delle pensioni sindacali è in fulcro di questa complicità di classe.

1 ) Le pensioni dei sindacalisti https://www.inps.it/pages/standard/46850

Raffaele Bonnani « Cisl, Raffaele Bonanni un segretario sindacale da 336mila euro l’anno », https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/30/cisl-raffaele-bonanni-segretario-sindacale-336mila-euro-lanno/1181430/

Citazione « Le pensioni dei sindacalisti

I sindacalisti, al contrario di altre categorie analizzate in questa sezione, non appartengono ad una gestione previdenziale a sé stante. Tuttavia hanno regole contributive diverse dagli altri lavoratori perché possono vedersi ugualmente versati i contributi (o addirittura lo stipendio) da enti terzi rispetto  al sindacato presso cui prestano effettivamente il proprio lavoro e perché possono, prima di andare in pensione, farsi pagare dalle organizzazioni sindacali incrementi delle proprie pensioni a condizioni molto vantaggiose. » (Vedi dettagli nell’articolo.)

Le leggi italiane che gestiscono il mondo del lavoro sin almeno dal Patto sociale neo-liberale de 1992 fanno proprio pietà. Mentre l’Articolo Art. 36 della Costituzione recita: « Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un’esistenza libera e dignitosa.», dilaga la precarietà e la povertà assieme al disprezzo attivo della vita umana con condizioni lavorative da Terzo Mondo, con oltre 3 morti bianche giornaliere, senza contare i migliaia di feriti, e con un sistema di previdenza e di assistenza sociale pubblico indegno dall’appellativo.

La democrazia socio-economica è distrutta. E disatteso l’Articolo Art. 99 della Costituzione, il quale recita:

« Il Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro è composto, nei modi stabiliti dalla legge, di esperti e di rappresentanti delle categorie produttive, in misura che tenga conto della loro importanza numerica e qualitativa.

E’ organo di consulenza delle Camere e del Governo per le materie e secondo le funzioni che gli sono attribuite dalla legge.

Ha l’iniziativa legislativa e può contribuire alla elaborazione della legislazione economica e sociale secondo i principi ed entro i limiti stabiliti dalla legge.»

Il diritto di sciopero è ridotto ad una mera formalità con l’aggravio delle leggi di sicurezza liberticidi trasversali successive che mescolano riabilitazione i peggio del Codice Rocco fascista con spudorati razzismo e xenofobia al livello ministeriale … Tutti i partiti sono colpevoli, incluso il PD – Minniti – e la Lega – con il Sig. Salvini, credo processato per l’innegabile sequestro di persone in pericolo, incluso bambini ?

Purtroppo, la responsabilità della politica nella cooptazione anti-democratica e anti-mondo del lavoro dei sindacati è solo un fattore esterno; la responsabilità prima incombe ai sindacati stessi e sopratutto ai dirigenti. In effetti, l’Articolo 39 della Costituzione recita:

« L’organizzazione sindacale è libera.

Ai sindacati non può essere imposto altro obbligo se non la loro registrazione presso uffici locali o centrali, secondo le norme di legge.

E’ condizione per la registrazione che gli statuti dei sindacati sanciscano un ordinamento interno a base democratica.

I sindacati registrati hanno personalità giuridica. Possono, rappresentati unitariamente in proporzione dei loro iscritti, stipulare contratti collettivi di lavoro con efficacia obbligatoria per tutti gli appartenenti alle categorie alle quali il contratto si riferisce.»

Se fosse rispettata, la democrazia sindacale non potrebbe tollerare dei Bonanni – il quale, come ben sa la Fiom, inventò 2 milioni di pensionati per fare vincere il referendum che distrusse il sistema pensionistico retributivo dei lavoratori italiani -, oppure un Landini (1) che va in girò appoggiando la politica vaccinale del governo negando però il problema delle pensioni di tanti dirigenti così cooptati da una legge farabutta. Con la legge attuale, al Paese dei conflitti di interessi e della corruzione generalizzata, un dirigente sindacalista, pagato con i contributi dei membri, può anche fare consulenze esterne!!!

Nell’Antichità, il popolo italiano si inventò i tribuni della plebe con protezioni legali tali da consentire il loro lavoro di rappresentanza del popolo fuori di ogni pressioni politiche o sociali. La democrazia sindacale interna non può esistere con il calcolo attuale delle pensioni dei dirigenti. La democrazia sindacale dovrebbe rispettare le scale salariali dei membri senza trucchetti e proteggere, per legge e per contratto, il rappresentante sindacale contro ogni tipo di pressione padronale o governativa. Questa protezione dovrebbe includere la proibizione di licenziamento per attività sindacale e la protezione del posto di lavoro o della impiegabilità nell’industria nella quale lavora. Al contrario, il sistema attuale è ideato per cooptare e per creare complicità di classe con i sfruttatori privati e governativi. Un sistema totalitario deve curare la sua intellighenzia e i suoi cani da guardia. Così, mentre il personale medico prima applaudito è oggi minacciato di licenziamento se non si vaccina, i militari e la polizia sono esentati … ma non i loro figli … Un bel Caporetto!

