Commenti disabilitati su SARS-CoV-2. Perché gli effetti negativi delle terapie geniche dei vaccini a mRNA sono nascosti? Il pubblico ha bisogno di essere informato. 20 gennaio 2021.

(Non sono un dottore in medicina, ma un cittadino che prende il prof. Testart sul serio sul ruolo dei cittadini.)

Se il governo e le autorità sanitarie si aspettano effetti negativi del 2,5% nei primi 5 giorni dopo l’iniezione dei pseudo-vaccini a mRNA, con migliaia di persone ormai vaccinate, i cittadini hanno il diritto di conoscere le cifre e di essere informati sul follow-up, che probabilmente porterà ad effetti ancora più gravi a misura che trascorre il tempo. (1) Devono anche dirci a cosa servono questi “vaccini”, in quanto non curano il vaccinato, non proteggono dalle reinfezioni e non garantiscono che la persona vaccinata possa contaminare gli altri. In queste condizioni, non porranno fine al disastroso confinamento …

Le numerose varianti della Sars CoV-2 rendono illusorio l’obiettivo dell’immunità di gregge perché il virus continuerà ad evolversi per sfuggire agli anticorpi; rimarrà solo una deriva farmaco-totalitaria che vorrà moltiplicare le terapie geniche a mRNA vendute come “vaccini” i quali avveleneranno durevolmente il corpo umano e rischieranno di intaccare il genoma umano. Confinare la gente senza trattare immediatamente quelli che risultano positivi – protocollo del prof. Raoult, ivermectina ecc. – rappresenta un attacco deliberato alla salute dei cittadini.

Credo che tutti i cittadini abbiano il dovere di far circolare informazioni scientifiche verificabili, soprattutto quando i governi malintenzionati non lo fanno. Dopo aver chiarito alcuni principi fondamentali, riassumerò i nuovi fatti scientifici che sono venuti alla mia conoscenza – in particolare le parole della professoressa Dolores Cahill sui gravi pericoli dei pseudo-vaccini a mRNA e sui chiarimenti dell’IHU di Marsiglia e quelli dell’avvocato Maître Brusa – Reazione 19. Concluderemo dando alcuni esempi dei conflitti di interesse che sembrano prevalere per molti medici e ricercatori, in particolare all’interno degli attuali comitati scientifici occidentali che hanno ostinatamente prodotto l’attuale disastro sanitario e socio-economico.

1 ) La scienza è il metodo dell’apprensione rigorosamente logica della realtà che permette la verifica delle teorie attraverso i fatti. È ontologicamente egualitaria, poiché non può esistere nessuno spazio intersoggettivo possibile senza l’uguaglianza degli locutori.

2 ) Siamo d’accordo sul cosiddetto « complottismo», soprattutto dopo gli attentati dell’11 settembre (2): per i sostenitori della “deferenza all’Autorità – auto-conferita – e dei “flussi di comunicazione autorizzati”, la scienza è una cospirazione contro le loro narrazioni, soprattutto le narrazioni esclusiviste dominanti. Allo stesso modo, la Legge dei Grandi Numeri, un anticorpo democratico contro la sovra-rappresentazione di persone auto-selezionate tra di loro, è necessariamente antisemita nel senso usuale ma impreciso del termine poiché i semiti non ebrei sono molto più numerosi.

3 ) Nessuno è anti-vaccino o NO-VAX quando i vaccini sono ben fatti. Le attuali terapie geniche a mRNA non soddisfano i criteri per essere inseriti legalmente nella lista dei vaccini. Inoltre, poiché gli studi non sono stati condotti secondo la metodologia e il codice etico, queste terapie non dovrebbero nemmeno essere prescritte come trattamento compassionevole, ignorando il fatto che sono effettivamente disponibili trattamenti alternativi efficaci, con pochi o nessun effetto collaterale – compreso il protocollo del Prof. Raoult, l’ivermectina, il zinco ecc., mentre le vitamine C e D sono note per migliorare il sistema immunitario.

4 ) Molti cittadini sono giustamente diffidenti. In realtà, nessuno si lascia ingannare dalla strategia ispirata da Veblen di mettere le persone in competizione tra loro in modo infantile per l’accessibilità di pericolosi pseudo-vaccini, come se correre il rischio di una terapia genica così frettolosamente eseguita fosse un privilegio! Alcuni arrivano addirittura a proporre nei media una distribuzione nazionale fondata sul PIL regionale per fomentare la discriminazione tra i cittadini del Centro e della periferia. Farebbero meglio a chiedere un dibattito pubblico; come minimo, si dovrebbe stabilire un modulo standard di consenso, in cui le persone siano informate di tutti i pericoli a breve, medio e lungo termine. Mi riferisco quindi qui all’associazione Reazione 19 di Maître Brusa ( https://reaction19.fr/ ).

