Commenti disabilitati su Censura ricorrente a www.contropiano.org. Se questo è un giornale comunista! Avviso agli abbonati per la forma ma sopratutto per il fondo, 12 agosto 2021.

A ) Censura del 10 agosto 2021; B ) Censura del 9 agosto 2021; C ) Commento.

Si critica la censura sanitaria filo-semitica nietzschiana di Facebook e dei Gafam. Ma questa? Che nome darli? La gravità del soggetto non merita forse un dibattito pubblico ?

Ma come si permettono? Solo perché non hanno nessuno argomento scientifico da opporre?

A ) Censura del 10 agosto 2021. Il mio commento non fu pubblicato, cioè fu cancellato dopo il mio invio. Verificherò con il Consiglio direttivo di Medicina Democratica per sapere se fu messo al corrente e pubblicherò in seguito la sua risposta o assenza di risposta.

(Aggiunto il 15-08-2021. Con autorizzazione di Medicina Democratica in data del 13-08-2021 e con i miei ringraziamenti, ecco la risposta ottenuta: « In relazione alla sua richiesta la informo che non siamo stati informati (ma non vedo perché avremmo dovuto esserlo) relativamente alla “censura” del suo commento. »

Ne concludo che il « regime », contropiano.org e certi sindacati inclusi, ha trasversalmente deciso di impedire ogni tipo di dibattito pubblico sull’attuale micidiale strategia sanitaria. Questa strategia funziona come un nuovo 9/11, come l’auspicavano tanta gente tra i quali Attali, Gates e Schwab. In questo modo si mette gravemente in pericolo tutto il quadro epidemiologico del nostro popolo a corto, medio e lungo termine)

« Medicina Democratica: si alle vaccinazioni, sul Green Pass serve un compromesso accettabile », di Consiglio direttivo di Medicina Democratica  https://contropiano.org/news/politica-news/2021/08/10/medicina-democratica-si-alle-vaccinazioni-sul-green-pass-serve-un-compromesso-accettabile-0141296#comment-218101

Una nota del Consiglio Direttivo di Medicina Democratica Onlus sui temi che “scaldano” questi giorni : obblighi vaccinali e green pass. »

« De Marco Paolo

10 Agosto 2021 11:42

Sorprende il silenzio, o meglio la censura, pressapoco unanime in Italia sui dati concreti sull’efficacia reale dei pseudo-vaccini. Non lasciano più dubbio. In Israele fu annunciato una efficacia del Pfizer a 39 %. Sotto 50 % nessuno farmaco o vaccino può essere autorizzato. In oltre, da Israele arrivò la notizia poco fa che da 85 a 90 % delle ospedalizzazioni sono dei vaccinati doppia dose. Tali risultati sono generalizzati nei paesi che non manipolano coscientemente, oppure oltre al verosimile, le statistiche, ad es., i Stati Uniti. Concernano tutti i vaccini classici o a mRNA. Noto che in Italia si evita comunicare i dati sulle reinfezioni dei vaccinati singola o doppia dose, solo perché fu deciso, secondo me in modo criminale, di vaccinare tutti o quasi incluso la gente in età di procreare e i giovani, nonostante di dati!
Con questi risultati, come si fa a parlare di analisi costo-beneficio negando nel processo le cure alternative? Come si fa a parlare di scelta informata ? A parte la proibizione dell’obbligo vaccinale e della discriminazione dal Consiglio dell’Europa, e a parte il Codice di Norimbergo, il pass sanitario non ha niente di sanitario; fu unicamente ideato come un ricatto venale ai non-vaccinati – considerati da certi come « sorci » – il che ne fa una assurdità medica. Anzi, se sotto 50 % di efficacia dei vaccini non si ritirano d’urgenza, diventa ancora più grave dal punto di vista penale. L’obbligo vaccinale per le professioni, eccetto i militari – ma non i propri figli – è una mostruosità legale e medica dato che sotto 65 anni non si corre quasi nessuno rischio, in particolare se si riesce ad avere accesso alle molecole generiche efficacie con la dovuta supervisione medica.

Poi sorprende il silenzio, o meglio la censura, sulla trascrittasi inversa. Peggio ancora, c’è gente che va in giro negandone la possibilità. Sarebbe scientificamente e socialmente più utile fare la sintesi delle conseguenze a medio e lungo termine delle 4000 esperienze genetiche, molto inquadrate, tentate prima del 2019 con poco successo, per non parlare della dozzina poco probante tentate da Alain Fischer. Non sono forse questi dati vitali da fornire alle cittadine.i nella situazione attuale? Altrimenti quanto vale il consento firmato da cittadine.i fiduciose – a torto – nella politica sanitaria venale del governo?
La cosa sta diventando grave sopratutto perché si preparano già dei booster principalmente a mRNA mentre i pseudo-vaccini più classici esteri – russi, cinesi – sono negati con falsi pretesti unicamente commerciali…
Paolo De Marco
Vedi nella Homepage di http://rivincitasociale.altervista.org le mie « Breve » come pure l’articolo Synthesis.»

B ) Censura del 9 agosto 2021. Il mio commento inviato 3 volte non non fu pubblicato, cioè fu cancellato.