Lavoratrici ! Lavoratori ! Chiedete la pubblicazione immediata delle pensioni dei vostri dirigenti sindacali. Fate proibire ogni consulenza esterna, a parte nel CNEL o nelle altre organizzazioni sindacali domestiche o internazionali, per tutta la durata del ruolo di rappresentanza.

Riprendetevi il vostro destino in mano! Riprendetevi il controllo dei vostri contributi sindacali!

Si aggiunge – ad esempio, con un Cremaschi pro-Giec, pro-lega ambiente rispetto alla necessaria modernizzazione e preservazione della siderurgia italiana e ovviamente pro-vaccini anti-Covid-19 e Potere al Popolo – una scelta di accompagnamento di tante politiche governativa senza la minima base scientifica. Una scelta che nella problematica vaccinale esibisce ancora una altra subordinazione esterna. In questo caso, ecco l’origine: Il Sig. Mélenchon spiegò come fu deciso durante un incontro con Lula del Brasile di accompagnare la politica pro-vaccinale chiedendo solo – un tipico « mito soreliano » … – la gratuità dei pseudo-vaccini e il controllo pubblico dei brevetti. Cosa ovviamente negata dai governi e dalla UE che preferisce firmare contratti opachi con Big Pharma accettando anche ultimamente un aumento di 25 % per Pfizer- et di 10 % per Moderna !!! Al tempo del buon vecchio « centralismo democratico » autenticamente staliniano – quello della pianificazione e di Stalingrado – prima di prendere una decisione strategia come quella della strategia vaccinale, si consultava tutte le cellule del Partito. Guai a non farlo. Vecchi tempi!

Chiedere una politica pubblica della R&S e del Farmaco è una cosa; imbarcare i cittadini nelle barca pseudo-vaccinale di Big Pharma, in particolare con terapie a mRNA, è una tutta altra cosa.

Come si fa, a sinistra, ad appoggiare dei pseudo-vaccini fatti in 3 -6 mesi senza nemmeno difendere le alternative esistenti con molecole generiche efficaci ma poco costose? Come si fa, a sinistra, ignorare che questi pseudo-vaccini producono in media da 10 a 15 volte più morti per effetti secondari che i vaccini fatti per bene? Come si fa, a sinistra, ignorare che, nel medio e lungo termine, i « vaccini » a mRNA creeranno problemi gravi per il quadro epidemiologico generale e particolarmente per le coorte in età di procreare e per i giovani? Qualcuno vuole forse negare il fallimento constatato con gli 4 000 sperimenti genetici purtroppo mirati e personalizzati prima del 2019-2020, oltre alla disastrosa dozzina di esperimenti dell’ebreo-francese Alain Fischer, il cosiddetto « signore vaccino » francese? Questi risultati non permettevano certo di passare subito ad un esperimento di massa oggi fatto troppo spesso senza nemmeno un diagnostico completo, per non parlare dell’assenza di aspirazione durante la puntura …

I sindacati italiani appoggiano anche l’obbligo vaccinale dei lavoratori mettendo cosi in pericolo potenzialmente la loro saluta senza nessuno beneficio vaccinale possibile da dimostrare. Ad esempio, per personale medico e infermieristico sono molto più utili orari meno massacranti, più personale, tamponi e tutti i Dispositivi di Protezione Individuale, spesso negati mentre si continua a chiudere posti letto nelle strutture pubbliche. Questo obbliga pseudo-vaccinale non ha nessuno senso sanitario. In effetti, sotto 65 anni il pericolo Sars-CoV-2 è quasi inesistente. Lo è ancora di meno con l’accesso alle molecole alternative sin dai primi sintomi verificati. I pseudo-vaccini servono solo a trasferire i fondi della Sanità a Big Pharma.