5 ) Oltre ai decessi ufficialmente attribuiti alla SARS-CoV-2, vi è un notevole eccesso di mortalità che probabilmente è dovuto a una serie di fattori, persone che muoiono in casa a causa del virus o di altre malattie, decessi dovuti a numerose de-programmazioni, ecc. (2 ) Così, per l’anno 2020, l’Istat conta più di 30.000 casi di eccesso di mortalità oltre agli oltre 83.000 decessi dovuti al coronavirus fino ad oggi in Italia (vedi https://statistichecoronavirus.it/ ) Se si continua con la strategia di confinare le persone senza nessuna cura semplicemente per evitare di saturare gli ospedali ancora destinati ad ulteriori tagli di bilancio e privatizzazioni mentre si contano i decessi, si arriverà presto al punto in cui l’emergenza sembrerà rallentare a causa della morte di molte persone a rischio, soprattutto degli anziani. Nel frattempo, il quadro epidemiologico generale sarà gravemente deteriorato dalle iniezioni di mRNA, con effetti che probabilmente saranno più significativi con il passare del tempo – insufficienza degli organi dovuta alla sovra reazione immunitaria, tumori, leucemie, mutazioni trasmesse alla prole, etc. – e gli effetti sulla popolazione in generale saranno maggiori.

6 ) Se, come è molto probabile, queste terapie geniche produrranno una disintegrazione duratura del quadro epidemiologico generale, poiché i cittadini sono trattati come cavie, dobbiamo ancora aggiungere la disintegrazione psicologica di massa che si sta verificando come risultato della de-socializzazione dovuta a lockdown irrazionali imposti senza un rapido trattamento dei positivi prima del loro eventuale ricovero in ospedale – quando troppo spesso è già tardi -, nonché all’esplosione delle disuguaglianze dovute alla crisi economica indotta e all’insicurezza che risulta dagli incessanti attacchi contro le cosiddette “safety nets “, in particolare i 4 pilastri della Previdenza Sociale. Nel frattempo, la speculazione finanziaria e il mercato azionario sono fiorenti come mai prima.

7 ) La manna delle terapie geniche presentate come vaccini contro la Sars CoV-2 è stata stimata da Bill Gates a circa 65 miliardi di dollari vaccinando una volta all’anno tutti gli esseri umani del pianeta. Oggi ci viene detto che Pfizer prevede di raccogliere quasi 19 miliardi di dollari entro il 2021. Ma a causa delle varianti, che si stanno moltiplicando per questo virus più ancora che per l’influenza, Big Pharma ha annunciato che le loro piattaforme saranno in grado di modificare rapidamente i loro vaccini per tenere conto delle mutazioni in 6 settimane! Sarà poi sufficiente tenere conto dei tempi di produzione e di distribuzione. Sarà quindi necessario iniettare mRNA che può innescare una pericolosa, anche fatale, reazione immunitaria eccessiva per i più deboli – come sottolinea la Prof. Dolores Cahill – v. qui sotto – col pericolo di modificare il genoma umano? E questo, pur essendo disponibile alternative efficaci e ormai collaudate, come il protocollo del prof. Raoult – idrossiclorochina e azitromicina – oppure l’ivermectina ecc., sapendo pure che la mortalità di coloro che risultano positivi diminuisce drasticamente se assumono zinco e vitamine C e D come misura preventiva.

Credo che questo sia una questione che riguarda il sistema della giustizia penale, o anche un Tribunale di Norimberga, o almeno un Tribunale Russell, che dovrebbe essere istituito rapidamente in modo che ci possa essere un vero dibattito pubblico e far emergere le informazioni che i governi occidentali tendono a nascondere. Se l’evasione fiscale e il riciclaggio di denaro sporco producono la loro parte di corruzione, sembra che la legislazione dovrebbe fornire un quadro di riferimento e rafforzare gli standard per i conflitti di interessi. Tanto più che lo Stato si ritira ogni giorno di più dal finanziamento delle università e della ricerca, con il risultato di perdere l’obiettività scientifica. E con essa la preoccupazione per l’interesse generale secondo il principio di precauzione.

8 ) In considerazione delle numerose mutazioni già rilevate, il passaporto di vaccinazione è una pura idiozia in termini medici. È solo un’inutile deriva totalitaria indegna delle nostre Repubbliche, nate dalla Resistenza al nazifascismo. Mettendo le cose nel peggiore dei modi, sarebbe sufficiente richiedere un test PCR negativo in alcuni casi, ad esempio per prendere un aereo o per viaggiare all’estero. Questa proposta irragionevole assomiglia all’ispirazione chiaramente totalitaria delle applicazioni di tracking. Consiste nel tracciare tutti i movimenti delle persone e nel prendere informazioni intime su di loro per commercializzarle o manipolarle in altri modi illeciti e illegali, incrociando i file ecc.. Questo anche se la distanza sociale non spiega la maggior parte delle contaminazioni dovute principalmente al contatto, che è indipendente dalla distanza. Si sale in metropolitana, si afferra una maniglia per tenersi, ma è già stata toccata da una persona positiva che è scesa dal veicolo un po prima che arrivaste e si hanno buone probabilità di contaminarsi. Se dovete mettervi in quarantena da soli, né voi né i vostri parenti avrete il supporto logistico delle autorità – a differenza di paesi come la Cina, che prendono a cuore la salute dei loro cittadini perché non sono seguaci del fascista ebreo-austriaco Ludwig Mises, uno dei fondatori del neoliberismo oggi trionfante, un tizio per il quale è l’ospedale pubblico a creare la malattia… che altrimenti sarebbe una semplice questione di Volontà personale. – vedi Nota 8 qui LA SANITÀ TRA TAGLI E CORRUZIONE: una vittima eccellente del federalismo fiscale. | Blog di rivincita sociale – Ma le misure prioritarie da adottare per i trasporti pubblici, i luoghi di lavoro e le scuole e le università non sono la preoccupazione dei governi occidentali, che sono, al contrario, pronti a sacrificare, senza la minima esitazione, lavoratori, famiglie e studenti.