« A che punto è la notte del Covid», di Massimo Zucchetti , https://contropiano.org/news/internazionale-news/2021/08/09/a-che-punto-e-la-notte-del-covid-0141260#comment-218079

« 9 Agosto 2021 11:25

Per condividere questo argomento ci vorrebbe la prova che i pseudo-vaccini funzionano. Invece, no, e meno ancora quelli più pericolosi a mRNA. Servono fatti non ideologia con conflitti di interessi o senza. Poco fa, Israele annunciava che il Pfizer era efficace a 39 %. A meno di 50 % la FDA e le altre agenzie non autorizzano nessuno farmaco e nessuno vaccino. Dunque questi andrebbero ritirati d’urgenza. Due gironi fa Israele annunciava che 85-90 % delle ospedalizzazioni erano dei vaccinati doppia dose. La stessa cosa si produce ovunque, US, Islanda ecc… Se cosi è, il Green pass è vero totalitarismo filo-semitico nietzschiano. Di nuovo, nel nostro paese. E, in oltre, è inutile e pericoloso per i vaccinati che si infettano e muoiono di più. Senza poi nemmeno menzionare le conseguenze prevedibili della trascrittasi inversa. Prima informasi, poi parlare.
Vedi Homepage di http://rivincitasociale.altervista.org
Paolo De Marco, marxista.»

C ) Commento.

Questa è la stessa gente che non ha mai risposto a nessuna delle mie domande di referenza per un avocato. Vedi : http://rivincitasociale.altervista.org/constrastare-terrorismo-italiano-mi-serve-un-avvocato-dufficio-fiducia-26-luglio-2020/

La stessa attitudine fu adoperata da Poter al Popolo, da USB, dai Cobas, dall’Anpi, e da tutte le organizzazioni italiane, avocati inclusi, che pretendo difendere i diritti umani; pensate allora quanto possono pesare i diritti alla dignità e alla salute sanciti dalla Costituzione.

Nessuna sorpresa. Sono gli stessi che vanno ancora in giro parlando di « calo tendenziale del saggio di profitto » discusso in una bozza del Libro 3 del Capitale ignorando pero stranamente il capitolo seguente assieme ai miei contributi scientifici – Introduzione metodologica e Compendio di Economia Politica Marxista. Ma senza la teoria marxista-scientifica della produttività come si fa a criticare l’economia borghese e come si fa a discutere di Economia Politica Marxista? Deontologia scientifica e accademica, zero.

Sono gli stessi che non sanno fare differenza tra denaro e credito e tra credito classico e credito speculativo, e via dicendo. Sono gli stessi che cantano ancora lodi alla teoria fallacia dello « scambio inuguale ». Sono gli stessi che cantano le lodi del IPCC e del Green New Deal assieme a Greta et al. Sono gli stessi che spingono a vaccinarsi con pseudo-vaccini fatti in 3 o 6 mesi e inefficaci contro il Covid-19 col pretesto dell’accesso libero ai brevetti senza mai insistere sul fatto che le cittadine.i e i lavoratori sotto 65 anni non sono a rischio sopratutto se non hanno comorbidità e se presi in carica sin dai primi sintomi con generici efficaci. Non insistono neanche sull’autorizzazione condizionale illegale – le alternative efficaci esistono – conferita a questi pseudo-vaccini e sulla criminale depenalizzazione dei comitati scientifici, dei politici ambedue pieni di conflitti di interessi e di Big Pharma. Oggi, contro l’evidenza pubblicata sulla grave inefficienza dei pseudo-vaccini, fanno ancora tifo per l’onerosa vaccinazione di tutti, inclusi studenti e giovani e adulti in età di procreare anche con booster a mRNA, mentre sotto 50 % di efficacia dovrebbero essere ritirati d’urgenza. Le cittadine.i oggi sono poco informate, non sono cavie! Questa strana gente sembra solo buona per fare demagogia contro le grandi opere pubbliche mai fatte, fatiscenti o in rovina in Italia che purtroppo sono più urgenti di mai in un Paese allo sfascio.

Avete capito che questa strana gente è ancora quella che osa denunciare lo « stalinismo » confondendo Stalin e il nano ebreo Yeshov responsabile degli anni di terrore prima della sua eliminazione da Stalin e dal Partito. Mette il totalitarismo « command and control » dei sovra-rappresentati del cosiddetto « marginalismo socialista » di Lieberman, Krusciov e troppi altri fine a Andropov ecc., sul conto del povero Stalin, uno autentico comunista e un dei più grande contributore alla teoria della pianificazione marxista.

Vedete pero questo saggio sulla cooptazione tutta italiana dei sindacati e non solo Bonanni con la sua pensione di oltre 300 000 euro annua: http://rivincitasociale.altervista.org/falsa-rappresentanza-pensioni-dei-sindacalisti-e-complicita-con-lillegittima-vaccinazione-sperimentale-di-massa-7-agosto-2021/

Comunisti autentici, pensateci! Abbonati, fattevi i conti! Un comunista non può accompagnare le narrazioni dell’avversario di classe e meno ancora se sono raddoppiate da una vera « menzogna di Stato » come è evidentemente il caso con la strategia vaccinale di Attali, Gates, Schwab ecc, la quale costituisce solo un primo passo verso il trans-umanesimo messo in salsa delle misure di emergenza oramai perenne nel senso del « continuum di sorveglianza ». Le nanoparticelle di traking non sono più fantascienza, pero la violazione di tutti i nostri diritti fondamentali inclusi la privacy e l’intimità dei singoli si sta svolgendo sotto i nostri occhi.

La ricostruzione della sinistra è tutta da rifare sin dall’inizio tanto dal punto di vista teorico quanto politico.

Prof. Paolo De Marco

Comments are closed.