Intanto, né i sindacati, né la sinistra ha preso atto dell’inefficacia oggi costatata dei pseudo-vaccini contro le varianti. E sarà sempre così dato che la pressione di selezione farà emergere nuove varianti contro questi pseudo-vaccini. Per definizione, i pseudo-vaccini sono sempre in riardo di alcune varianti e la loro efficacia diminuisce in media del 10 % con ogni decennio di età della persona adulta. I senior non sono protetti da questi pseudo-vaccini nemmeno con doppia dose: è una menzogna di Stato stando alle statistiche non manipolate. (Vedi ad es., il 39 % di efficacia e il 6.3 % di morti doppia dose in Israele. Vedi l’Annex 1 della mia Synthesis in questo medesimo sito)

I sindacati cooptati e la sinistra ignorante di accompagnamento – Giec-Green New Deal- Attali-Gates etc – taciamo la giornaliera mistificazione statistica oggi in corso in Europa e nel mondo occidentale. No! I vaccini non proteggono contro le forme grave o la morte. Paragonate con la situazione prima dei vaccini e sopratutto con la letalità all’IHU di Marsiglia cioè di 0,8 %. Esigete tutte le statistiche, in particolare la media dei decessi Covid-19 e il tasso di reinfezione!!!

I sindacati stanno avallando la favola del Green pass che risulta solo una pressione illegale e liberticida per forzare la gente a vaccinarsi, mentre da una parte il tasso re-infezione è fortissimo – il Green pass mette solo i vacinai in pericolo facendoli credere che sono protetti mentre si prepara già contro l’avviso dell’OMS un booster perché in realtà non sono protetti – e da l’altra parte, emergono già zone rosse a testimonianza della nocività del Green pass quale politica sanitaria. Per assurdo siamo in mano di comitati scientifici e di politici pieni di conflitti di interessi e filo-semiti nietzschiani all’osso che rischiano di non dichiarare le zone rosse dove saranno necessarie proprio per non ammettere il fallimento della loro politica vaccinale, almeno finché non avranno forzato tutta la popolazione a sottomettersi ad un esperimento criminale. Da noi ci sono pure parecchi bassotti che vanno in giro promettendo la caramella della libera circolazione senza mascherina ai vaccinati mettendoli così a rischio perché infettano e possono essere infettati sopratutto quando accedono ai luoghi più affollati con il Green pass. Però per questa bella micidiale promessa bisogna che tutti siano vaccinati: dunque le restrizioni non dipendono dell’incompetenza della strategia sanitaria costatata da noi tutti, ma dei non-vaccinati!!! Cinismo? Si. Ma competenza e etica personale? Ma rispetto del Giuramento di Ippocrate? Pero, questi pericolosi tizi sono pagati con fondi pubblici oltre ai conflitti di interesse.

Notate che l’argomento dell’immunità di gregge è una pure imbecillita da gente da poco, venale e piena di conflitti di interessi, che vede i cittadini come « sorci » o peggio ancora come « gentili », dato l’esperienza innegabile ovunque fin qui, da Manaus fino alle reinfezioni attuali con la variante Delta – mentre la variante Lambda, più contagiosa e più pericolosa, è già in circolazione.

Per colmo, nella logica dei « captive markets », il Green pass non riconosce i vaccini cinesi, russi, cubani (2) comunque meno pericolosi. Questione di business . Cosi facendo si penalizza l’industria turistica in modo sciocco e colpevole.

Se si vuole mantenere aperte le attività socio-economiche e culturali, si deve proporre l’accesso garantito, sin dai primi sintomi verificati, alle molecole generiche alternative con efficacia ormai dimostrata. I medici devono ricuperare la libertà di curare senza nessuna pressione e in accordo con i loro pazienti. Questi trattamenti riducono la carica virale in pochi gironi, guarendo i malati e impedendo loro di essere contaminanti, cosa che nessuno pseudo-vaccino contro il Sars-CoV-2 è in grado di fare. Al limite, se si vuole fare sperimenti genetici di massa si può solo fare con dei volontari ai quali si deve legalmente fornire tutta l’informazione necessaria per garantire una scelta libera. Una scelta fatta sotto pressione non è legamene legale, anche con la pretesa della depenalizzazione di comitati scientifici e di Big Pharma. Nella maggiore parte dei casi, il consento dato dai vaccinati anti-Covid-19 in Italia, in Francia e nella UE in generale è colpevole se non altro perché si tacce il lato sperimentale accelerato contro ogni ragione scientifica e si nega illegalmente il processo prevedibile della trascrittasi inversa.

Si tratta qui di un crimine premeditato contro il genoma umano e contro la salute della nostra Nazione. Con il degrado del quadro epidemiologico, un sistema sanitario disfunzionale e spesso privatizzato, e con la pauperizzazione dilagante, se si continua a insistere con questa sperimentazione generica di massa, il nostro Paese sarà trasformato in una Corte di Miracoli.(3) Nessuno scamperà al giudizio della Storia.

Le lavoratrici e i lavoratori devono riprendere il controllo dei loro sindacati, buttando fuori i dirigenti complici.