9 ) Data la gravità della situazione, è necessaria una moratoria immediata su questi pseudo-mRNA e deve essere avviato un vero e proprio dibattito pubblico, che deve includere anche la validità dell’attuale emendamento alla legge sulla bioetica in Francia. Questa consente la fabbricazione di chimere. Allo stesso modo, poiché lo smistamento – triage – forzato a qualsiasi età a causa dei tagli monetaristi neoliberali nei letti e l’uso del Rivotril ecc. nelle Ehpad per decreto non possono essere tollerati in una società civile, il codice etico deve essere rafforzato per evitare queste derive verso l’eutanasia attiva e l’eugenetica di massa. Infine, il dibattito dovrebbe anche concentrarsi sul necessario e urgente rafforzamento dei trattati internazionali sul controllo degli armamenti e, in primo luogo, dei trattati relativi alle armi biologiche.

Sintesi dei commenti della professoressa Dolores Cahill in un’intervista a France Soir, a cui dobbiamo informazioni oggettive su questa pandemia così mal gestita dalle autorità pubbliche.

Vedi Prof. Dolores Cahill: “Non c’è bisogno di contenimento” [VOSTFR], France Soir, https://www.youtube.com/watch?v=vbC4MUQ-IjU

La prof. Dolores Cahill sottolinea innanzitutto che il lockdown non è efficace nel modo con il quale viene attuato nei nostri paesi, mentre esistono trattamenti che sono in grado di curare le persone affette dal Sars CoV-2, rafforzando il loro sistema immunitario e riducendo la carica virale. Cita il protocollo del prof. Raoult, l’ivermectina, lo zinco e le vitamine C e D, in particolare. Nelle fasi successive in cui i pazienti finiscono in ospedale, che riguarderebbero solo una minoranza dei casi trattati, sono importanti l’ossigeno, gli anticoagulanti, i corticoidi, ecc.

(È chiaro che confinare senza cure immediate, e per di più mandare i positivi a casa senza cure, aspettando che peggiorino per poi essere ricoverati all’ospedale di emergenza in condizioni gravi, è, a mio avviso, negligenza criminale o crimine premeditato, soprattutto ora che questa nuova malattia è meglio conosciuta. Data l’esistenza di diverse varianti della Sars CoV-2 e la loro specifica evoluzione, il confinamento può contribuire a rallentare il contagio, mantenendo il picco più basso, e a ridurre il numero di ricoveri e di decessi, ma questa strategia può dare i suoi frutti solo se accompagnata da un pronto trattamento e da una logistica adeguata. Ciò è rapidamente dimostrato dal confronto tra Marsiglia e il Grand Est francese – dove, nel bel mezzo della crisi, alcuni parlavano ancora di tagliare i posti letto negli ospedali! O, ancora, confrontando i nostri Paesi nuovamente filo-semitici nietzschiani che fanno la guerra alle masse che sono ancora una volta considerate, alla maniera nietzschiana, come “moltitudini” di “chandala” e “rubbles” (3 ), oppure paragonando con la Cina, il Vietnam, Cuba, Venezuela, Kerala e persino il Madagascar. Un lockdown totale regionale o nazionale di 1 o 2 mesi accompagnato da cure adatte e da una solida logistica pubblica fa una grande differenza. Senza cure si moltiplicano le varianti, una moltiplicazione che, a mio parere, diventerà rapidamente drammatica, poiché la Sars CoV-2 muta per sfuggire agli anticorpi prodotti dai vaccini e dalle terapie geniche).

La professoressa Dolores Cahill ha anche chiarito la questione dei test PCR – il prof. Raoult aveva già avvertito che oltre i 30-35 cicli di amplificazione la prova non era più affidabile. Ha sottolineato l’importanza cruciale del sequenziamento. Recentemente, l’OMS ha anche chiesto un maggior numero di sequenziamenti, data la proliferazione di varianti, che si teme possa invalidare la tanto decantata ma non provata efficacia dei vaccini, in particolare delle pericolose terapie geniche.

Secondo lei, i vaccini autorizzati sono generalmente validi, quindi non si tratta di essere NO-VAX quando sono ben fatti. Aggiunge (a 54:10 min) che alcuni contengono metalli pesanti che il corpo umano non riesce ad eliminare facilmente, specialmente l’alluminio, il quale può interferire con le cellule cerebrali. Prof. Joyeux spiega anche che, per lo stesso motivo, i bambini non dovrebbero essere vaccinati nei primi mesi di vita perché questo può interferire con lo sviluppo del loro sistema immunitario, il che mi sembra essere una questione di buon senso.

Alle 55:45 min. e seguenti, fa notare che le autorità sanitarie dicono che 1 su 40 – cioè 2,5% – soffre di effetti collaterali indesiderati nei primi 5 giorni a causa di questi “vaccini” o terapie geniche. In Irlanda, osserva che la pandemia ha causato 2 morti su 1 milione per gli over 65, che confronta con il rapporto di 1/40 derivante dagli effetti negativi. Conclude che il rischio di subire effetti collaterali è molto alto, fino a 1.000 – 10.000 volte il rischio di morire per Covid-19. Questo nella consapevolezza che la forma fatale del Sars-VoV-2 è prevenibile se trattata tempestivamente, anche nella popolazione anziana più a rischio.

Alle 56:47 min. discute la questione dei “vaccini” a mRNA. Nessun vaccino contro il coronavirus è stato finora autorizzato – nonostante il tentativo del 2003 di controllare la SARS, perché gli animali utilizzati in questi esperimenti sono morti dopo le seconde iniezioni, con proporzioni che vanno dal 20%, 30% e 50%. In uno di questi studi, tutti gli animali sono morti. Un altro vaccino a base di RNA – per le malattie respiratorie – è stato somministrato a 35 bambini e neonati. 2 sono morti e altri hanno avuto effetti avversi che hanno provocato il ritiro del vaccino. Pertanto, finora negli Stati Uniti non è stato utilizzato alcun vaccino a mRNA.

Poi, alle 57:56 min, spiega come questi vaccini mRNA “funzionano”. A causa dell’iniezione, non si sviluppano anticorpi immediatamente. Ma l’mRNA si alloggerà nelle vostre cellule per essere letto dal ribosoma e causare la replicazione del virus. Pero, una volta innescata l’immunità, gli anticorpi cercano di eliminare le cellule stesse perché esprimono la proteina del virus. Questo innesca una risposta autoimmune – la tempesta immunitaria – che può colpire vari organi e causare il loro malfunzionamento e la morte di individui vaccinati. Oltre i 70 anni di età, innescare il sistema immunitario in questo modo renderà le persone più deboli, soprattutto se hanno delle co-patologie e la “grande maggioranza di loro morirà”. A questo si aggiunge l’interferenza virale con altri virus, ad esempio l’influenza … (Vedremo sotto che il prof. Raoult conferma ciò che è stato pubblicamente rivelato dal coraggioso prof. Perronne, cioè che è impossibile escludere il processo di trascrittasi inversa attraverso il quale l’mRNA può interferire con i cromosomi umani, portando a mutazioni che possono poi essere trasmesse alla prole dai gameti).

All’1:02:10 min riassume. Questi pseudo-vaccini sono ancora più pericolosi con 2 iniezioni piuttosto che una sola per quanto riguarda gli effetti negativi e il rischio di morte. E la situazione rischia di peggiorare con l’arrivo dell’influenza stagionale.

Alle 1:05:16 min fa notare che i vaccini a mRNA non soddisfano i criteri per i vaccini – si tratta di terapie geniche o di trattamenti medici in senso stretto. Pertanto, non sono legalmente una vaccinazione e non dovrebbero essere soggetti ad un’eccezione compassionevole per questa categoria … (Le seguenti domande sorgono naturalmente: E l’immunità legale concessa a Big Pharma? È efficace se le persone vaccinate non sono state informate in anticipo di tutti i rischi? I medici e i governi che promuovono attivamente questa pseudo-vaccinazione non rientrano nel diritto penale per mancanza di tale consenso informato?

Gli ultimi chiarimenti del Prof. Raoult. Vedi: “Riri, Fifi e Loulou fanno la scienza”, https://www.youtube.com/watch?v=9LA6Jmf2IzQ .