Le lavoratrici e i lavoratori devono fare rinascere una autentica sinistra marxista-scientifica, che non farà compromessi con nessuna delle narrazioni dominanti, sopratutto quelle di nuovo di stampo filo-semitiche nietzschiane. Questa gente, una volta ancora aldilà del Bene e del Mae, ha già rovinato il nostro popolo dal 1922 al 1943. Dovere di Memoria!

Paolo De Marco

Vedi pure un Landini parlare di sciocchezze, forse perché ha imparato piccolo a leggere e a conformarsi !!!  Landini vs Di Maio: sulle pensioni dei sindacalisti chi ha ragione?, di Andrea Taffi*, https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/01/landini-vs-di-maio-sulle-pensioni-dei-sindacalisti-chi-ha-ragione/5007588/

2 ) Il vaccino cinese è un vaccino più classico che non si concentra solo sullo proteina Spike e non è una pericolosa terapia a mRNA. Sembra molto più efficace incluso contro la variante Delta. La UE non può scartare queste alternative solo per ideologia e per Nuova Guerra Fredda che ai popoli europei non interessa affatto. Vedi : Sri Lanka’s study: Sinopharm vaccine efficient against Delta variant, 7 ago 2021, https://www.youtube.com/watch?v=_h2gBn__cCw

3 ) Senza volere essere cinico con i booster i pericoli si moltiplicano tanto per gli effetti secondari che per il degrado prevedibile del quadro epidemiologico. Per i cittadini oltre l’età di procreazione, le malattie indotte saranno accompagnate con l’incremento gravissimo di quello 11 milioni dei nostri concittadini già obbligati rinunciare alle cure. Ma alla fine si cancelleranno con il decesso e con loro le malattie indotte. Non sarà così però con i giovani e le coorte oggi in età di procreare e sottomesse di forza a questa criminale sperimentazione di massa. La trascrittasi inversa farà il suo cieco lavoro, e quando i sbagli di trascrizione del RNA in DNA passera nelle gamete allora il male sarà irreversibile. Serve un Tribunale Russell in preparazione del ricorso alla Corte penale internazionale sopratutto dopo il tradimento della Corte costituzionale francese – Laurent Fabius, il cui figlio dirige McKinsey in Francia, il quale consiglia la politica vaccinale di Macron, l’ex-impiegato di Rothschild che ha rinunciato alla pensione presidenziale per avere le mani libere per agire con il feroce Riset filo-semitico nietzschiano… incluso la « palestinizzazione » del popolo e il « continuum di sorveglianza » senza nessuno controllo dei giudici o dal Parlamento.

Xxx

Per la trascittasi inversa e per lo stato ancora inefficace delle terapie genetiche, vedi:

Reverse Transcriptase: an Enzyme that copies RNA to DNA, 30 set 2019, https://www.youtube.com/watch?v=v9EL8V-6la4

SARS-CoV-2 Genetic Material Being Integrated Into Human DNA? Persistently Positive Tests In COVID-19, https://www.virgilio.it/?refresh_ce (But the problem seems the errors happening in the reverse transcriptase … Not that it would replicate the virus protein …

Gene Therapy Yesterday, Today and Tomorrow, 19 set 2019, https://www.youtube.com/watch?v=ll98FOlNI3I

xxx

Per le manipolazizoni stattistiche le avete sotto gli occhi ongi giorno: mentre Israele annunci 39 % di efficacia per il Pfizer prima paventato come il più efficace e mentre le statistiche rapportate dal sito europeo conferma 6.3 % di morti doppia dose con la diffusione della variante Delta, da noi si paral di efficacia contro le forme gravi ma non danno il tasso di re-infezione nei il tasso di letalità doppia dose.

Nella mia Synthesis ho già spegato questo criminel metodologico, crimine perché si tratta di salute pubblica.

Una nuova conferma la troverete qui: Florida and Texas worst, UK antibodies high, 6 ago 2021, https://www.youtube.com/watch?v=8Xh0uBM-5MI

Considerando il forte tasso di vaccinazione americano, sopratutto negli adulti e i senior, costatiamo che, secondo il metodo ormai generalizzato, non ci forniscono facilmente i tassi di re-infezione e di letalità. Comunque, deve essere chiaro che i numeri non sono affatto buoni. Oltre alla crescita delle ospedalizzazioni e dei morti, si apprende ufficialmente che tutte le coorte sono ugualmente coinvolte. Non si può dunque dire che i vaccini proteggono, proteggono solo i profitti di Big Pharma e il risparmio eugenetico sulle pensioni causato dalla morte dei aventi diritto … (In Italia fu già risparmiato quasi 1 % del PIL secondo l’INPS)

Vedi a 3:12 : « Director Rochelle Walensky. Accross the board we are seeing increases in cases and hospitalisations in all age groups. »

Comments are closed.