Ci atterremo a tre punti cruciali. In primo luogo, secondo alcuni studi, il remdesivir è mutageno e non è più raccomandato per la sua inutilità contro il virus e la sua tossicità per i reni. Così, una persona indebolita o immuno-compromessa sottoposta al remdesivir tenderà a favorire le mutazioni nella Sars CoV-2; il che potrebbe essere l’origine dell’attuale variante inglese, che secondo il PM Johnson è il 70% più contagiosa e potrebbe invalidare l’efficacia dei vaccini. (La situazione sembra molto peggiore per la variante sudafricana-brasiliana, che nessuno oggi può escludere che sia una conseguenza del meccanismo di evasione del vaccino mRNA testato sulle popolazioni africane senza informarle realmente… Questo dovrebbe essere controllato al più presto invece di accelerare il ritmo di queste pericolose pseudo-vaccinazioni). Anche se non sono un medico, personalmente temo che il Sars-CoV-2 con le sue numerose modifiche in laboratorio, soprattutto per quanto riguarda la posizione della «furin » – il cui brevetto è stato menzionato dalla grande genetista Alexandra Henrion-Caude – muterà contro i vaccini come ha fatto contro il remdesivir. Rischiamo quindi di avere più serie di mutazioni per ogni vaccino, e questo problema avrà anche il suo lato regionale. Quanti pseudo vaccini a mRNA dovranno essere iniettati in un anno?

Secondo, il prof. Raoult, il cui IHU di Marsiglia è stato molto presto in grado di effettuare una PCR affidabile in 20 minuti o poche ore al massimo, annuncia ulteriori progressi in questo settore con nuovi primer e sonde. Ciò è tutt’altro che insignificante, dato il bassissimo tasso di letalità – ratio morti/contagiati – a Marsiglia, dove i pazienti vengono curati non appena vengono verificati i primi sintomi, rispetto al resto della Francia e del mondo occidentale.

In terzo luogo – verso la fine – il prof. Raoult conferma la possibilità della trascrittasi inversa. Contrariamente ad alcuni narratori ignari, egli sottolinea con una certa ironia divertita che questo è noto sin dal 1989. La trascrittasi inversa può far sì che l’mRNA salga fino ai cromosomi …

A causa della demagogia delle autorità trasformate in drug pushers per Big Pharma, qual è il valore del consenso dei vaccinati, soprattutto se non è scritto?

Mi riferisco qui al sito web Reazione 19 dell’avvocato Maître Brusa ( https://reaction19.fr/ ) .

Alcuni fatti sui conflitti di interesse.

Potete scoprirlo con certezza dando un’occhiata a come la pandemia si sta evolvendo a livello globale. Vedrete che la sua reale severità nei paesi filosemitici nietzschiani, soprattutto in Occidente, è estremamente superiore a quella dei paesi emergenti. Questi ultimi cercano ancora di curare le persone piuttosto che trattarle come semplice cavie da mettere gratuitamente a disposizione di chi ha intrapreso una nuova ed esclusivista marcia verso il trans-umanesimo. I casi della Cina, Vietnam, Cuba, Venezuela, Kerala – parte dell’India fortunatamente governata dalla sinistra – o anche la Nuova Zelanda sono convincenti. Vedi le statistiche qui: https://statistichecoronavirus.it/ .

La privatizzazione del sistema sanitario e la sua sottomissione a Big Pharma fa la differenza. Il che ci porta a conflitti di interesse. È stato pubblicato uno studio che mostra molto chiaramente la fortissima correlazione tra l’opposizione all’idrossiclorochina e i conflitti di interesse con Gilead. Vi rimando all’edificante articolo « Les revenus versés par Big Pharma : dérives et conflits d’intérêts …» , http://www.lafranceliberee.fr/journal-pages/education-jeunesse-enseignement/les-revenus-verses-par-big-pharma-derives-et-conflits-d-interets-1.html

Ecco la citazione relativa alla “Top 13 nella classifica dei ricavi recenti pagati dall’industria farmaceutica”. Vale il suo peso in oro! Ecco:

« N°1. La Palma d’Oro va al professor François Raffi di Nantes. 541.729 €, di cui 52.812 € da Gilead.

E’ un caso che ci venga detto che la telefonata anonima per minacciare il professor Didier Raoult, se persisteva con l’idrossiclorochina, proveniva dal cellulare del reparto di infettivologia dell’ospedale universitario di Nantes, di cui François Raffi è capo reparto?

Probabilmente una pura coincidenza.

N°2. Il professor Jacques Reynes di Montpellier. 291.741 euro, di cui 48.006 euro da Gilead e 64.493 euro da Abbvie. Tuttavia, Jacques Reynes è stato incaricato da Olivier Véran di pilotare lo studio clinico con protocollo Raoult a Montpellier, mentre allo stesso tempo è il coordinatore nazionale di due studi remdesivir per conto di Gilead.

Di certo non ha avuto il tempo di inviare la sua dichiarazione pubblica di interesse (PDI) al Ministro.

N°3. Professoressa Karine Lacombe di Parigi – Saint Antoine. 212.209 €, di cui 28.412 € da Gilead.

È sull’ultimo gradino del podio, ma l’importante è esserci. Non è solo il podio con i ministri a Matignon.

N°4. Il professor Jean Michel Molina di Parigi – Saint Louis. 184.034 €, di cui 26.950 € da Gilead e 22.864 € da Abbvie. Tuttavia, Jean-Michel Molina è coautore di un articolo pubblicato su Médecine et Maladies Infectieuses su alcuni casi, per dire che l’idrossiclorochina non funziona.

Médecine et Maladies Infectieuses è la rivista ufficiale della SPILF (Société de Pathologie infectieuse de Langue Française).

N°5. Professor Gilbert Deray di Parigi. 160.649€. Una bella somma per un nefrologo molto presente sui televisori. Attenzione il remdesivir può essere molto tossico per i reni.

N°6. Il professor Jean-Paul Stahl di Grenoble. 100.358 €, di cui 4.552 € da Abbvie. Si noti che questa somma non è stata dichiarata sul suo DPI. Tuttavia, Jean-Paul Stahl è direttore della rivista Médecine et Maladies Infectieuses.

È lui che ha paragonato Plaquénil* alla carta igienica.

N°7. Professor Christian Chidiac di Lione. 90.741 euro, di cui 16.563 euro da Gilead. Tuttavia, Christian Chidiac è presidente della Commissione per le malattie trasmissibili dell’Alto Consiglio della Sanità Pubblica, che ha emesso la famosa opinione che vieta l’idrossiclorochina, tranne che per i moribondi, e chiede di includere i pazienti nelle sperimentazioni ufficiali (quindi Discovery).

Il suo assistente, Pr Florence Ader, menzionato qui di seguito, è il principale investigatore di Discovery. Pura coincidenza.

N°8. Professor Bruno Hoen dell’Istituto Pasteur. 82.610 €, di cui 52.012 € da Gilead.

Si noti che sul suo IPR, ha notato di aver ricevuto solo 1.000 euro da Gilead! Tuttavia, Bruno Hoen ha attaccato la squadra di Marsiglia in una e-mail del 18 marzo 2020, condivisa con tutti gli infettivologi.

N°9. Professor Pierre Tattevin di Rennes. 79.956 euro, di cui 15.028 euro da Gilead.

Da notare che sul suo DPI, come il suo predecessore, ha notato di aver ricevuto solo 1.000 euro da Gilead! Deve essere un lavoro eccessivo. Ma Pierre Tattevin è presidente della SPILF. Questa società colta ha attaccato l’idrossiclorochina per incoraggiare le inclusioni in Discovery, così come in altri studi, tirando a sorte con gruppi di pazienti non trattati (studi randomizzati).

N°10. Professor Vincent Le Moing di Montpellier. 68.435 €, di cui 4.776 € da Gilead e 9.642 € da Abbvie. Vincent Le Moing, insieme al suo capo Jacques Reynes di cui sopra, è a capo della sperimentazione clinica di Montpellier.

N°11. Dottor Alain Makinson di Montpellier. 63.873 euro, di cui 15.054 da Gilead. Il dottor Alain Makinson partecipa allo studio di Montpellier con Jacques Reynes e Vincent Le Moing. Un trio molto bello. Montpellier è molto ben rappresentata.

N°12. François-Xavier Lescure de Paris – Bichat. 28.929 €, di cui 8.621 € da Gilead. Oppure François-Xavier Lescure è il deputato del nostro famoso Yazdan Yazdanpanah che fa parte del Consiglio scientifico Covid-19.

Ha criticato pubblicamente la squadra di Marsiglia per screditare l’idrossiclorochina.

È coautore dello studio altamente discutibile sul rimedio di Gilead, pubblicato sul New England Journal of Medicine. Questo studio non ha una metodologia.

N°13. La professoressa Florence Ader di Lione. 11.842 €, di cui 3.750 € da Gilead. Florence Ader è la principale investigatrice di Discovery.

A partire da dodici, inizia a scoppiare un’epidemia! » (Traduzione)

La situazione è molto peggiore in Italia, ma è difficile ottenere statistiche. In particolare, sui membri del Comitato Scientifico, o anche sui Ministri. Tuttavia, ecco alcune illustrazioni.

Cominciamo dall’esperto M. Galli, lo stesso che si era pronunciato contro l’idrossiclorochina e ha consigliato il remdesivir. Non so se si è poi scusato con i suoi pazienti. Dice:

« Allo stesso modo, l’impiego compassionevole del farmaco antivirale remdesivir (Gilead) da parte dell’Ospedale Sacco di Milano e avviato dal Primario di Infettivologia Massimo Galli, potrebbe dare speranza nell’identificare una terapia per il virus”, continua Rosaria Iardino che aggiunge: “Tuttavia, a causa dell’attuale formulazione del comma 4 dell’art. 6 D.lgs 52/2019, tali sperimentazioni, proposte dai migliori professionisti sul campo e le strutture sanitarie di eccellenza, rischiavano di non trovare approvazione per il loro sviluppo, pur in una fase così drammatica; per fortuna, l’avvio delle sperimentazioni è stato comunque reso celermente possibile dall’intervento di AIFA e dei Comitati Etici coinvolti”. » Coronavirus: “urgente risolvere il conflitto di interesse nelle sperimentazioni cliniche” , Autore: Redazione, 24 Marzo 2020 ,

Ben inteso, l’ineffabile esperto Burioni non è ultimo. Vedi :

« Coronavirus, le consulenze d’oro di Roberto Burioni (e del suo socio Nicola Bedin) »

Lifenet ha lanciato un servizio di consulenza rivolto alle aziende insieme al virologo. Contratti fino a 200 mila euro con Tim, Snam, la Marelli, Gucci e altri marchi. Lo scienziato: «Della parte commerciale se ne occupa la srl, io sono solo un loro consulente. Quanto prendo? È riservato». Ferrari ha dato al professore 33 mila euro », di Emiliano Fittipaldi e Giovanni Tizian, https://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2020/06/04/news/coronavirus-roberto-burioni-consulenze-1.349180

Burioni, Bedin MA ANCHE ALTRI COME MASSIMO GALLI « Al mercato delle consulenze si trovano virologi e luminari di ogni tipo, ma Massimo Galli, celebre infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano, è certamente uno dei più richiesti. Risulta a L’Espresso che un colosso come la Pirelli abbia chiesto ad aprile proprio a lui una collaborazione per la sicurezza aziendale in merito al Covid, e che sia stata offerta a un prezzo assai più basso di quelli proposti da “Back on track”. Poco meno di 20 mila euro. «Confermo. Ma dica che se la cosa va in porto e il dipartimento approvasse quel contratto, prenderò una parte minima del totale. Il resto della somma andrà all’università che la destinerà alla ricerca scientifica» ragiona l’immunologo «Potrei guadagnare molto facendo le cosiddette “prestazioni occasionali”, è vero. Però secondo lei io in questo momento con il clima che c’è mi metto a fare attività economica sul Covid? Anche lo studio per Atm, l’azienda dei trasporti milanese, l’ho fatto gratuitamente».

Insomma, l’Italia è uno dei Paesi più corrotti del mondo, cosa purtroppo comunemente risaputa, ma oggi la degenerazione è salita di un gradino. Questa disintegrazione etica riguarda l’intera società e in primo luogo le autorità garanti dei diritti costituzionali, i Collegi dei Medici e i Magistrati, come dimostra la grottesca negazione della giustizia nel mio caso, esposta negli articoli pubblicati nella Homepage dello medesimo sito. L’impunità mafiosa-politica-poliziesca è totale. Non solo in Calabria. Non c’è senso morale, non c’è ricorso. Il Parlamento stesso non protegge più i cittadini.

I conflitti di interesse dei medici e degli esperti sono in parte trattati in questa sede. La materia merita di essere approfondita, anche per quanto riguarda il rispetto della metodologia scientifica e del codice etico. Infatti, non si può spingere una terapia genica non verificata come un volgare spacciatore di droga spacciandola per un vaccino senza tradire il Giuramento di Ippocrate e mettere in pericolo la vita delle persone vaccinate. Considerate questo:

a ) Big Pharma investe milioni per i medici-testimonial, Set 28, 2017 , http://www.giuliagrillo.it/4069-2/

b ) « Chi finanzia l’agenzia italiana del farmaco –AIFA », (idem l’Ema agenzia europea per le medicine) https://www.startmag.it/mondo/chi-finanzia-lagenzia-italiana-del-farmaco-aifa/

Inoltre, nessuno si lascia più ingannare dalla strategia mediatica attuata dai governi filo-semitici nietzschiani per impedire alle persone di pensare con la propria testa e per infondere confusione e paura, al fine di imporre la loro gestione altrimenti irrazionale della pandemia. Tutti avranno notato la somiglianza con il trattamento mediatico della criminale, e per definizione illegale, guerra preventiva di aggressione contro l’Iraq e l’Afghanistan con un grande trattamento visivo delle “campagne” contro il “nemico”, il conteggio quotidiano dei morti come rituale nelle ore di punta, la demonizzazione dei nemici esterni e soprattutto delle “classi pericolose” interne da palestinizzare attraverso l’uso di leggi liberticide, come il Patriot Act e le sue conseguenze europee. Questo va di pari passo con la stigmatizzazione di ogni dissenso democratico come “terrorismo” o favoreggiamento del terrorismo. Oggi la presidenza e il governo francesi stanno invertendo, in modo ormai atteso, il desiderio di “separazione” del « pitre » FinkielkrautFinkielkraut – vedi qui: https://www.la-commune-paraclet.com/fascismFrame1Source1.htm#racisme . In effetti, io non ho mai capito come una persona del genere possa rimanere parte di una Grande Ecole repubblicana dopo un tale scritto che sarebbe stato immediatamente censurato ovunque altro… Ma in Francia, con quasi 8 milioni di persone di cultura musulmana, sembra che nessuno di loro sia qualificato per dirigere l’Istituto del Mondo Arabo! È assolutamente indecoroso … Così le classi lavoratrici delle periferie, in particolare i cittadini francesi di cultura musulmana, vengono definiti “separatisti” quando desiderano solo essere trattati come cittadini a pieno titolo e molti di loro sono ancora troppo timidi per chiedere la fine dell’attuale oscena sovra-rappresentazione di certi gruppi molto meno numerosi di loro.

Così i media sono stati rapidamente messi sotto controllo diretto o indiretto. E gli opinionisti e « influencer » sono stati frettolosamente inventati per diffondere la versione autorizzata degli eventi, denunciando gli avversari come “complottisti”… Nessuno si sorprenderà quindi di apprendere che gli esperti molto visibili nei media che difendono la gestione irrazionale e pericolosa dell’attuale pandemia vengono pagati a caro prezzo. Stiamo parlando di 2000,00 euro esentasse per esperti come Burioni o Capua per prestazioni di 10 minuti. Possiamo immaginare per gli altri… Ecco perché, per il bene di tutti, i conflitti di interesse devono essere pubblici. Vedi: “Quanto guadagnano i virologi in tv: “scoperti” i compensi di Burioni e Capua”. Il settimanale Panorama ha contato i due noti virologi per una finta ospitata in televisione. Ecco cosa hanno saputo sui loro cachet, editato in: 2020-05-14T23:19:06+02:00 da QuiFinanza 14 maggio 2020 https://quifinanza.it/soldi/quanto-guadagnano-virologi-tv-compensi-burioni-capua/382707/?ref=virgilio

Conclusione:

Credo che il dottor Francesco Oliviero (4 ) dell’associazione Mille Medici per la Costituzione abbia avuto ragione quando ha chiesto un dibattito pubblico e quando ha sottolineato che questi abusi medici e governativi, in particolare quelli riguardanti le terapie geniche mal concepite e fraudolentemente somministrate come vaccini e, per di più, vaccini sicuri, richiedono il ricorso ai tribunali, o anche ad un Tribunale di Norimberga, che in questo caso potrebbe ben essere il Tribunale penale internazionale, con sede a Roma.

Paul De Marco, già professore di Relazioni Internazionali – Economia Politica Internazionale. Autore di una Introduzione metodologica liberamente accessibile nella sezione Libri del mio vecchio sito giurassico http://www.la-commune-paraclet.com .

Note :

1 ) « Vaccini Covid, boom di positivi e allergie: scoppia la polemica ». In Israele 12mila persone sono risultate positive dopo il vaccino Pfizer, mentre in California il siero Moderna ha causato gravi reazioni allergiche, https://notizie.virgilio.it/vaccini-covid-positivi-israele-allergie-california-polemica-1460433

2 ) Rinvio qui al mio libro intitolato Pour Marx, contre le nihilisme liberamente accessibile nella Sezione Livres-Books del mio vecchio sito giurassico www.la-commune-paraclet.com come pure ai testi disponibili nella sezione Fascisme/Racisme/Exclusivisme, en particulier mon texte « Laïcité ou le respect absolu de l’Autre » dans la même section http://www.la-commune-paraclet.com/fascismFrame1Source1.htm#racisme. Questo è disponibile in « italiano » nella Sezione Italia con il titolo Elogio della Ragione e dellalaicità della Stato (14/01/2004. Trad. 24/02/2006 ) in www.la-commune-paraclet.com/ElogioFrame1Source1.htm#elogio (la-commune-paraclet.com)

3 ) Vedi « Nietzsche as an awakened nightmare » nella Sezione Livres-Books del mio vecchio sito www.la-commune-paraclet.com .

https://reaction19.fr/

4 ) Vedi il link al video alla fine dell’articolo: « L’esperto Oliviero: “Chi si vaccina può infettare. Con cure giuste in salvo 25mila vittime” », VIDEO (in basso alla fine dell’articolo) “O tutti i morti erano vaccinati o sono venuti a contatto con persone vaccinate con l’antinfluenzale”. Dai tamponi “farlocchi fino ai nanochip da inoculare col vaccino, che fa da complemento al 5G, al fine di avere un controllo di massa sulle persone.” “La presunta pandemia organizzata a tavolino. Chi l’ha ordita va processato per crimini contro l’umanità”,  Di  DINO GRANATA,  30 Novembre 2020, https://www.secondopianonews.it/news/salute/2020/11/30/il-dottor-oliviero-chi-si-vaccina-puo-infettare.html

Xxx

Vedi la mia critica del libro essenziale di Lenglet et Touly in questo medesimo sito: http://rivincitasociale.altervista.org/roger-lenglet-et-jean-luc-touly-les-requins-de-la-fin-de-vie-ehpad-pompes-funebres-tutelles-maisons-de-retraite-michel-lafond-2020/ . Vedi sopratutto : « Veut-on se débarrasser de nos vieux ? » •13 gen 2021,  https://www.youtube.com/watch?v=9E0CLhkk-JA

Stépane Adam et son rapport

A 11 : 13 mn , 50 à 60 % dei decessi dovuti al Covid sono degli anziani – non solo nel Belgio ma al livello mondiale.

A 13 20 Rapport https://www.lavenir.net/cnt/dmf20201216_01538194/pour-nos-aines-un-changement-s-impose

Vedi pure : https://www.lebienvieillir.com/

Comments are closed.